Jump to content

senza parole..


bananaco

Recommended Posts

Me l'ha passato un mio amico che l'ha trovato su un forum.. quest'uomo è un genio, comunque. è credo la persona più trash di cui io abbia mai avuto notizia. magnifico. vi consiglio di esplorare l'intero sito, vi regalerà emozioni che non credevate di poter provare.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, sono emozionatissimo.. forse riesco a procurarmi il VIDEO di "mi ha fermato la polizia".. emozioni uniche.. vi tengo aggiornati.

Link to comment
Share on other sites

e se qualcuno non avesse avuto l'ardire (e il piacere) di soffermarsi a leggere la biografia...qualche pezzettino scelto...

"Voce sensuale, rocker on the road, colleziona Rolex, adora le Porsche, con le donne è in missione per dare amore...per lui la vita è "SPAGHETTI SESSO E ROCK'N ROLL" ... e per tutto ciò è invidiato da moltissimi ... che personaggio!!!!!!!!"

"figlio d'arte (Ruggero Cori quartetto "Marino Marini")"

azz....

"frequenta Mike Bongiorno"

e se ne vanta, aggiungerei....

colleziona Rolex...ma si può essere + tamarro? :lol::lol:

ed è invidiato...spaghetti sesso e rock'n'roll...è in missione....mio dio quest'uomo è un incubo :shock:

:roll: :roll: :roll:

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro ho saputo che è un farabutto totale, per la serie offre a gruppi emergenti fantomatici contratti discografici e di promozione senza nemmeno ascoltare il materiale, salvo poi richiedere un piccolo contributo di venti milioni e dunque sparire nel nulla.

Del resto come biasimarlo.. i rolex, le puttane e le macchine da zingaro non te li regala nessuno!!!

peccato che non c'è il suo account paypal- sarei felice di aiutarlo nella sua missione.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...