Jump to content

Ciao a tutti!


TChoky

Recommended Posts

  • Replies 77
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

traSHIT, mi caro papà, ti chiedo perdono...

ciuccia ciuccia che ti passa

....

vai a dormire che è tardi...

dormi frocetto? vabbè andrò a letto...

beh se avevi ancora bisogno di farti inculare dai tuoi amici ... divertiti

e comunque sei un gran figlio di puttana.

hai forse il cazzo troppo piccolo e perciò hai bisogno ogni giorni di dimostrarti? approvazione, fai anche le più grandi cazzate purchè qualcuno si occupi di te? sei orfano? .. basta così comunque non risponderò più.

Link to comment
Share on other sites

e comunque sei un gran figlio di puttana.

hai forse il cazzo troppo piccolo e perciò hai bisogno ogni giorni di dimostrarti? approvazione, fai anche le più grandi cazzate purchè qualcuno si occupi di te? sei orfano? .. basta così comunque non risponderò più.

ah...ma che bel post allegro..

ripigliati eh

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 28 2005, 12:38 PM']
e comunque sei un gran figlio di puttana.

hai forse il cazzo troppo piccolo e perciò hai bisogno ogni giorni di dimostrarti? approvazione, fai anche le più grandi cazzate purchè qualcuno si occupi di te? sei orfano? .. basta così comunque non risponderò più.

ah...ma che bel post allegro..

ripigliati eh

gli ultimi post di tutti e due non erano un gran che allegri ...

;)

pensare che è il posting del benvenuto!

Link to comment
Share on other sites

traSHIT, mi caro papà, ti chiedo perdono...

ciuccia ciuccia che ti passa

....

vai a dormire che è tardi...

dormi frocetto? vabbè andrò a letto...

beh se avevi ancora bisogno di farti inculare dai tuoi amici ... divertiti

e comunque sei un gran figlio di puttana.

hai forse il cazzo troppo piccolo e perciò hai bisogno ogni giorni di dimostrarti? approvazione, fai anche le più grandi cazzate purchè qualcuno si occupi di te? sei orfano? .. basta così comunque non risponderò più.

viscido bastardo testa di cazzo ti auguro di non dichiarare mai il tuo indirizzo e di morire al più presto nel modo peggiore. come cazzo ti permetti? non lo sai bamboccio che ai grandi si porta rispetto? tua madre quella ciucciacazzi l'ho lasciata in strada col culo dilaniato...valla a raccattare e stai al tuo posto merda immonda

max puoi controllare l'ip please? questo bastardo puzza di merda

e comunque sono convinto che sia un frocio represso....se fossi finocchio come te mi ci giocherei il culo

Link to comment
Share on other sites

' date='Apr 28 2005, 03:04 PM']
max puoi controllare l'ip please? questo bastardo puzza di merda

controllato. ip "sano", non è una fake.

:prete:;)

uno con un intelligenza anche medio bassa si collegherebbe da un altro pc, ma lo escludo. non penso ci sia qualcuno talmente abile da sembrare così imbecille....

Link to comment
Share on other sites

,Apr 28 2005, 03:04 PM]
max puoi controllare l'ip please? questo bastardo puzza di merda

controllato. ip "sano", non è una fake.

:prete:;)

uno con un intelligenza anche medio bassa si collegherebbe da un altro pc, ma lo escludo. non penso ci sia qualcuno talmente abile da sembrare così imbecille....

ciccio, che cazzo hai fatto per tutta la tua vita? hai raccolto un pò di odio, eh? rispetto per un gran figlio di puttana come te? rispetto per un coglionetto accanito che va addosso a tutti, che crede di esser un qualcosa di speciale? cazzo credi di essere stronzetto? muori.

Link to comment
Share on other sites

,Apr 28 2005, 03:04 PM]
max puoi controllare l'ip please? questo bastardo puzza di merda

controllato. ip "sano", non è una fake.

:prete:;)

uno con un intelligenza anche medio bassa si collegherebbe da un altro pc, ma lo escludo. non penso ci sia qualcuno talmente abile da sembrare così imbecille....

ciccio, che cazzo hai fatto per tutta la tua vita? hai raccolto un pò di odio, eh? rispetto per un gran figlio di puttana come te? rispetto per un coglionetto accanito che va addosso a tutti, che crede di esser un qualcosa di speciale? cazzo credi di essere stronzetto? muori.

a me basta che mi scriva il tuo indirizzo in privato

edit:ah è vero che sei in germania mmerda

Link to comment
Share on other sites

,Apr 28 2005, 04:45 PM]
Figata. Peccato ho la geforce più lenta delle "staffilate" di Sciocchi..

che geforce hai? un mio socio mi ha prestato doom 3 ma non l'ho mai installato perchè la mia geforce non è proprio una favola.

quasi quasi provo ad installarlo così poi facciomo i partitoni online tra utenti della board ;)

buon'idea Max.. giocare a doom anzichè fare dei combattimenti di parole come prima :D:)

Link to comment
Share on other sites

,Apr 28 2005, 04:45 PM]
Figata. Peccato ho la geforce più lenta delle "staffilate" di Sciocchi..

che geforce hai? un mio socio mi ha prestato doom 3 ma non l'ho mai installato perchè la mia geforce non è proprio una favola.

quasi quasi provo ad installarlo così poi facciomo i partitoni online tra utenti della board ;)

Una geforce3 che però non riesce egregiamente con doom3 neanche overcloccata con ventolone golden-orb da cpu montato sopra…

Ottima idea quella del torneo fra utenti della mb. Si potrebbero editare i personaggi con i nostri avatar…

Mi pregusto la goduria di spappolarne qualcuno ;)

Link to comment
Share on other sites

doom 3

Figata. Peccato ho la geforce più lenta delle "staffilate" di Sciocchi..

mah anch'io ho una geforce fx 4 forse, boh... comunque quando l'ho installato, nel lanciarlo mi dava un errore di tipo un codec o non so cosa mancante...l'ho scaricato e adesso va che è una meraviglia.....nei momenti di delirio totale con 2 o + mostri a pochi metri e con il fucile al plasma a manetta rallenta terribilmente e se ne va un pò all'aceto però è giocabilissimo....tra l'altro non avevo mai giocato a un cazzo col pc...l'ho scaricato così....a caso....sono 4 notti che gioco fino alle 6 di mattina :wacko:

come si fa a giocare in rete?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...