Jump to content

Radiohead.tv DVD


Recommended Posts

Radiohead TV

Episodes 1-4

Captured from Capitol Records Promo NTSC VHS

Mitsubishi VCR>RCA>Sony Digital 8 Camcorder

firewire>AVI>Vegas Video 4 (join 2 AVI's, chapter & render to AVI)

DVD Architect 1.0 for menu's>4.26 mbps Video AC-3 audio

Menu Audio

main: Follow Me Around - December 08, 2003 - Maida Vale Studios - BBC Radio 1

Episode 1: There There - May 30, 2003 - Jonathan Ross - BBC1 TV

Episode 2: Go To Sleep - June 4, 2003 - Electric Lady Studios - KCRW Promo

Episode 3: A Punch Up At A Wedding - June 4, 2003 - Electric Lady Studios - Promo

Episode 4: The Gloaming - July 5, 2003 - Montreux Jazz festival - Radio Numérique Sur Canal

http://madcapjv.no-ip.com/msgboard/viewtop...php?p=4533#4533

Finalmente vedremo l'episodio 4! :)

Link to comment
Share on other sites

trovata la cover high-res.....

...e con immensa sorpresa, spunta la mia facciaccia!!!!

questo è un frammento del filmato fatto da Phil con una normalissima videocamera digitale durante Fog a Salamanca il 7 Agosto 2002 (che è presente se non sbaglio nel III Episodio...)....ero sicuro di essere stato ripreso....

gioalift-rhtv.jpg

eh, essere in un filmato Radiohead.....so soddisfazioni che ve credete!!!

Link to comment
Share on other sites

E vi facevano appoggiare al palco così...nessuno vi diceva niente??

Mah.. :unsure:

eh no è un fotomontaggio...... :wacko:

all'inizio le mascherine(si chiamano così??) spaventate hanno provato a dire di sedersi (ti parlo del 5), ma poi, vedendo che eravamo un pubblico educato e innocuo, c'hanno lasciato fare. è stato fantastico vederli dalla 2 fila senza neanche sfiorare i vicini. è un teatro da 1050 posti e la maggior parte della gente comunque era seduta e davanti si stava da dio :ok:

Link to comment
Share on other sites

E vi facevano appoggiare al palco così...nessuno vi diceva niente??

Mah.. :unsure:

no, mentre nella prima data tutti al loro posto, nelle ultime due (6 e 7) anarchia pura. è stato molto divertente....fino ad un secondo prima che si chiudessero le luci, tutti ordinati e ai loro posti, rigorosamente numerati.....si vedeva il terrore degli addetti alla sicurezza...infatti, appena è sceso il buio, la corsa sotto il palco con quei poveri disgraziati che almeno inizialmente hanno provato ad evitarlo....ma poi, nessuno faceva niente di male, quindi, tutto a posto....vedere da meno di due metri il gruppo suonare non è niente male davvero. :D

Link to comment
Share on other sites

E vi facevano appoggiare al palco così...nessuno vi diceva niente??

Mah.. :unsure:

no, mentre nella prima data tutti al loro posto, nelle ultime due (6 e 7) anarchia pura. è stato molto divertente....fino ad un secondo prima che si chiudessero le luci, tutti ordinati e ai loro posti, rigorosamente numerati.....si vedeva il terrore degli addetti alla sicurezza...infatti, appena è sceso il buio, la corsa sotto il palco con quei poveri disgraziati che almeno inizialmente hanno provato ad evitarlo....ma poi, nessuno faceva niente di male, quindi, tutto a posto....vedere da meno di due metri il gruppo suonare non è niente male davvero. :D

ma cosa cazzo dici gio, io e kid b eravamo più vicini di dove eri tu il 7....... a bruciato!

Link to comment
Share on other sites

finito di scaricare....ma nero mi dice che la riallocazione file-video è fallita e che se continuo il dvd potrebbe non essere leggibile....

....che vuol dire? anche a voi fa così? cosa devo fare?

help.

:huh:

Controlla di avere messo i vob nella casella video, magari li hai messi in quella generale..oppure ignora tutto e masterizza su un dvd rw...io sono ancora a 3/4, poi ti dirò che fa da me..

Link to comment
Share on other sites

finito di scaricare....ma nero mi dice che la riallocazione file-video è fallita e che se continuo il dvd potrebbe non essere leggibile....

....che vuol dire? anche a voi fa così? cosa devo fare?

help.

:huh:

Controlla di avere messo i vob nella casella video, magari li hai messi in quella generale..oppure ignora tutto e masterizza su un dvd rw...io sono ancora a 3/4, poi ti dirò che fa da me..

eh, il fatto è che non ho disposizione un rw....comunque, solitamente, masterizzando non ci sono problemi...vabbè, aspetterò il vostro responso.... ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...