Jump to content

Birth


Recommended Posts

(chi se le è mai |nçul@t& le recensioni, alla fine?)

io ci bado TANTISSIMO :(

te capì 'n casu sallu.....

boh

lì ognuno la vede come vuole però dai

ammetti che tutti siamo influenzati da chi ne capisce più di noi, è normale e giusto, poi si filtra con la propria testa, però un'opinione secondo me è necessaria

io poi ovviamente difendo la categoria

Link to comment
Share on other sites

(chi se le è mai |nçul@t& le recensioni, alla fine?)

io ci bado TANTISSIMO :(

te capì 'n casu sallu.....

boh

lì ognuno la vede come vuole però dai

ammetti che tutti siamo influenzati da chi ne capisce più di noi, è normale e giusto, poi si filtra con la propria testa, però un'opinione secondo me è necessaria

io poi ovviamente difendo la categoria

mah diciamo che dipende di cosa si parla e da chi ha fatto la recensione, poi a volte è solo questione di gusti quindi la maggiore competenza fa na sega e se fosse vera la tua teoria voi dovreste essere tutti influenzati da me B) ....io per non sbagliare non le guardo neanche ;)

bravo fai bene a difenderla....anche se non ne fai parte.....

Link to comment
Share on other sites

Ammetto di leggerle, anche quelle musicali, ma poi se capisco che le ragioni di una critica negativa sono dovute ai gusti del recensore, allora me ne fotto!

Comunque se non sbaglio J.Glazer oltre a Street Spirit ha diretto Karma Police e Rabbit in your Headlights... buone referenze, no? ^_^

Link to comment
Share on other sites

Ok, l'ho visto...

Non è da dimenticare in assoluto né da "aridateme-li-sette-euri!", ma certamente Nicole Kidman vale mezzo film (e i suoi primi piani di 30 secondi confermano che anche il regista la pensa così!!), la sceneggiatura non elabora molto l'idea di fondo e lo svolgimento resta un po' piatto (e lento) a parte il mezzo colpo di scena finale (mezzo).

Molto suggestiva la fotografia (il Central Park d'inverno...)

Comunque poteva scandalizzare solo i soliti americani... :o

Link to comment
Share on other sites

Ok, l'ho visto...

Non è da dimenticare in assoluto né da "aridateme-li-sette-euri!", ma certamente Nicole Kidman vale mezzo film (e i suoi primi piani di 30 secondi confermano che anche il regista la pensa così!!), la sceneggiatura non elabora molto l'idea di fondo e lo svolgimento resta un po' piatto (e lento) a parte il mezzo colpo di scena finale (mezzo).

Molto suggestiva la fotografia (il Central Park d'inverno...)

Comunque poteva scandalizzare solo i soliti americani... :o

Qual'era il mezzo colpo di scena finale ?

aridateme i 7 euro....anche se l'ho scaricato !!!!!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...