Jump to content

Medulla


NegHer

Recommended Posts

dai, schifo è un po' esagerato.. anche a me questo medulla piace poco (ma devo ancora sentirlo bene, l'ho sentito solo in stream sul sito di mtv) ma in passato ha fatto cose splendide!

come mai ti piace così poco?

Link to comment
Share on other sites

a parte un antipatia a pelle probabilmente ingiustificata...data dalla persona in se..ma questo non basterebbe non mi piace per nulla la sua musica..la sua voce..oltre a questo il fatto che viene osannata ovunque dalla critica solo perchè si chiama bjork

Link to comment
Share on other sites

a parte un antipatia a pelle probabilmente ingiustificata...data dalla persona in se..ma questo non basterebbe non mi piace per nulla la sua musica..la sua voce..oltre a questo il fatto che viene osannata ovunque dalla critica solo perchè si chiama bjork

Non mi sembra proprio che venga osannata per il nome, quanto per l'innegabile bravura. Poi naturalmente può non piacere, ma non si può negare che sia una grande artista!

Link to comment
Share on other sites

bjork mi fa veramente schifo

esagerato :huh:

mi sembra proprio esagerato

è chiaro che può non piacere... ma dire che ti fa schifo...

comunque il nuovo è molto molto bello ne ho ascoltato un po' sul sito di mtv e mi sebra un buon lavoro... ;)

quasi all'altezza dei precedenti

Link to comment
Share on other sites

bjork mi fa veramente schifo

esagerato :huh:

mi sembra proprio esagerato

è chiaro che può non piacere... ma dire che ti fa schifo...

comunque il nuovo è molto molto bello ne ho ascoltato un po' sul sito di mtv e mi sebra un buon lavoro... ;)

quasi all'altezza dei precedenti

non ha detto che "fa schifo", ha detto che "gli fa schifo".

chi glielo deve impedire? io l'ho amata per una canzone che credo si intitolasse "it's all so quiet".

per il resto.... boh?!?!

Link to comment
Share on other sites

secondo me è quella che in più anni ha più cercato di copiare i rh, davvero ha fatto delle cose che ho sentito e mi dicevo tra me e me, ma il plagio allora esiste ancora!

bjork ha iniziato a fare musica molto prima e non mi sembra che a un certo punto della carriera abbia abbandonato il proprio stile per passare a quello dei rh....cioè la sua musica è cambiata molto negli anni, ma indipendentemente da loro....e faceva elettronica quando jonny imparava a suonare la chitarra.....

mi sembra più verosimile il contrario

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo che dopo kid a lei fece una svolta con un suo disco, che mi sapeva tanto di rh e in seguito in vespertine io sentivo tanto amnesiac, ma questo è come la vedo io, magari c'avete ragione voi

o magari :stik:

c'ho una certa preferenza

passione smodata per la bassa frequenza- nn' 'o ssaie?

Se non c'è il basso che pompa

dentro la casa io resto delusa

ma se c'è il sub che manda

di lì non mi smuovi: al cuor non si comanda!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

WOOFER! WOOFER!

Link to comment
Share on other sites

c'ho una certa preferenza

passione smodata per la bassa frequenza- nn' 'o ssaie?

Se non c'è il basso che pompa

dentro la casa io resto delusa

ma se c'è il sub che manda

di lì non mi smuovi: al cuor non si comanda!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

WOOFER! WOOFER!

E' geniale!

ma cos'è?

Link to comment
Share on other sites

c'ho una certa preferenza

passione smodata per la bassa frequenza- nn' 'o ssaie?

Se non c'è il basso che pompa

dentro la casa io resto delusa

ma se c'è il sub che manda

di lì non mi smuovi: al cuor non si comanda!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

SUB! SUB!

WOOFER! WOOFER!

E' geniale!

ma cos'è?

è SUB dei 99posse ed è in LA VIDA QUE VENDRA' che se non hai devi scaricare as soon as possible ;)

Link to comment
Share on other sites

io mi ricordo che dopo kid a lei fece una svolta con un suo disco, che mi sapeva tanto di rh e in seguito in vespertine io sentivo tanto amnesiac, ma questo è come la vedo io, magari c'avete ragione voi

Homogenic è del 1997,stesso anno di ok computer

Tra Homogenic e vespertine c'è di mezzo Selmasongs che con i radiohead non ci azzippa nulla,tranne la collaborazione con thom x i've seen it all.Vespertine è dell'agosto 2001 e 1 svolta l'ha fatta si,come in ogni suo album del resto,ma il cd non ci azzippa nulla di nuovo con i radiohead.Non posso sapere se tu l'abbia ascoltato o meno,ma i cardini su cui si basa l'album sono:i beat(curati dai matmos),

le coriste groelandesi e l'utilizzo dell'arpa.Magari in comune con amnesiac può avere l'atmosfera 1 pò buia ma nulla +!Anzi l'album di bjork + vicino a kid a/amnesiac è Homogenic del 1997 e non vespertine....a sto punto chi è il vero plagiatore e il plagiato? :P

I conti tornano sempre.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...