Jump to content

Vredenburg , Utrecht, Netherlands 24-06-1997


trashit

Recommended Posts

per chi ancora non avesse questo splendido bootleg qui c'è il link per il lossless. qualità ottima!

RADIOHEAD

6-24-97

Vredenburg

Utrecht, Netherlands

"Computer K.O." Liberated Bootleg

Source: FM Radio Broadcast

Transfer: CD->EAC(all tracks 100%)->.wav->mkwACT->.shn Solomon Berger (supahman@home.com)

01. lucky

02. my iron lung

03. airbag

04. exit music

05. planet telex

06. talk show host

07. fake plastic trees

08. paranoid android

09. karma police

10. you

11. climbing up the walls

12. no surprises

13. just

14. street spirit

15. the bends

16. thinking about you

17. the tourist

Link to comment
Share on other sites

Io lo scaricai tempo fa, il link dovrebbe esistere ancora ma non lo trovo più. Spettacolare comunque...specie Fake plastic trees, Thom la interpreta da brividi. Così come Thinking about you, rispetto alla versione di Pablo Honey è tutta un'altra emozione grazie alla splendida interpretazione di thom

Link to comment
Share on other sites

TRASHIT:

:adoratelo:

ma io non ho capito una cosa...

lo osannate per i bootleg?

io lo osannerei per il fumo! :smoke:;)

verissimo, bravo sallu.

porca di quella puttana mi hanno tolto 6 cazzo di punti dalla cazzo di patente per un cazzo di rosso, mentre tornavo da p.ta venezia dove ho fatto indovinate cosa....

il cazzo di rinnovo di questa merda di patente. il colmo cazzo. mavvvafffanculo polizia penitenziaria di merda che se la baffa coi pinguini.

se abdul muore ammazzo un ps(non era proprio così, ma fa niente-tanto non la coglierete mai la citazione)

Link to comment
Share on other sites

Sembra una barzelletta :) poteva andarti anche peggio...magari ti trovavano qualcosina di stupefacente.. :unsure:

la prima cosa a cui ho pensato e fatto, quando mi sono visto la polizia penitenziaria che mi seguiva con i lampeggianti, è stato controllare tutti gli imboschi abituali e non e sperare che non ci fosse qualcosa da qualche parte a mia insaputa......cosa già successa... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

  • 4 years later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...