Jump to content

i'm fine thank you how about you? ya it was easy


AHAA

Recommended Posts

Cazz! Per Packt è vero!!!!! è vero!!!! :o:o

This also explains why Thom is so hard to understand throughout this album, he's singing so the words will make sense both ways

confermerei l'ipotesi: perchè alcune liriche di Thom sono diventate particolarmente criptiche o inusuali? forse perchè costruite sui suoni a rovescio ottenuti cantando frasi semplici...

in questo caso: si è cantato "thank you,i'm fine etc", lo si è rovesciato e si è ricostruita la pronuncia con le parole "i'ma reasonable man etc..." (un po' lo stesso procedimento con gli assoli di chitarra che suonano al contrario, o le prime strofe di i will.... solo che stavolta è coinvolto anche il significato!!!!)

o forse è solo un caso e siamo tutti suggestionati... :P

(anzi, rettifico.. ho ascoltato anche un po' di altre e a parte forse questo caso, il resto sono solo pippe.. basta suggestionarsi un po' per trovare le parole che si vogliono sentire in mezzo a tutti quei suoni indecifrabili... un po' come la famosa faccenda dei messaggi nelle canzoni dei Beatles :D)

Link to comment
Share on other sites

o forse è solo un caso e siamo tutti suggestionati... :P

(anzi, rettifico.. ho ascoltato anche un po' di altre e a parte forse questo caso, il resto sono solo pippe.. basta suggestionarsi un po' per trovare le parole che si vogliono sentire in mezzo a tutti quei suoni indecifrabili... un po' come la famosa faccenda dei messaggi nelle canzoni dei Beatles :D)

Confermo...le altre canzoni sono "solo pippe"...ma Packt è incredibile!

Bentornato 2+2... :tifo:

Link to comment
Share on other sites

o forse è solo un caso e siamo tutti suggestionati... :P

(anzi, rettifico.. ho ascoltato anche un po' di altre e a parte forse questo caso, il resto sono solo pippe.. basta suggestionarsi un po' per trovare le parole che si vogliono sentire in mezzo a tutti quei suoni indecifrabili... un po' come la famosa faccenda dei messaggi nelle canzoni dei Beatles :D)

Confermo...le altre canzoni sono "solo pippe"...ma Packt è incredibile!

Bentornato 2+2... :tifo:

...tra l'altro avevamo giusto parlato di te qualche giorno fa...

http://scatterbrain.altervista.org/mb/inde...=15entry61098

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...
  • 1 year later...
Io consiglio vivamente di rovesciare il pezzo centrale di Paranoid Android, da "raaaaain doooowwn" fino a "god loves his children yeah!".

E' meglio dell'originale... :ph34r:

quoto il cugino...pensa...

ho provato e devo dire che viene fuori una figata...ma c'è un passaggio in particolare che mi fa venire la nausea per quanto è bello...appena lo sento vomito per la commozione... è un semplice cambio di tre note...la prima è un "sib" poi viene un "si", e infine si passa al "do" accompagnato da una voce in "re#" mi sembra...cercateloooo :bava:

Link to comment
Share on other sites

  • 11 years later...
On 13/10/2004 at 0:52 AM, Greenplastic said:

ho rovesciato alcune canzoni..... let down e no surprises sono strepitose!! :clapclap:

per favore, qualcuno più capace di me potrebbe mandarmi  Pakt al contrario , mi piacerebbe sentirla, non ho mai saputo di questa cosa, solo di Spinning plates/I will.grazie

edit ho risolto da sola

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...
On 2017-6-18 at 10:57 PM, clarisse said:

per favore, qualcuno più capace di me potrebbe mandarmi  Pakt al contrario , mi piacerebbe sentirla, non ho mai saputo di questa cosa, solo di Spinning plates/I will.grazie

edit ho risolto da sola

Wow, dopo soli 13 anni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...