Jump to content

Un cretino al giorno...


WIERDO

Recommended Posts

  • Replies 574
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

cofferati.jpg

Più che altro.. che delusione..

Uno dopo l'altro..

Ora poi.. con il pacco bomba..  subito ai no global..  :rolleyes:

spero che dalema ieri ti abbia fatto capire che cofferati ha agito al meglio o quasi...

Si si.. devo ancora vedere però come si fa a far convivere legalità e solidarietà senza costruire una vera equità sociale..

E poi.. dopo il suo atteggiamento contro le proteste universitarie del 24 ott. mi fa uno schifo incredibile.. ma non per niente.. è che stiamo parlando di Cofferati.. e di Bologna..

Sgomberi??? Con che coraggio dopo quello che ha rappresentato nel sindacato? Ma io non so..

Link to comment
Share on other sites

cofferati.jpg

Più che altro.. che delusione..

Uno dopo l'altro..

Ora poi.. con il pacco bomba..  subito ai no global..  :rolleyes:

spero che dalema ieri ti abbia fatto capire che cofferati ha agito al meglio o quasi...

Si si.. devo ancora vedere però come si fa a far convivere legalità e solidarietà senza costruire una vera equità sociale..

E poi.. dopo il suo atteggiamento contro le proteste universitarie del 24 ott. mi fa uno schifo incredibile.. ma non per niente.. è che stiamo parlando di Cofferati.. e di Bologna..

Sgomberi??? Con che coraggio dopo quello che ha rappresentato nel sindacato? Ma io non so..

beh, però.. sindacato e politica sono due cose diverse, diciamo... poi chiaro, cofferati ha sbagliato nei modi, e infatti glielo si è fatto capire, ma non nella sostanza... la solidarietà è anche legalità, secondo me... pensa a quanti soprusi porta l'illegalità.. nel senso... non bisogna comunque farne una malattia, no.. tipo rompere le palle ai centri sociali, storie così.. nei casi limite però.... e poi dai... bologna... che vordì?? mica abbiamo bisogno di falsi miti... 5 anni fa è capitolata, sindaco di destra, per capirci...

Link to comment
Share on other sites

gasparri.JPG

"Oggi si è decretato il fallimento del DTT. Sono stati venduti con i contributi statali, e quindi con i nostri soldi, solo tre milioni (rispetto ai venti milioni di famiglie italiane) di inutili decoder, e il governo ha deciso di spostare in avanti di due anni l’adozione obbligatoria del DTT."

Berlusconi metterà pure questo fra i tanti obbiettivi raggiunti dal suo Governo???

:fischia:

Link to comment
Share on other sites

390-23.jpg390-23.jpg

Thomas C. Schelling e Robert J. Aumann (non saprei arriociare i nomi, comunque sono loro), premi Nobel per l'Economia 2005.

Thomas C. Schelling è stato il teorico dell' escalation militare durante la guerra del Vietnam e ora giustifica la decisione USA di non firmare il Protocollo di Kyoto e di ignorare i “Millennium Objectives” dell' ONU.

Robert J. Aumann è un Talmudista esoterico che ha teorizzato l'uso della punizione collettiva per opprimere i Palestinesi.

Che pure gli Svedesi siano degli stronzi sostenitori delle schifose politiche U.S.A.????? :(

More...

Link to comment
Share on other sites

cover-174.jpg

Ho letto che sui forum non puoi diffamare nessuno. Venitemi a prendere che così divento famoso.

Oggi mentre mi contemplavo allo specchio pensavo che metterò dei commenti sul blog di beppe grillo, così divento famoso. Magaro lo insulto per benino perchè ho letto anche, e ricordo a tutti, che una notte lui guidava un fuoristrada in montagna ed è finito giù da un burrone. E che la famiglia che era con lui è morta tranne una figlia. È da merde quello che ho appena scritto ma se devi diventare famoso uno dei modi è attaccare le icone, i potenti. E’ possibile che beppe fosse fatto come un calciatore della juve?

Imputato drdea si alzi. Non so se i giudici che io immagino esistano solo nei film americani. Non so se un giudice italiano ti fa alzare, perchè una volta mi è capitato ed io ero già in piedi.

Fatemi diventare famoso, parlerò bene di voi.

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

veggiato.jpg

Veggiato mai più in nazionale

Provvedimento deciso quello della Federazione Italiana sport del Ghiaccio che ha punito con l’espulsione a vita dalla nazionale Daniele Veggiato, attaccante dell’Allenghe. Finalmente una scelta forte e convinta che non lascia spazio a permissivismi nei confronti di comportamenti razzisti nello sport. Il giocatore infatti si era reso protagonista di un episodio davvero increscioso durante la 25° giornata di Rbk Hockey Cup tra Cortina e Allenghe. Veggiato era stato espulso dal capo-arbitro Cassol dopo aver ripetutamente insultato il cortinese Luca Zandonella con epiteti a sfondo razziale. A dimostrazione che fatti del genere non vogliono essere più tollerati, l’attaccante veneto, classe 1978, non potrà più giocare con la maglia della Nazionale.

Così si legge sul comunicato della Federazione:

“Alla luce dell'increscioso episodio avvenuto durante l'incontro della 25esima giornata di Rbk Hockey Cup tra Cortina e Alleghe, con il giocatore Daniele Veggiato espulso dal capo-arbitro Cassol dopo aver ripetutamente insultato il cortinese Luca Zandonella con epiteti a sfondo razziale, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio ha deciso di escludere definitivamente da qualsiasi futura attività delle squadre nazionali lo stesso Daniele Veggiato. La Fisg, considerando intollerabile a tutti i livelli un comportamento del genere, giudica incompatibile tale tipo di condotta con la maglia azzurra dell'Italia, simbolo invece di lealtà, sportività, rispetto delle regole e dell'avversario. In attesa delle decisioni che la Giustizia Sportiva prenderà in completa autonomia, e rispettando quanto riportato nel referto arbitrale, la Federazione Italiana Sport del Ghiaccio vuole esprimere la propria solidarietà al giocatore Luca Zandonella, condannando al contempo ogni espressione di razzismo, fenomeno che deve continuare a restare estraneo al mondo dell'hockey su ghiaccio”.

L'attaccante Veggiato, ventisettenne con 15 presenze in nazionale, non faceva parte del gruppo di azzurri convocati nei giorni scorsi dal ct Michel Goulet per i Giochi Olimpici di Torino 2006.

La partita incriminata, Cortina-Alleghe, era stata durissima e lo scontro tra Zandonella e Veggiato continuo. Veggiato ha però decisamente esagerato iniziando a insultare ad alta voce l'avversario di colore. Un guardalinee ha sentito e riferito l'accaduto all'arbitro che l'ha allontanato dalla pista. Brutto colpo per il giocatore dell'Alleghe, che non viene nemmeno difeso dalla sua stessa squadra. Il vicepresidente Dino Riva ha infatti dichiarato: “Il razzismo non ci appartiene, stigmatizziamo con decisione il gesto”.

www.sportitalia.com

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

urbiet6tx.jpg

quanto non mi piace sto papa....

e comunque non perdetevi il papa ratzinger forum ... scioccante... c'è un manipolo di ragazze che posta sue foto inneggiando alla sua bellezza, dicendo che le fa morire, gli mandano baci e abbracci, ma frasi sconvolgenti ragazzi... secondo me sono delle pazze pervertite... ma poi i nick... ratzgirl, FanCardinal-SuorKasta... da mani nei capelli... io quasi quasi mi iscrivo: "sono un chierichetto e il papa ratzinger fa impazzire anche me, quanto me lo farei"

Link to comment
Share on other sites

urbiet6tx.jpg

quanto non mi piace sto papa....

e comunque non perdetevi il papa ratzinger forum ... scioccante... c'è un manipolo di ragazze che posta sue foto inneggiando alla sua bellezza, dicendo che le fa morire, gli mandano baci e abbracci, ma frasi sconvolgenti ragazzi... secondo me sono delle pazze pervertite... ma poi i nick... ratzgirl, FanCardinal-SuorKasta... da mani nei capelli... io quasi quasi mi iscrivo: "sono un chierichetto e il papa ratzinger fa impazzire anche me, quanto me lo farei"

Papa Ratzi...

No, non può essere vero, fa che sia una magnifica burla, se non è una burla fa almeno che sia un bruttissimo sogno, e se non è nemmeno un brutto sogno... :bye:

Link to comment
Share on other sites

un consiglio da ratzgirl: "Non ti preoccupare!!! Facciamo così, qui postiamo le immagini più belle del nostro repertorio, le facce facciose, quelle con il ciuffone scompigliato...insomma, quelle che, come dici tu ci fanno davvero sognare!!! (così la tua cartella rimane qui, e abbiamo tante foto in più!!!)

Tra l'altro l'immagine che hai postato è davvero bellissima, così come quella di Sylvie che ancora non avevo mai visto!!"

io sto male, davvero....... deve essere uno scherzo... per forza...

Link to comment
Share on other sites

un consiglio da ratzgirl: "Non ti preoccupare!!! Facciamo così, qui postiamo le immagini più belle del nostro repertorio, le facce facciose, quelle con il ciuffone scompigliato...insomma, quelle che, come dici tu ci fanno davvero sognare!!! (così la tua cartella rimane qui, e abbiamo tante foto in più!!!)

Tra l'altro l'immagine che hai postato è davvero bellissima, così come quella di Sylvie che ancora non avevo mai visto!!"

io sto male, davvero....... deve essere uno scherzo... per forza...

:lol::lol::lol: neanche nel forum di Paolo Meneguzzi ci sono cose del genere :lol:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...