Jump to content

Simulazione di un tree


Recommended Posts

Attenzione..x chi non sa come funziona un TREE (albero).

C'è un tizio (sarà il RAMO) che possiede un cd bootleg..prendiamo uno a caso...

StreetSpirit :D ha VR 2001...il primo che mi scrive si prenota x averlo da me...x es: Lift..

Ora Lift (sarà la FOGLIA del RAMO)mi spedirà una busta di quelle imbottite che si vendono in tabaccheria, già indirizzata a lui, affrancata con bolli di posta prioritaria (il n° di bolli varia a seconda del peso). Vi inserisce tanti cd vergini quanti servono x il concerto (2 cd nel caso di x VR). Io di solito i cd li metto in custodie di plastica morbida (non teneteli dentro quelle rigide perché potrebbero strisciarsi, se si rompono nello sballottamento postale) oppure custodie di carta.

Poi Lift prende un'altra busta + grande,anche non imbottita (che possa contenere quella piccola), inserisce tutto dentro,la indirizza a me (sempre in posta prioritaria, è + veloce) e me la spedisce.

A sua volta Lift rifarà ad un'altra persona che lo contatterà, il medesimo cd..

Se una persona non possiede il masterizzatore, il tree viene chiuso.

X evitare ciò sarebbe bene che il RAMO masterizzasse i cd ad almeno 2 FOGLIE, x evitare che il TREE non si blocchi subito..ma intanto possiamo vedere quanti saranno i partecipanti..

Poi faremo delle regole da seguire..tipo il sistema di masterizzazione (sempre a bassa velocità) e i cd da usare (sempre di marca,vi prego!).

Se qualcuno ha domande le faccia ora o taccia x sempre! :wink:

Link to comment
Share on other sites

mi piacerebbe sapere se si può fare questa cosa anche per dei bootleg degli u2....

mi farebbe veramente comodo

fatemi sapere

ciao

...su un sito dei radiohead i bootleg saranno dei radiohead...

(altrimenti non saremmo a tema..)

comunque, prova a visitare www.fakeplasticboots.fr.st

hanno bootleg di tantissimi artisti!

Link to comment
Share on other sites

Ovviamente sono d'accordissimo per Verona super-soundboard. Street...ehm...visto che sono stato il primo a risponderti, visto che sono stato la foglia-esempio per la tua spiegazione, visto che ho il masterizzatore e visto che ho una più che ottima esperienza di tree, vorrei essere il primo!!! :D Anche perchè è da un pò che me lo devi spedire sto bootleg!! Sai, sono il thom di vcdtree, ci siamo sentiti via mail..sono quello che ha la chicca-video di salamanca...a proposito, scusa se non mi sono fatto risentire, ma non ho ancora messo quel materiale su vcd...quando l'avrò fatto sarai il primo ad essere contatato!! :wink:

ciao!

lift

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

a dire il vero io sapevo che queste cose si kiamavano CATENE e funzionano + o - come TREE..... solo che si fa una lista tipo questa....

Radiobear==>Lift

Lift==>Wolf At The Door

Wolf At The Door==> Bananaco

etc etc

ed ogni settimana il thread viene aggiornato + o - evidenziando dove la catena è arrivata..... per Ki nn ha il masterizzatore comunque c si può mettere daccordo con qualkuno che ha il masterizzatore ..... per me è ok il concerto di verona ed ho anke il masterizzatore

Ciao ciao Radiobear

Link to comment
Share on other sites

  • 4 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...