Jump to content

100 cose da fare prima di morire


the original banana co

Recommended Posts

con il nuovo numero di NewScientist danno via un simpatico libricino intitolato 100 Things to Do Before You Die (plus a few to do afterwards), compilato dalla redazione della rivista (più alcune guest entries, la maggior parte scienziati). c'è di tutto, da imparare una lingua quasi morta a vedere l'aurora borealis, passando per misurare la velocità della luce usando della cioccolata e un forno a microonde. ma anche camminare sulla lava, toccare una tigre, clonarsi, leggere A Brief History of Time di Stephen Hawking e vedere un'eclissi solare. e ancora...

insomma, c'è tanta di quella roba da fare prima di morire. quindi ho pensato: ecco un'idea carina per un topic! e qui arriviamo al dunque: in pratica, invito tutti a contribuire due Cose Da Fare Prima Di Morire, una che avete già fatto e una che vorreste fare. ecco le mie due:

Già Fatto: Capire OK Computer. se c'è un album che è da ascoltare non solo perchè è bello ma anche perchè ci dice qualcosa della vita che non potrebbe essere detto in nessun altro modo, questo è OK Computer. che vita sarebbe senza aver mai visto il mondo attraverso Thom Yorke?

Da Fare: Contribuire verso la Teoria Del Tutto. credo che questa sia la mia più grande aspirazione: capire la teoria delle corde (la string theory, adesso l'ultima frontiera della ricerca nella vera natura di tutto) e, nel mio piccolo, aiutare con questa e la M-theory (che prova a unificare le varie string theories in qualcosa che si potrebbe veramente definire una singola descrizione di tutto quello che esiste). vabbè, magari un tantino improbabile, ma bisogna avere degli obiettivi no? almeno a mo' di faro...

e adesso dite le vostre... possono essere qualsiasi cosa!

Link to comment
Share on other sites

Io ne dico cinque.In ordine di importanza dalla prima alla quinta e cronologicamente dalla quinta alla prima:

DA FARE

1)salutare tutti i miei cari e il mio cane

2)vedere i Radiohead per l'ultima volta

3)pisciare su un manifesto di Berlusconi e diffonderne il filmato

4)ammaccare la macchina di una prof. del liceo

5)ballare l'ultima festa disco '70

GIA' FATTO:

1)partecipare alle manifestazioni no global

2)vedere i radiohead a firenze

3)trovarmi un fidanzato

4)avere un cane

5)ruttare ai bastardi della telecom

Link to comment
Share on other sites

' date='Nov 27 2004, 09:06 PM']
5)ruttare ai bastardi della telecom

questa è bellissima! ^_^

:prego: :prego:

assolutamente geniale :D

Vi spiego, non è che abitualmente sia così maleducata,ma quelli hanno toccato ogni limite!Uno dei consulenti mi chiama ad Aprile per promuovere un nuovo profilo tariffario per il tel. fisso e il coglione annulla adsl dalla schermata. Di fatto però la linea continuo ad averla per tutti gli altri mesi. Ho un lutto in famiglia e poi si parte per le vacanze quindi non ho visto personalmente le bollette di casa.Mamma andò a pagarle con mero automatismo era distrutta!Beh dal mese di aprile non segnalavano più l'adsl sulla bolletta ma io la linea l'avevo, fin quando non me ne sono accorta a settembre.Un altro degli operatori mi tranquillizza "non si preoccupi è stato un nostro disservizio non ci sarà alcuna mora"...una settimana fa ricevo gli arretrati dell'adsl più la mora: 416 euro...Li telefono mi ci litigo,non c'è niente da fare:la multa va pagata,al massimo la si può rateizzare. Richiamo per la rateizzazione uno mi dice che va fatto un fax all'ufficio amministrativo, si dimentica di darmi il numero, richiamo ancora mi risponde (ovviamente) un altro che mi dice che non è quella la procedura ma che mi inoltrerà lui stesso la richiesta all'amministrazione, dice che richiameranno loro entro quattro giorni. L'altro ieri era il quinto e non s'è fatto vivo nessuno.Ero imbestialita uno dice una cosa, un altro collega la ritratta.Aspetto, digito zero,parlo con l'ennesimo operatore cade la linea,perdo la priorità.Chiamo per l'ultima volta e rutto in faccia al primo malcapitato operatore che mi risponde...lo so è riprovevole...ma quando ci vuole,ci vuole!

Link to comment
Share on other sites

,Nov 27 2004, 09:06 PM]
5)ruttare ai bastardi della telecom

questa è bellissima! ^_^

:prego: :prego:

assolutamente geniale :D

Vi spiego, non è che abitualmente sia così maleducata,ma quelli hanno toccato ogni limite!Uno dei consulenti mi chiama ad Aprile per promuovere un nuovo profilo tariffario per il tel. fisso e il coglione annulla adsl dalla schermata. Di fatto però la linea continuo ad averla per tutti gli altri mesi. Ho un lutto in famiglia e poi si parte per le vacanze quindi non ho visto personalmente le bollette di casa.Mamma andò a pagarle con mero automatismo era distrutta!Beh dal mese di aprile non segnalavano più l'adsl sulla bolletta ma io la linea l'avevo, fin quando non me ne sono accorta a settembre.Un altro degli operatori mi tranquillizza "non si preoccupi è stato un nostro disservizio non ci sarà alcuna mora"...una settimana fa ricevo gli arretrati dell'adsl più la mora: 416 euro...Li telefono mi ci litigo,non c'è niente da fare:la multa va pagata,al massimo la si può rateizzare. Richiamo per la rateizzazione uno mi dice che va fatto un fax all'ufficio amministrativo, si dimentica di darmi il numero, richiamo ancora mi risponde (ovviamente) un altro che mi dice che non è quella la procedura ma che mi inoltrerà lui stesso la richiesta all'amministrazione, dice che richiameranno loro entro quattro giorni. L'altro ieri era il quinto e non s'è fatto vivo nessuno.Ero imbestialita uno dice una cosa, un altro collega la ritratta.Aspetto, digito zero,parlo con l'ennesimo operatore cade la linea,perdo la priorità.Chiamo per l'ultima volta e rutto in faccia al primo malcapitato operatore che mi risponde...lo so è riprovevole...ma quando ci vuole,ci vuole!

sei una grandissima!!!!!!!!!!!!!!!!! :shpa:

Link to comment
Share on other sites

Fatto:

me sa ancora niente :bye:

Da fare:

Sposarmi

Mettere su famiglia

Laurearmi.

Riuscire a trovare un lavoro decente. ( mi hanno contattata per vedere se volevo fare la promoter dei telefonini e dei profumi per il periodo natalizio, ma al 99,99% non mi accetterannno, visto che richiedevano esperienza... :bye: , ma intanto continuo a sperare per lo 0'1% )

Assistere ad un concerto dei Radiohead.

Vincere al Superanolotto. :smoke:

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Cose da fare prima di morire:

1-Prendere sta cazzo di laurea (non voglio morire ignorante :P )

2-Andare almeno una volta a vedere il Motor Show di Bologna

3-Andare almeno una volta a vedere il GP di Monza e quello di Imola

4-Andare almeno una volta a vedere la 24 Ore di Le Mans

5-Correre almeno una volta la 24 Ore di Le Mans (:D )

6-Andare a vivere da solo

7-Andarmene via da Napoli

8-Fare un viaggio in estremo Oriente

9-Andare a vivere all'estero

10-Riuscire ad amare una donna che mi ami

11-Vivere in una casa ideata da me

12-Avere un figlio

13-Farne un'altro

14-Non c'è due senza tre

15-Beh... forse 4 sono troppi!!!!

16-Vedere i miei figli diventare migliori di me

17-Costruirmi una barca a vela

18-Arrivare almeno 65 anni

19-Salire sulla mia braca a vela

20-E mandare a fanculo il mondo intero!!!!!!

Nota: un buon 100% di ciò che ho scritto sono cazzate che non avverranno mai, quindi non prendetele tanto sul serio!

^_^

Ah, dimenticavo! Qaundo sarà che morirò, preferirei farlo in modo rapido, non dico un morte violenta, ma un attacco cardiaco che mi stenda sul colpo.

(scrivo queste cose mentre passano le note di Exit Music :ph34r: )

Link to comment
Share on other sites

Cose da fare prima di morire:

2-Andare almeno una volta a vedere il Motor Show di Bologna

Sporcaccione!! :P

ti spiego

dei miei compagni di classe ci sono andati ieri, e non mi hannoassolutamente parlato dei motori.. ma bensì della quantità industriale di FIGA che passeggiava per lo stand del motor show

ma scusa

perchè

c'è ANCHE DELLA GENTE CHE CI VA PER I MOTORI?

SUL SERIO????

Link to comment
Share on other sites

95 scopate e 5 cannoni giganti  ;)

l'unico onesto :lol:

più che onesto direi MoDesto.. da qua alla mia morte credo che scoperò più di 95 volte e.. ehm.. la finanza è in ascolto?

a meno che non intendesse TUTTO IN UN GIORNO, nel qual caso non sarebbe una cosa da fare prima di morire ma proprio una cosa che la fai E POI MUORI.

Link to comment
Share on other sites

Cose da fare prima di morire:

2-Andare almeno una volta a vedere il Motor Show di Bologna

Sporcaccione!! :P

ti spiego

dei miei compagni di classe ci sono andati ieri, e non mi hannoassolutamente parlato dei motori.. ma bensì della quantità industriale di FIGA che passeggiava per lo stand del motor show

No, io non ci voglio andare per le gnocche (tanto nessuna me la darebbe), mi spiace che stia diventando sempre più una fiera delle FICHE che una manifestazione di motori. <_<

Link to comment
Share on other sites

Cose da fare prima di morire:

2-Andare almeno una volta a vedere il Motor Show di Bologna

Sporcaccione!! :P

ti spiego

dei miei compagni di classe ci sono andati ieri, e non mi hannoassolutamente parlato dei motori.. ma bensì della quantità industriale di FIGA che passeggiava per lo stand del motor show

No, io non ci voglio andare per le gnocche (tanto nessuna me la darebbe), mi spiace che stia diventando sempre più una fiera delle FICHE che una manifestazione di motori. <_<

è una battuta vero?

mi stai dicendo che preferisci vedere dei pezzi di metallo che vanno su e giù, con rendimenti al limite del ridicolo (tipo 12%) spinti da un carburante che sta per esaurirsi

piuttosto che vedere delle supergnocche in abiti succinti invitarti a guardare verso di loro?

dopo tutto questo dico: OH!

Link to comment
Share on other sites

Cose da fare prima di morire:

2-Andare almeno una volta a vedere il Motor Show di Bologna

Sporcaccione!! :P

ti spiego

dei miei compagni di classe ci sono andati ieri, e non mi hannoassolutamente parlato dei motori.. ma bensì della quantità industriale di FIGA che passeggiava per lo stand del motor show

No, io non ci voglio andare per le gnocche (tanto nessuna me la darebbe), mi spiace che stia diventando sempre più una fiera delle FICHE che una manifestazione di motori. <_<

è una battuta vero?

mi stai dicendo che preferisci vedere dei pezzi di metallo che vanno su e giù, con rendimenti al limite del ridicolo (tipo 12%) spinti da un carburante che sta per esaurirsi

piuttosto che vedere delle supergnocche in abiti succinti invitarti a guardare verso di loro?

dopo tutto questo dico: OH!

Creto che non mi dispiace vedere le gnoccolone, anzi, ma spendere 22 Euro (+ il viaggio + la permanenza a Bologna) per fare l'allupato per 4 t**** che nemmeno te la danno...mmm.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...