Jump to content

Palle di Natale


Fake Plastic Man

Il vostro albero di Natale è...  

22 members have voted

  1. 1. Il vostro albero di Natale è...

    • Vero
      3
    • Sintetico
      16


Recommended Posts

Premetto che del Natale la cosa che più non sopporto è proprio il dover "allestire" il Natale, addobbare l'albero, allestire il presepe, bla bla bla...

Com'è il vostro albero di Natale?

Anche quest'anno nel mio salotto è alloggiato un albero di Natale ( <_< ), ceh però fa un bell'effetto nel buio con le sue luci e i suoi lustrini.

L'albero è un vero Abete destinato a sopravvivere, anche lui come tutti i suoi predecessori, fino all'arrivo dell'Estate, quando inesorabilmente si secca e finisce nel bidone della spazzatura (pace all'anima sua).

è brutto vedere un'albero fare quella fine, ma nonostante ciò odio gli alberi finti, li trovo squallidissimi.

Link to comment
Share on other sites

un bel po' di anni fa usavamo abetini veri, che poi venivano ripiantati nei campi di mia zia... poi siamo passati all'albero finto, che però nello "smontaggio" dell'anno scorso si è rotto... quindi quest'anno niente albero! mia mamma ha suggerito di prendere dei rami nei boschi qua intorno e addobbare quelli... boh, chissà che ne verrà fuori

Link to comment
Share on other sites

un bel po' di anni fa usavamo abetini veri, che poi venivano ripiantati nei campi di mia zia... poi siamo passati all'albero finto, che però nello "smontaggio" dell'anno scorso si è rotto... quindi quest'anno niente albero! mia mamma ha suggerito di prendere dei rami nei boschi qua intorno e addobbare quelli... boh, chissà che ne verrà fuori

Ricordo che qualche anno fa non comprammo l'albero, allora mio padre decise di mettere le lampadine dell'albero fuori al balcone e disegnare l'albero di Natale sul muro!!!

:lol:

Link to comment
Share on other sites

da un paio di anni ne abbiamo uno finto...prima ne avevamo di quelli veri, ma ovviamente, con l'arrivo dell'estate non c'era verso di mantenerli in vita!

poi siamo passati ad "allestire" un albero in giardino (non su un sempreverde, quindi immaginatevi lo squallore delle luci sui rami)...ed infine è arrivato l'abete finto, e quello resterà in secula seculorum!

Link to comment
Share on other sites

da 3 anni il mio è finto,mentre prima era rigorosamente vero...anche se poi moriva..

solo un anno il nostro abete ha sopravvissuto all'estate ed ora vive gigantesco nel giardino di mio zio!!!!!!!!

comunque nella mia casa a bologna fino a qualche giorno fa avevo un albero di ferro filato.... :o

Link to comment
Share on other sites

niente albero, niente presepe..

..blasfema!

pensate che dicendolo, molto tranquillamente, alla sorellina del mio ragazzo(7 anni..lei, non lui :D ), l'ho quasi fatta piangere.. :o

quasi quasi le dico anche che babbo natale non esiste :diav: ..

sarei una brava madre, oibò.

se ti conosco almeno un poco dopo ti sei attaccata alla sorellina e per farti perdonare le avrai comprato un sacco di dolci e ragali, altrochè

Link to comment
Share on other sites

niente albero, niente presepe..

..blasfema!

pensate che dicendolo, molto tranquillamente, alla sorellina del mio ragazzo(7 anni..lei, non lui :D ), l'ho quasi fatta piangere.. :o

quasi quasi le dico anche che babbo natale non esiste :diav: ..

sarei una brava madre, oibò.

se ti conosco almeno un poco dopo ti sei attaccata alla sorellina e per farti perdonare le avrai comprato un sacco di dolci e ragali, altrochè

mmm...no, però ho subito chiesto a lui: ma non è che devo farlo l'albero? dici che ci rimane male?

e secondo me ci rimane davvero male!!

ma"non c'ho lo sbattimento", niente da fà <_<

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...