Jump to content

Regalo ricevuto recentemente.


Seattle[Revenge]

Recommended Posts

BELLO però credo proprio che ci sia un errore.......

andatevi a leggere cosa dice su How I Made My Millions....... :unsure:

letto...ma non mi risulta niente di strano :o

a me How I Made My Millions risulta essere la terza traccia di No Surprises e non di Karma....

sarà un errore di stampa :rolleyes:

Link to comment
Share on other sites

uè, se devo proprio fare la pillicusa, il libro non è un granchè, in sè e per sè. è un po' qualunquista nell'analisi dei testi, e poi è scritto (anzi, tradotto) male e ogni tanto l'italiano fa un po' pena. è vero però che è il meglio in circolazione.

fra un po' dovrebbe uscire il libro di Joseph Tate, che sembra moooolto meglio. ho letto l'abstract di una lezione che terrà all'interno di una conferenza all'università di Warwick, è praticamente identica alla mia tesi. cioè, proprio uguale.

ok, la mia non la pubblicano, ma se continuano a rimandare l'uscita del libro, almeno la mia "uscirà" prima. tiè tiè tiè :ot:

Link to comment
Share on other sites

uè, se devo proprio fare la pillicusa, il libro non è un granchè, in sè e per sè. è un po' qualunquista nell'analisi dei testi, e poi è scritto (anzi, tradotto) male e ogni tanto l'italiano fa un po' pena. è vero però che è il meglio in circolazione.

fra un po' dovrebbe uscire il libro di Joseph Tate, che sembra moooolto meglio. ho letto l'abstract di una lezione che terrà all'interno di una conferenza all'università di Warwick, è praticamente identica alla mia tesi. cioè, proprio uguale.

ok, la mia non la pubblicano, ma se continuano a rimandare l'uscita del libro, almeno la mia "uscirà" prima. tiè tiè tiè :ot:

uè pillicusa....perchè non ci fai leggere la tua tesi......così se ci piace la pubblichiamo noi prima di Joseph Tate :D

Link to comment
Share on other sites

mah, veramente non aspiro alla fama (anche se una bella montagna di soldi non guasterebbe. ma quelli non li farà neanche Joseph Tate presumibilmente)

che faccio, la copio e incollo tutta qua? sono quasi 200 pagine ;)

200 pagine!!!

WOOHHOOW :clapclap:

perchè non farla pubblicare sul sito.....anche se forse questo dovrebbe proportelo max idioteque........ potrebbe essere una bella cosa :rolleyes:

prova a proporgliela magari potrebbe interessare ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...