Jump to content

festeggiate con me...


trickster

Recommended Posts

..il mio ingresso ufficioso nel gotha dei radiohead collector di tutto il mondo.

se andate a radioheadcds.com , ovvero il miglior sito di discografia ufficiale radiohead, non completissimo ma veramente strabiliante (sembra di visitare un museo), nella pagina about tra i ringraziamenti CI SONO ANCH'IO!!

questo vuol dire che alcune di quelle immagini che trovate nel sito le ho mandate io, perché né il creatore del sito né alcuni dei suoi collaboratori (e vi assicuro che ci sono alcuni tra i più grossi collezionisti al mondo) avevano quei cd....

sono commosso. lancio ufficialmente la sfida a chiunque voglia intervenire, e mi autoincorono PIù GROSSO COLLEZIONISTA DI CD UFFICIALI RADIOHEAD IN ITALIA.

p.s. festeggiate con me anche il fatto che ho appena venduto 4 cd a 160 sterline, e ho coperto le spese dell'autovelox che mi arriverà a casa entro breve, speriamo avanzi qualcosa per amortizzare il prezzo dei biglietti per i radiohead...

Link to comment
Share on other sites

regalare una copia di drill a tutti potrebbe essere molto più facile di quanto si pensi..dalla massa di drill circolanti ho la forte impressione che la tiratura dichiarata (3000 copie) si stata perlomeno doppiata...

comunque per i cd gratis potete chiedere cosa volete, salvo quei 100-150 euro necessari per le spese di spedizione.

per inciso, andateci davvero, a radioheadcds.com, indipendentemente dal mio featuring, non ve ne pentirete.

Link to comment
Share on other sites

dalla massa di drill circolanti ho la forte impressione che la tiratura dichiarata (3000 copie) sia stata perlomeno doppiata...  

In effetti ho sempre avuto anch'io questo sospetto anche se, per i prezzi che fanno certi venditori, sembra che ne circolino una decina, non certo 3000! :lol:

Link to comment
Share on other sites

Complimenti Trickster!

Perchè non posti la tua lista di rarità sul forum? :wink:

E' bello quel sito..mi piacerebbe xò che ci fosse scritto anche un prezzo indicativo x le rarità + interessanti,soprattutto x i promo..così almeno so se qualcuno vuole fregarmi o mi ha fregato.. :?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...