Jump to content

Vertigo - U2


streetspirit

Recommended Posts

  • Replies 75
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

....ma io dico....

ma che sta succendo?

mi stanno crollando tutti....

ma perchè?

ma perchè?

ma perchè?

ma perchè?

ma perchè?

rem...pearljam(riotact)....ed ora la conferma su dubbi che avevo gia da tempo...pure loro....pure gli u2....

questa volta nn comprero ne l'album dei rem ne quello degli u2....

ero cosi innamorato della loro produzione sperimentale degli anni 90!

album come binaural monster up achtungbaby pop! dove sono finiti?

portatemi in dietroooooooooooooo..... :bye:

...

..

.

thom nn azzardarti a crollare pure tu....piuttosto nn fare niente!

..me ne vado a letto va......

un'altra stronzata come elevation nn me l'aspettavo proprio....

sigh...

sob.... :piange:

Link to comment
Share on other sites

ero cosi innamorato della loro produzione sperimentale degli anni 90!

album come binaural monster up achtungbaby pop! dove sono

beh direi che ci sono album migliori degli artisti che hai citato...soprattutto citare binaural quando in passato hanno sfornato cd nettamente superiori

Link to comment
Share on other sites

io non capisco di cosa vi meravigliate.. sono morti da tanti tanti anni, oramai..

la canzone non è nemmeno terribile secondo me, ma è totalmente inutile.. senza infamia nè lode. hanno fatto bella musica per molti anni, avrebbero dovuto trovare il coraggio di andare in pensione invece di far uscire vaccate.

la cosa più triste è che avrà come al solito un miliardo di passaggi in radio e tv, entrerà a forza nella testa della gente, venderà tante tante copie.

perchè l'industria discografica è così conservatrice? viviamo in un mondo musicale in cui praticamente la domanda si identifica dinamicamente nell'offerta (qualunque essa sia, basta programmarla in rotazione e alla gente piace), allora perchè non migliorare l'offerta? costerebbe anche di meno spingere gruppi nuovi e bei dischi, piuttosto che cacciare miliardi di euro a gruppi che non hanno niente da dire da dieci anni..

e poi avete mai notato che gli album che vendono tanto all'estero non sono MAI spinti in italia? spingono sempre l'album DOPO. che non ha senso: potrebbe fare schifo l'album dopo!! perchè non spingere i bei dischi, anche se in ritardo?

esempio che mi viene in mente: Travis. chiunque sarà d'accordo con me (voglio sperare) che The Man Who è quaranta volte meglio della zozzeria che è uscita dopo. infatti in inghilterra ha venduto dieci volte di più. ma non è MAI stato pubblicizzato in italia, a differenza di quello dopo che però faceva cagare ed è stato un flop. perchè? che cazzo di senso ha?

stupida industria discografica, mi laureerò e ti cambierò.

Link to comment
Share on other sites

ero cosi innamorato della loro produzione sperimentale degli anni 90!

album come binaural monster up achtungbaby pop! dove sono

beh direi che ci sono album migliori degli artisti che hai citato...soprattutto citare binaural quando in passato hanno sfornato cd nettamente superiori

uè, calma ciccio, non tocccare binaural <_<;)

Link to comment
Share on other sites

ero cosi innamorato della loro produzione sperimentale degli anni 90!

album come binaural monster up achtungbaby pop! dove sono

beh direi che ci sono album migliori degli artisti che hai citato...soprattutto citare binaural quando in passato hanno sfornato cd nettamente superiori

uè, calma ciccio, non tocccare binaural <_<;)

parlavo di cose "sperimetali" e comunque binaural è un album di tutto rispetto. ;)

Link to comment
Share on other sites

io non capisco di cosa vi meravigliate.. sono morti da tanti tanti anni, oramai..

la canzone non è nemmeno terribile secondo me, ma è totalmente inutile.. senza infamia nè lode. hanno fatto bella musica per molti anni, avrebbero dovuto trovare il coraggio di andare in pensione invece di far uscire vaccate.

la cosa più triste è che avrà come al solito un miliardo di passaggi in radio e tv, entrerà a forza nella testa della gente, venderà tante tante copie.

perchè l'industria discografica è così conservatrice? viviamo in un mondo musicale in cui praticamente la domanda si identifica dinamicamente nell'offerta (qualunque essa sia, basta programmarla in rotazione e alla gente piace), allora perchè non migliorare l'offerta? costerebbe anche di meno spingere gruppi nuovi e bei dischi, piuttosto che cacciare miliardi di euro a gruppi che non hanno niente da dire da dieci anni..

sposo in pieno.

Link to comment
Share on other sites

e poi avete mai notato che gli album che vendono tanto all'estero non sono MAI spinti in italia? spingono sempre l'album DOPO.  che non ha senso: potrebbe fare schifo l'album dopo!!  perchè non spingere i bei dischi, anche se in ritardo?

esempio che mi viene in mente: Travis.  chiunque sarà d'accordo con me (voglio sperare) che The Man Who è quaranta volte meglio della zozzeria che è uscita dopo.  infatti in inghilterra ha venduto dieci volte di più.  ma non è MAI stato pubblicizzato in italia, a differenza di quello dopo che però faceva cagare ed è stato un flop.  perchè?  che cazzo di senso ha?

mi vengono in mente anche gli starsailor

ad esempio <_<

Link to comment
Share on other sites

ero cosi innamorato della loro produzione sperimentale degli anni 90!

album come binaural monster up achtungbaby pop! dove sono

beh direi che ci sono album migliori degli artisti che hai citato...soprattutto citare binaural quando in passato hanno sfornato cd nettamente superiori

uè, calma ciccio, non tocccare binaural <_<;)

parlavo di cose "sperimetali" e comunque binaural è un album di tutto rispetto. ;)

quoto (è il mio preferito insieme a no code ) :unsure:

Link to comment
Share on other sites

in genere il primo singolo di un nuovo lavoro è il brano che si dimentica subito....e questo non accade solo per gli U2.

è vero...tipo Paranoid Android;)

comunque questa tamarrisima Vertigo almeno è divertente

in altri tempi, paragonare vertigo a paranoid android, ti sarebbe costato l'autodafè.

Link to comment
Share on other sites

in genere il primo singolo di un nuovo lavoro è il brano che si dimentica subito....e questo non accade solo per gli U2.

è vero...tipo Paranoid Android;)

comunque questa tamarrisima Vertigo almeno è divertente

in altri tempi, paragonare vertigo a paranoid android, ti sarebbe costato l'autodafè.

ma anche ai giorni nostri, credo..... :arbitro:

Link to comment
Share on other sites

in genere il primo singolo di un nuovo lavoro è il brano che si dimentica subito....e questo non accade solo per gli U2.

è vero...tipo Paranoid Android;)

comunque questa tamarrisima Vertigo almeno è divertente

beh beatiful day non penso si sia dimenticata...anzi forse è il pezzo più conosciuto di all you can't left behind

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...