Jump to content

Suicide + Pan Sonic


Recommended Posts

SUICIDE + PAN SONIC IN CONCERTO

I newyorkesi Suicide, pionieri della new wave "sintetica", e i finlandesi Pan Sonic, ovvero una delle più importanti realtà della scena elettronica mondiale. I due gruppi si esibiranno in un'unica data italiana, sabato 22 gennaio 2005, a Roma, presso lo Spazio Boario (via del Monte dei Cocci, 22). L'ingresso costerà solo 6 euro.

da: Onda Rock

dubito che nessuno abbia mai ascoltato il favoloso debutto dei suicide o peggio Frankie Teardrop

Link to comment
Share on other sites

due dei gruppi che ho ascoltato di più quest'autunno..  perchè niente milano???

Razzismo?

:bye:

dramma

io ieri ho visto gli Aidoru invece. CAZZO che concerto!

Link to comment
Share on other sites

io ieri ho visto gli Aidoru invece.  CAZZO che concerto!

e li torniamoa vedere il 14 vero vero bvero?

certo!

ma scusa.. e se ci sparassimo un eurostar a 9 euro per vedere suicide e pan sonic? sai chi ci aspetterebbe a roma, vero?? B)

Link to comment
Share on other sites

io ieri ho visto gli Aidoru invece.  CAZZO che concerto!

e li torniamoa vedere il 14 vero vero bvero?

certo!

ma scusa.. e se ci sparassimo un eurostar a 9 euro per vedere suicide e pan sonic? sai chi ci aspetterebbe a roma, vero?? B)

il sottoscritto e un per ora inconsapevole Sallu :P

sticazzi, i Pan Sonic :prego:

Link to comment
Share on other sites

io ieri ho visto gli Aidoru invece.  CAZZO che concerto!

e li torniamoa vedere il 14 vero vero bvero?

certo!

ma scusa.. e se ci sparassimo un eurostar a 9 euro per vedere suicide e pan sonic? sai chi ci aspetterebbe a roma, vero?? B)

il sottoscritto e un per ora inconsapevole Sallu :P

sticazzi, i Pan Sonic :prego:

mmm

no

:rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

io ieri ho visto gli Aidoru invece.  CAZZO che concerto!

e li torniamoa vedere il 14 vero vero bvero?

certo!

ma scusa.. e se ci sparassimo un eurostar a 9 euro per vedere suicide e pan sonic? sai chi ci aspetterebbe a roma, vero?? B)

sai che potremmo farlo davvero?

e poi LUI sarebbe felice di salutarci

e noi di vederlo ovvio

Link to comment
Share on other sites

due dei gruppi che ho ascoltato di più quest'autunno..  perchè niente milano???

Razzismo?

:bye:

no, forse antirazzismo, una volta tanto. e neanche troppo...

ma perchè l'eurostar da qui a roma costa 6 miliardi e da milano a roma 9 euro? so che è un'offerta speciale temporanea, ma alquanto discriminante? :o

Link to comment
Share on other sites

ma perchè l'eurostar da qui a roma costa 6 miliardi e da milano a roma 9 euro? so che è un'offerta speciale temporanea, ma alquanto discriminante? :o

non è che lo fanno per discriminare.. lo fanno perchè è la prima tratta low cost dei treni in italia.. e quale sarebbe la cosa più intelligente da fare? beh, collegare le due città più importanti d'italia.

detto. fatto.

e comunque è solo l'inizio di queste offerte dei treni. ora adottano la stessa tattica delle compagnie aeree low cost. niente distinzione di classe, niente servizi e stazioni non centrali (es: milano-roma = milano rogoredo-roma tiburtina).

ci sono anche altre tratte tipo napoli-innsbruck, roma-venezia-vienna, roma-parigi, ecc..

quindi non è una cosa discriminante. è una cosa che ha bisogno del suo tempo per svilupparsi.

adesso come adesso, per come la vedi tu "sarebbe discriminante" anche per uno di torino.. perchè da milano sì, e da torino no?

è lo stesso discorso.

certo, quando ci saranno 100 tratte che partono da città del nord e arrivano al massimo a roma e non ce ne sarà nessuna al sud.. beh, allora lì potrai parlare di discriminazione.

ma adesso no, perchè fa un po' ridere. praticamente adesso tutte le città che non siano roma e milano sarebbero soggette a discriminazioni...

;)

Link to comment
Share on other sites

vabbè, la mia era una battuta, perchè ho letto che è una sperimentazione...

comunque le linee che tu hai citato, sono quattro mi sembra, non vanno più in giù di napoli... ^_^

che poi, per parlare di discriminazione dovrei dire che qui è già tanto che ci siano i binari... :D e che quelli che ci sono spesso si rompono... :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

io ieri ho visto gli Aidoru invece.  CAZZO che concerto!

e li torniamoa vedere il 14 vero vero bvero?

certo!

ma scusa.. e se ci sparassimo un eurostar a 9 euro per vedere suicide e pan sonic? sai chi ci aspetterebbe a roma, vero?? B)

sai che potremmo farlo davvero?

e poi LUI sarebbe felice di salutarci

e noi di vederlo ovvio

non è che possiamo.. dobbiamo, a questo punto!

Link to comment
Share on other sites

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

due dei gruppi che ho ascoltato di più quest'autunno.. perchè niente milano???

A Milano hanno suonato il 15 gennaio 2004 al Plastic, io li sono andata a vedere, ma era stato un concerto piuttosto deludente!

Ho voglia di vedermi qualche bel concerto....a Milano... :bye:;)

Link to comment
Share on other sites

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

due dei gruppi che ho ascoltato di più quest'autunno..  perchè niente milano???

A Milano hanno suonato il 15 gennaio 2004 al Plastic, io li sono andata a vedere, ma era stato un concerto piuttosto deludente!

Ho voglia di vedermi qualche bel concerto....a Milano... :bye:;)

ma i suicide o i pan sonic hai visto?

al plastic immagino i pan sonic..

comunque dai, qualcosa di carino a milano adesso c'è.. consiglio tantissimo gli Aidoru il 14 (è il 14? boh, è scritto nel thread a fianco comunque..), veramente un gran concerto.

Link to comment
Share on other sites

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

cazzo

due dei gruppi che ho ascoltato di più quest'autunno..  perchè niente milano???

A Milano hanno suonato il 15 gennaio 2004 al Plastic, io li sono andata a vedere, ma era stato un concerto piuttosto deludente!

Ho voglia di vedermi qualche bel concerto....a Milano... :bye:;)

ma i suicide o i pan sonic hai visto?

al plastic immagino i pan sonic..

comunque dai, qualcosa di carino a milano adesso c'è.. consiglio tantissimo gli Aidoru il 14 (è il 14? boh, è scritto nel thread a fianco comunque..), veramente un gran concerto.

No, i Suicide hanno suonato al Plastic.

Lo so che a Milano ci sono bei concerti, ma fino a fine marzo io sono Oltreoceano..... :bye::bye::bye:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...