Jump to content

Proposta indecente


Recommended Posts

scusa l'ignoranza, cos'è un tree?

io vorrei il concerto di Verona...ho una registrazione che ho scaricato da internet al tempo...ma ci sono le voci dei tipi che l'hanno registrata che parlano tutto il tempo... :(

Link to comment
Share on other sites

sì, c'ero....è stato il mio primo e finora unico concerto dei rh...e ora nessuno mi faccia la sua interminabile lista di concerti che ha visto perchè lo azzanno! :twisted:

bellissimo sì...c'eri a un'ora o poco più dalla fine quando loro sono usciti dall'arena col pulmino e sono passati piano piano attraverso la piazza? io sono rimasta per caso...e me ne stavo andando alla mia macchina...poi ho pensato di fare il giro attorno all'arena per vederla che era così bella illuminata...e da un lato sono sbucati loro per magia...che bello...non sono il tipo da aspettare ore per vederli 5 secondi o da seguirli fino all'hotel o menate del genere...è stato per caso, ma inutile dire che dopo mi tremavano legambelemanilebraccia...

Link to comment
Share on other sites

Anch'io li ho visti nel pulmino! Sì, effettivamente, è stato un bel momento... ma, ragazzi, a Verona c'eravamo davvero tutti!

:D

(vabbé, io sono andato anche a Firenze, il 21 giugno del 2000... 8) )

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...
bellissimo sì...c'eri a un'ora o poco più dalla fine quando loro sono usciti dall'arena col pulmino e sono passati piano piano attraverso la piazza? io sono rimasta per caso...e me ne stavo andando alla mia macchina...poi ho pensato di fare il giro attorno all'arena per vederla che era così bella illuminata...e da un lato sono sbucati loro per magia...che bello...non sono il tipo da aspettare ore per vederli 5 secondi o da seguirli fino all'hotel o menate del genere...è stato per caso, ma inutile dire che dopo mi tremavano legambelemanilebraccia...

Anch'io c'ero! e li ho visti nel pulmino! che bello, eppure ricordo che intorno al pulmino non eravamo che una ventina scarsa di pesone!

bella coincidenza! :D

...dovevo aspettare il treno delle cinque del mattino come una sfigata e invece: sono stata molto fortunata! :D:D:D

inoltre, ho un dubbio che mi perseguiterà per il resto dei miei giorni... :oops: ...perché ero a zonzo per Firenze nel 2000 in attesa del concerto, quando ho incontrato un tizio, era nel pomeriggio, che somigliava tantissimo a Thom!

solo mi sembrava un po' basso... ( ma io non sapevo che Thom effettivamente è un po' bassino...) chissà se era lui...

saluti a tutti :D

Link to comment
Share on other sites

credo che se incontrassi thom avrei così paura di dire una cagata o di fare la figura della fan ossessionata, o di avere un infarto.... che scapperei a nascondermi da qualche parte a tutta velocità :P

lui è fantastico, ma...vederlo da vicino? parlargli? quando è troppo è troppo... :oops: :oops: :oops:

Link to comment
Share on other sites

credo che se incontrassi thom avrei così paura di dire una cagata o di fare la figura della fan ossessionata, o di avere un infarto.... che scapperei a nascondermi da qualche parte a tutta velocità  :P

lui è fantastico, ma...vederlo da vicino? parlargli? quando è troppo è troppo...  :oops:  :oops:  :oops:

hai ragione... infatti, dopo aver passato la giornata in giro per firenze, musei, ecc sognando senza speranza di incontrarlo... quando mi è successo di vedere il tizio, che forse era lui e forse non lo era, mi sono comportata proprio da fan ossessionata e ho cominciato a pedinarlo... :oops:

solo che mi sembrava troppo brutta come cosa... :oops:

e allora ho lasciato perdere! :roll:

...certo mi resterà il dubbio...

...e poi so che lui detesta essere importunato dai fan quando è in giro per fatti suoi... e ha ragione! ...certo anche noi poveri fan...

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...