Jump to content

Allora si inizia con il bootleg di VR!


Recommended Posts

hmmm...purtroppo la so....l'ho letta per sbaglio su un sito sul sigbore degli anelli, alla fine di un paragrafetto che parlava del mio caro Gollum...

subito, ho tentato di tutto per dimenticarmi di quello che avevo letto, tipo tecnica zen per perdere la memoria, danza della pioggia....ma niente...ormai avevo letto....AAAARRGGHHH! che fregatura....

sarò sfigata?

sei ufficialmente autorizzato a prendermi per il culo, ora :cry::cry:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 250
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

:lol::lol:

sono andato per le sigarette:

1. la macchinetta non si è presa i miei 5 euro

2. non solo...ho beccato un ubriacone che voleva ASSOLUTAMENTE offrirmi una pizza...mi correggo..voleva farmi salire sulla sua macchina per andare insieme in pizzeria...

chi è sfigato?

Link to comment
Share on other sites

beh, dai....hai rifiutato? ti offriva una pizza................... :roll:

spiacente per le sigarette, so come ci si sente....comunque ripeto che la delusione di leggere - per sbaglio - come va a finire il s.degli a. è peggio........!!!!

Link to comment
Share on other sites

veramente ho iniziato il primo...insieme ad altri 5 o 6 libri iniziati contemporaneamente e dei quali non finirò nessuno come ho il vizio di fare.....ma è una palla mostruosa! non succede niente...che faccio, salto a piè pari e mi butto sul secondo? mi sentirei terribilmente in colpa tutto il tempo... :oops: :lol:

Link to comment
Share on other sites

hm...bho, magari più avanti...(rimandorimandorimando)

una curiosità (che non c'entra niente): da cosa deriva il tuo nick?

mooooolto banalmente....dal mio nome e cognome (che scoprirai appena ti darò il mio indirizzo per il bootleg - così dimostriamo di non essere mai andati off topic...)

sono un uomo di poca fantasia.... :(

forse :twisted:

Link to comment
Share on other sites

ah ok...ma non dirlo in giro...ti dico solo che a me suonava da qualcosa di vagamente miticheggiante (ma esiste la parola? viva l'accademia della crusca), tipo Achab o robe simili... 8) 8) 8)

mi è venuta in mente una frase troppo figa che metterò nella mia signature, magari domani...

dice:

some people cause happiness wherever they go

others, whenever they go

:P

ok se non ti fa ridere ridi lo stesso, grazie, eh? :oops:

Link to comment
Share on other sites

si che ci passerà prima o poi...

solo che non capirà una mazza...

vabbè va...adesso vado così smettiamo di inquinare il forum coi nostri off topic... quando torna max ci facciamo costruire una sezione apposta... a parte quella intitolata "sposami, thom" dove tutte le fanciulle potranno offrirsi in dono...palesando il meglio possibile le loro qualità e le loro grazie (soprattutto le seconde, magari...)

buonanotte :wink:

Link to comment
Share on other sites

ahh cara vecchia nicotina.. come ti capisco, antonio. piuttosto: io che cazzo devo fare?? non ho ancora capito.. spedisco il mio indirizzo a qualcuno?? buaahh :cry: sono stupido!

Link to comment
Share on other sites

ahh cara vecchia nicotina.. come ti capisco, antonio.  piuttosto: io che cazzo devo fare?? non ho ancora capito.. spedisco il mio indirizzo a qualcuno?? buaahh :cry: sono stupido!

no, non sei stupido, sono io che sono un genio..come è spiegato sotto.

Link to comment
Share on other sites

si, banana co (e plamp), ti darò il mio indirizzo appena mi arriveranno i ciddì che street mi ha spedito oggi...

MI RACCOMANDO: leggi bene cosa mi devi spedire!!! Che ti vedo piuttosto impreparato... :wink:

ciao!!

lift

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...