Jump to content

Ciao a tutti


Martin

Recommended Posts

  • Replies 168
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e l'altra mezza?

pugliese ^_^

Dai! Di dove? anch'io...

di Lecce...

allora, mio padre è di Foggia (tanto lo so che scriverai qualcosa di brutto ^_^ )...invece mio marito è mezzo Salentino (di Parabita)

Link to comment
Share on other sites

e l'altra mezza?

pugliese ^_^

Dai! Di dove? anch'io...

di Lecce...

allora, mio padre è di Foggia (tanto lo so che scriverai qualcosa di brutto ^_^ )...invece mio marito è mezzo Salentino (di Parabita)

No perchè?

Foggia mi piace...

E' con i Baresi che non andiamo d'accordo.. ma sono loro che ce l'hanno con loi...

Non sopportano che il Lecce sia in A e che il Bari sia.. miseramente... in B :D:D:D

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè i miei gusti musicali me lo "impongono"...

ma anche perchè ho una domanda per Sere: Ma tu sei andata al Palmieri?

anche io sono di Lecce...e anch'io sono a Pisa. Mi sembra di riconoscerti dalla foto.

E' vero, non ci sto provando... :smoke:

Se guardi il mio profilo magari mi riconosci :ph34r:

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti, mi sono iscritto perchè i miei gusti musicali me lo "impongono"...

ma anche perchè ho una domanda per Sere: Ma tu sei andata al Palmieri?

anche io sono di Lecce...e anch'io sono a Pisa. Mi sembra di riconoscerti dalla foto.

E' vero, non ci sto provando... :smoke:

Se guardi il mio profilo magari mi riconosci :ph34r:

Non mi ricordo di te drdea... Strano perchè dalla foto saresti dovuto rimanermi impresso!

Si.. sono andata al Palmieri.. il mitico liceo!

Ma tu non eri del Palmieri.. altrimenti saprei di sicuro chi sei!

comunque dimmi qualcosa di te... magari mi ricordo...

Dove ci siamo conosciuti?

chi ci ha presentati?

Ma vivi a Pisa davvero?

P S Ma cosa facevi in quella foto?

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo: io conosco piuttosto bene la tua, credo, migliore amica di allora, Ada.

Se hai visto la mia foto (tu l'hai detto, ne sei rimasta impressionata!) allora ti sarai resa conto che non posso proprio essere tipo da Palmieri... :alieno:

Lecce, Pisa, idioteque... che incredibile coincidenza: ora temo di scoprire che anche mia madre frequenta quel forum sulla pedofilia cui sono tanto affezionato....

:diav:

comunque visto che sei a Pisa, non occorre che ti inserisca nei miei contatti di msn. Potremmo vederci di persona tanto per fare un pò di revisionismo storico-adolescenziale. :birra:

Ti mando il mio no. di tel :tel: via mail, così la smettiamo di intasare questo off-topic...

...decisamente non off-topa (a giudicare dalla foto)!

comunque nela mia foto stavo, diciamo, riflettendo(mi) sui "massimi sistemi"...

:bava:

Chiedo scusa a tutti per la presentazione sinora poco ortodossa: cerco di rimediare, prima di sputtanarmi troppo per sere11 .

Dunque, ascolto i radiohead dal 99 e mi piace (ovviamente) la loro musica ma anche, tanto, lo stile con il quale rappresentano questa parte della nostra generazione... rispetto alla quale dubito saremmo potuti essere "numericamente significativi". Secondo voi?

Io voglio la maglietta Atari!!!

Ciao a tutti

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo: io conosco piuttosto bene la tua, credo, migliore amica di allora, Ada.

Se hai visto la mia foto (tu l'hai detto, ne sei rimasta impressionata!) allora ti sarai resa conto che non posso proprio essere tipo da Palmieri... :alieno:

Lecce, Pisa, idioteque... che incredibile coincidenza: ora temo di scoprire che anche mia madre frequenta quel forum sulla pedofilia cui sono tanto affezionato....

:diav:

comunque visto che sei a Pisa, non occorre che ti inserisca nei miei contatti di msn. Potremmo vederci di persona tanto per fare un pò di revisionismo storico-adolescenziale. :birra:

Ti mando il mio no. di tel :tel: via mail, così la smettiamo di intasare questo off-topic...

...decisamente non off-topa (a giudicare dalla foto)!

comunque nela mia foto stavo, diciamo, riflettendo(mi) sui "massimi sistemi"...

:bava:

Chiedo scusa a tutti per la presentazione sinora poco ortodossa: cerco di rimediare, prima di sputtanarmi troppo per sere11 .

Dunque, ascolto i radiohead dal 99 e mi piace (ovviamente) la loro musica ma anche, tanto, lo stile con il quale rappresentano questa parte della nostra generazione... rispetto alla quale dubito saremmo potuti essere "numericamente significativi". Secondo voi?

Io voglio la maglietta Atari!!!

Ciao a tutti

La tale Ada a cui ti riferisci non era la mia migliore amica ( ma ti pare? ) ma la sorella del ragazzo con cui stavo all'epoca ( e sotto effetto di stupefacenti per molto tempo ancora ).. immagino tu lo conosca visto che conosci lei...

Lo so.. lo so.. lui non è tanto normale... ma sai.. l'amore!!

Comunque cos'è che sei, un Banzino? Ti prego risparmiami!

Senza bisogno di parlare al telefono, domani sera c'è una festa organizzata da noi al dott jazz.. ore 22... se ci vieni ti presento un po' di mie amiche.. acnhe se visto i tuoi gusti, mi sa che l'età media è un pò' troppo alta per te...

Link to comment
Share on other sites

e l'altra mezza?

pugliese ^_^

Dai! Di dove? anch'io...

di Lecce...

allora, mio padre è di Foggia (tanto lo so che scriverai qualcosa di brutto ^_^ )...invece mio marito è mezzo Salentino (di Parabita)

No perchè?

Foggia mi piace...

E' con i Baresi che non andiamo d'accordo.. ma sono loro che ce l'hanno con loi...

Non sopportano che il Lecce sia in A e che il Bari sia.. miseramente... in B :D:D:D

mi riferivo al derby...

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo: io conosco piuttosto bene la tua, credo, migliore amica di allora, Ada.

Se hai visto la mia foto (tu l'hai detto, ne sei rimasta impressionata!) allora ti sarai resa conto che non posso proprio essere tipo da Palmieri...  :alieno:

Lecce, Pisa, idioteque... che incredibile coincidenza: ora temo di scoprire che anche mia madre frequenta quel forum sulla pedofilia cui sono tanto affezionato....

:diav:

comunque visto che sei a Pisa, non occorre che ti inserisca nei miei contatti di msn. Potremmo vederci di persona tanto per fare un pò di revisionismo storico-adolescenziale.  :birra:

Ti mando il mio no. di tel :tel: via mail, così la smettiamo di intasare questo off-topic...

...decisamente non off-topa (a giudicare dalla foto)!

comunque nela mia foto stavo, diciamo, riflettendo(mi) sui "massimi sistemi"...

:bava:

Chiedo scusa a tutti per la presentazione sinora poco ortodossa: cerco di rimediare, prima di sputtanarmi troppo per sere11  .

Dunque, ascolto i radiohead dal 99 e mi piace (ovviamente) la loro musica ma anche, tanto, lo stile con il quale rappresentano questa parte della nostra generazione...  rispetto alla quale dubito saremmo potuti essere "numericamente significativi". Secondo voi?

Io voglio la maglietta Atari!!!

Ciao a tutti

La tale Ada a cui ti riferisci non era la mia migliore amica ( ma ti pare? ) ma la sorella del ragazzo con cui stavo all'epoca ( e sotto effetto di stupefacenti per molto tempo ancora ).. immagino tu lo conosca visto che conosci lei...

Lo so.. lo so.. lui non è tanto normale... ma sai.. l'amore!!

Comunque cos'è che sei, un Banzino? Ti prego risparmiami!

Senza bisogno di parlare al telefono, domani sera c'è una festa organizzata da noi al dott jazz.. ore 22... se ci vieni ti presento un po' di mie amiche.. acnhe se visto i tuoi gusti, mi sa che l'età media è un pò' troppo alta per te...

Ah! ho capito a chi ti riferisci, ti vedevo con lui al Banzi.

Non conosco benissimo il tuo ex ma conosco l'ex di Ada (la multicorna), suo amico nonchè uno dei miei...

Non posso che accettare l'invito, se proviene da una così bella ragaza :smoke: ...

... che invitandomi non ha idea del rischio che corre... :bacio:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io sono di Lucca, Benvenuta! Spero non sarai una di quelle lotta lucchesi-pisani perchè non ne posso piùùù!!!!!

No... ma cos'è? pensate che sia una campanilista spietata?

A parte che non sono pisana di origine, ma comunque si scherzava..

Lucca è una bellissima città e ( senza che caprika ci senta ) è molto meglio di Pisa....

Quindi assolutamente niente contro... anche se, per dovere di cronaca, devo citare uno dei più storici e antichi motti pisani...

"TUTTA LUCCA CE LO PUPPA..."

Non volermene Lady, come puoi capire, non ci sono riferimenti personali, nè a te nè tantomeno alla sottoscritta...

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo: io conosco piuttosto bene la tua, credo, migliore amica di allora, Ada.

Se hai visto la mia foto (tu l'hai detto, ne sei rimasta impressionata!) allora ti sarai resa conto che non posso proprio essere tipo da Palmieri...  :alieno:

Lecce, Pisa, idioteque... che incredibile coincidenza: ora temo di scoprire che anche mia madre frequenta quel forum sulla pedofilia cui sono tanto affezionato....

:diav:

comunque visto che sei a Pisa, non occorre che ti inserisca nei miei contatti di msn. Potremmo vederci di persona tanto per fare un pò di revisionismo storico-adolescenziale.  :birra:

Ti mando il mio no. di tel :tel: via mail, così la smettiamo di intasare questo off-topic...

...decisamente non off-topa (a giudicare dalla foto)!

comunque nela mia foto stavo, diciamo, riflettendo(mi) sui "massimi sistemi"...

:bava:

Chiedo scusa a tutti per la presentazione sinora poco ortodossa: cerco di rimediare, prima di sputtanarmi troppo per sere11  .

Dunque, ascolto i radiohead dal 99 e mi piace (ovviamente) la loro musica ma anche, tanto, lo stile con il quale rappresentano questa parte della nostra generazione...  rispetto alla quale dubito saremmo potuti essere "numericamente significativi". Secondo voi?

Io voglio la maglietta Atari!!!

Ciao a tutti

La tale Ada a cui ti riferisci non era la mia migliore amica ( ma ti pare? ) ma la sorella del ragazzo con cui stavo all'epoca ( e sotto effetto di stupefacenti per molto tempo ancora ).. immagino tu lo conosca visto che conosci lei...

Lo so.. lo so.. lui non è tanto normale... ma sai.. l'amore!!

Comunque cos'è che sei, un Banzino? Ti prego risparmiami!

Senza bisogno di parlare al telefono, domani sera c'è una festa organizzata da noi al dott jazz.. ore 22... se ci vieni ti presento un po' di mie amiche.. acnhe se visto i tuoi gusti, mi sa che l'età media è un pò' troppo alta per te...

Ah! ho capito a chi ti riferisci, ti vedevo con lui al Banzi.

Non conosco benissimo il tuo ex ma conosco l'ex di Ada (la multicorna), suo amico nonchè uno dei miei...

Non posso che accettare l'invito, se proviene da una così bella ragaza :smoke: ...

... che invitandomi non ha idea del rischio che corre... :bacio:

Dunaque, forse dovresti preoccuparti tu del rischio che corri...

Comunque, visto che sei un bel ragazzo ( strano che non mi ricordi proprio di te) ,

domani ti presenterò alle mie numerose amiche in cerca di uomo fisso... e magari, se mi sei simpatico, potrei anche lasciarti il diritto di scelta... :D

Pero' ora devi togliermi una curiosità assolutamente... perchè la povera ( decisamente ) Ada l'hai chiamata multicorna?...

Cioè, non è difficile da intuire, pero' voglio sapere i gossip!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

Lo sapevo: io conosco piuttosto bene la tua, credo, migliore amica di allora, Ada.

Se hai visto la mia foto (tu l'hai detto, ne sei rimasta impressionata!) allora ti sarai resa conto che non posso proprio essere tipo da Palmieri...  :alieno:

Lecce, Pisa, idioteque... che incredibile coincidenza: ora temo di scoprire che anche mia madre frequenta quel forum sulla pedofilia cui sono tanto affezionato....

:diav:

comunque visto che sei a Pisa, non occorre che ti inserisca nei miei contatti di msn. Potremmo vederci di persona tanto per fare un pò di revisionismo storico-adolescenziale.  :birra:

Ti mando il mio no. di tel :tel: via mail, così la smettiamo di intasare questo off-topic...

...decisamente non off-topa (a giudicare dalla foto)!

comunque nela mia foto stavo, diciamo, riflettendo(mi) sui "massimi sistemi"...

:bava:

Chiedo scusa a tutti per la presentazione sinora poco ortodossa: cerco di rimediare, prima di sputtanarmi troppo per sere11  .

Dunque, ascolto i radiohead dal 99 e mi piace (ovviamente) la loro musica ma anche, tanto, lo stile con il quale rappresentano questa parte della nostra generazione...  rispetto alla quale dubito saremmo potuti essere "numericamente significativi". Secondo voi?

Io voglio la maglietta Atari!!!

Ciao a tutti

La tale Ada a cui ti riferisci non era la mia migliore amica ( ma ti pare? ) ma la sorella del ragazzo con cui stavo all'epoca ( e sotto effetto di stupefacenti per molto tempo ancora ).. immagino tu lo conosca visto che conosci lei...

Lo so.. lo so.. lui non è tanto normale... ma sai.. l'amore!!

Comunque cos'è che sei, un Banzino? Ti prego risparmiami!

Senza bisogno di parlare al telefono, domani sera c'è una festa organizzata da noi al dott jazz.. ore 22... se ci vieni ti presento un po' di mie amiche.. acnhe se visto i tuoi gusti, mi sa che l'età media è un pò' troppo alta per te...

Ah! ho capito a chi ti riferisci, ti vedevo con lui al Banzi.

Non conosco benissimo il tuo ex ma conosco l'ex di Ada (la multicorna), suo amico nonchè uno dei miei...

Non posso che accettare l'invito, se proviene da una così bella ragaza :smoke: ...

... che invitandomi non ha idea del rischio che corre... :bacio:

Dunaque, forse dovresti preoccuparti tu del rischio che corri...

Comunque, visto che sei un bel ragazzo ( strano che non mi ricordi proprio di te) ,

domani ti presenterò alle mie numerose amiche in cerca di uomo fisso... e magari, se mi sei simpatico, potrei anche lasciarti il diritto di scelta... :D

Pero' ora devi togliermi una curiosità assolutamente... perchè la povera ( decisamente ) Ada l'hai chiamata multicorna?...

Cioè, non è difficile da intuire, pero' voglio sapere i gossip!!!!!!!!

Spero non siano in cerca di uomo fEsso, munite di anello "messo male" ... oltre che dei due famosi euro!

Invece del diritto di sceglierle devi lasciarmi il diritto di scioglierle...

...perchè vi scioglierete tutte con me :pirata:

De Ada: sono troppo cavaliere per dettagliare e non amo i pettegolezzi; ovviamente SOLO IN QUESTO CASO e SOLO PER TE farò un'eccezione:

allora, preparati un panino ed una birra che ti racconto tutto.

il capellone ex di Ada...

anzi no, ho cambiato idea, mi sento troppo una merda a raccontartelo...

...non specifico neanche se mutlicorna sia inteso passivo o attivo.

Se domani te lo sarai meritata, può darsi che tu possa avere qualche notizia in più.

:boff:

Link to comment
Share on other sites

Scusate ma io sono di Lucca, Benvenuta! Spero non sarai una di quelle lotta lucchesi-pisani perchè non ne posso piùùù!!!!!

Ciao LadyBella io risponderei a Sere con il grande classico:

"Meglio un morto in casa che un pisano all'uscio"

(ma che Dio non m'accontenti!)

:angdev:

Link to comment
Share on other sites

Spero non siano in cerca di uomo fEsso, munite di anello "messo male" ... oltre che dei due famosi euro!

Invece del diritto di sceglierle devi lasciarmi il diritto di scioglierle...

...perchè vi scioglierete tutte con me  :pirata:

De Ada: sono troppo cavaliere per dettagliare e non amo i pettegolezzi; ovviamente SOLO IN QUESTO CASO e SOLO PER TE farò un'eccezione:

allora, preparati un panino ed una birra che ti racconto tutto.

il capellone ex di Ada...

anzi no, ho cambiato idea, mi sento troppo una merda a raccontartelo...

...non specifico neanche se mutlicorna sia inteso passivo o attivo.

Se domani te lo sarai meritata, può darsi che tu possa avere qualche notizia in più.

:boff:

Cercherò di meritarmelo, o meglio di farselo meritare per me dalla povera donna che di sicuro si scioglierà per te questa sera.. ( e qui ci starebbe una frase.. ma non la dico per autocensura )...

Per quanto riguarda l'anello in effetti potresti correre questo rischio... ma credo tu sia attrezzato per uscirne indenne...

Quanto mi divertirò alla festa!!!

Link to comment
Share on other sites

il forum sta' subendo la deriva UOMINI E DONNE.

lanciamo le scialuppe in acqua!

Te l'avevo detto di sentirci via telefono, Sere.

La proposta è ancora valida. prima che sia troppo tardi. :arbitro:

Ragazzi, convincetela voi per il bene del forum...

non è tanto questo: infatti, spesso si organizza tra noi orge e altre amenità del genere - alle quali sarai invitato solo al 500esimo post.

è che la tua way of life e la tua "filosofia" è troppo sfacciatamente radioheddiana. cerca di curarti dalla "sindrome di t. yorke", cui sembri affetto in maniera irreversibile.

Link to comment
Share on other sites

il forum sta' subendo la deriva UOMINI E DONNE.

lanciamo le scialuppe in acqua!

Te l'avevo detto di sentirci via telefono, Sere.

La proposta è ancora valida. prima che sia troppo tardi. :arbitro:

Ragazzi, convincetela voi per il bene del forum...

non è tanto questo: infatti, spesso si organizza tra noi orge e altre amenità del genere - alle quali sarai invitato solo al 500esimo post.

è che la tua way of life e la tua "filosofia" è troppo sfacciatamente radioheddiana. cerca di curarti dalla "sindrome di t. yorke", cui sembri affetto in maniera irreversibile.

Hai ragione (my young) Holden, cercherò di cambiare registro...

...almeno fino al 500esimo post ;)

Però non dovresti giudicare la mia filosofia di vita da qualche post e da un

sito internet.

...

...Anche se sono bello bello in modo assurdo...

...anch'io ho un'anima, sai?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...