Jump to content

radiohead.com


bananaco

Recommended Posts

il sito ufficiale è down da una buona mezz'oretta.. che sia un'aggiornamento?? che sia la volta buona??? *crosses fingers*

Link to comment
Share on other sites

lo spero anche io, anche perchè l'isteria collettiva sta toccando livelli parogonabili all'era pre-kida....

secondo voi i radiohead si collegano alle varie message board per osservare la pazzia di massa dei loro fan...e se si la cosa li diverte?

Link to comment
Share on other sites

Loro sostengono di sì, che ci vanno spesso. Ed soprattutto, pare.

certo spero con tutto me stesso che non vadano MAI sulla board di atease, che è davvero piena di stronzate. non dovrei sputare nel piatto in cui mangio, ma atease è davvero degenerata.. siamo come bambini che vogliono aprire il regalo prima di natale.

Link to comment
Share on other sites

Loro sostengono di sì, che ci vanno spesso. Ed soprattutto, pare.

certo spero con tutto me stesso che non vadano MAI sulla board di atease, che è davvero piena di stronzate. non dovrei sputare nel piatto in cui mangio, ma atease è davvero degenerata..   siamo come bambini che vogliono aprire il regalo prima di natale.

ultimamente non ci vado più su atease... dopo la 4a o 5a tracklist falsa che hanno diramato mi sono rotto le balle .. e dire che per un pò mi ci sono anche trovato benino...

Link to comment
Share on other sites

Loro sostengono di sì, che ci vanno spesso. Ed soprattutto, pare.

certo spero con tutto me stesso che non vadano MAI sulla board di atease, che è davvero piena di stronzate. non dovrei sputare nel piatto in cui mangio, ma atease è davvero degenerata..   siamo come bambini che vogliono aprire il regalo prima di natale.

ultimamente non ci vado più su atease... dopo la 4a o 5a tracklist falsa che hanno diramato mi sono rotto le balle .. e dire che per un pò mi ci sono anche trovato benino...

io ci vado solo perchè su così tanti che postano lì, le news arrivano praticamente all'istante. per il resto parlano delle solite cazzate..

Link to comment
Share on other sites

non c'è myxo :( e hanno detto di averla registrata.. a meno che non sia bside.. hey.. ma perchè la sto anche solo prendendo in considerazione??? moving target non mi piace come titolo.

Link to comment
Share on other sites

tra l'altro ho appena fatto un post utile, erchè ho chiesto a injektilo a che ora il suo ftp è meno affollato.. è pieno di perle ma è sempre occupato

Link to comment
Share on other sites

se mi stai guardando, sposami thom!  8)

:lol::lol::lol::lol:

che c'è? è l'uomo più sexy sulla faccia della terra..... :roll:

non ho riso per il fatto che fosse riferita a thom, ma per la frase in sè...

se mi stai guardando..sposami

dici che dovrei fare un thread separato? se no magari il messaggio potrebbe sfuggirgli... :lol:

Link to comment
Share on other sites

se mi stai guardando, sposami thom!  8)

:lol::lol::lol::lol:

che c'è? è l'uomo più sexy sulla faccia della terra..... :roll:

non ho riso per il fatto che fosse riferita a thom, ma per la frase in sè...

se mi stai guardando..sposami

dici che dovrei fare un thread separato? se no magari il messaggio potrebbe sfuggirgli... :lol:

magari convinciamo max a fare una intera sezione del forum intirolata "Thom, sposami" :lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...