Jump to content

DOVE I PROSSIMI CONCERTI?


myxo

Recommended Posts

Secondo voi dove potrebbero esibirsi i Radiohead in un ipotetico prossimo tour?...........o meglio, conoscete qualche luogo strano, sconosciuto dove vi piacerebbe che i Radiohead suonassero?.......non solo in Italia, ma anche all' estero................cosa ne pensate?............fatemi sapere.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 65
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Da perfetto siculo campanilista consiglierei:

il Teatro Greco di Taormina o la sciara del fuoco a Stromboli con in sfondo l'eruzione del vulcano...che sogno!

Concordo perfettamente! ;)

E aggiungerei: a Cefalù, su di un palco montato sull'acqua, all'ombra della Cattedrale arabo-normanna... e tutti noi che sguazziamo in mare! :pollice:

Magia! :tifo:

Link to comment
Share on other sites

Secondo voi dove potrebbero esibirsi i Radiohead in un ipotetico prossimo tour?...........o meglio, conoscete qualche luogo strano, sconosciuto dove vi piacerebbe che i Radiohead suonassero?.......non solo in Italia, ma anche all' estero................cosa ne pensate?............fatemi sapere.

incontro colui che rubò il mio nick :bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

ma perchè? sotto al colosseo, qui al foro, ve farebbe schifo??

No, ma temo che lo vedrei da uno schermo, proprio come quelli di McCartney e Simon&Garfunkel! :blink:

abitando a roma non posso che auspicare anche questa opzione....inoltre penso che basterebbe non farlo aggratise....metti un bel ticket di 30€ e vedi che spettacolo ai fori...in 10-15 mila... :clapclap::bava::clapclap:

Link to comment
Share on other sites

' date='Aug 26 2004, 01:31 PM'] secondo me la zona dei templi di agrigento.

lì si che sarebbe bello.

peccato che mi dovrei attraversare tutta l'italia.. :(

non posso che condividere anche questa opzione...

anche se mi darebbe alquanto fastidio pensare all'ex sindaco di Agrigento che nella sua casa abusiva, seduto a bordo della sua piscina abusiva all'ombra dei templi, possa godere "abusivamente" di cotanto spettacolo! :(:(

Link to comment
Share on other sites

ravello,a picco sul mare(dove wagner trovò il suo giardino,ibsen la sua bambola e dove gore vidal s'è spremuto il cervello ,greta garbo si nutriva di sole e l'albino wharol spalmava per ore e ore protezione solare livello 70).dovrebbe essere un concero semi acustico(per via del fatto che ci fanno musica sinfonica,in genere)

è uno dei miei sogni....

ravello.jpg

rafig3g.jpg

ravello3.jpg

da notare il palco......a strapiombo sull'azzurro......

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...