Jump to content

The Music


the original banana co

Recommended Posts

ammetto che c'è qualcosa di moolto artificiale in questo gruppetto, però comunque i singoli mi divertono un sacco... se non li conoscete scaricatevi The People, Take The Long Road And Walk It e The Truth Is No Words.

prima di averli mai sentiti nominare li ho visti a roma come support band dei coldplay (ho pure incontrato chris martin! ma questa è un'altra storia...) ed erano molto fighi. il cantante ballava nella maniera PIU STUPIDA che io abbia mai visto (peggio di Thom... :wink:).

voi che ne pensate?

Link to comment
Share on other sites

I loro primi due ep usciti nel 2001 non erano affatto male, soprattutto non suonavano così "artificiali" come ora, grazie all'intervento del produttore di successo (take the long road è stata totalmente rovinata rispetto alla prima versione) e alla massiccia pubblicizzazione che li ha certamente sopravvalutati. Un tentativo forzato di creare una band che desse nuova vitalità alla musica inglese a mio parere.

Link to comment
Share on other sites

  • 5 years later...
mi piace molto Fight The Feeling, non so se sia del primo album perché non li ho ascoltati, comunque ora vedo se li trovo... o se qualcuno ha voglia di bliterare...... :rolleyes:

Il secondo è quello di Fight the feeling ( è un bel lentone iaia :ok: ) ..io oblitererei pure...ma ho altro da obliterare :rolleyes: mooooooooooooooooooooooooooose...

comunque sì...gli ultimi due sono leggermente indigesti...vabbè che pure il primo eh...se lo senti tutto di fila la voce del cantante rompe leggermente le cotillons...però prese singolarmente le canzoni sono 10 canzoni validissime...

Link to comment
Share on other sites

ma anche senza mulo si può.

facile facile...google.com

scrivi rapidshare "nome album"

in questo caso rapidshare "Welcome To The North"

nei risultati cerchi la parola blog (ormai di link sui blog si trovano a iosa)

entri trovi il link ed è fatta

(se cerchi un album vecchio spesso i link sono morti, questo si) però...

8° voce bar the rock

Link to comment
Share on other sites

ma anche senza mulo si può.

facile facile...google.com

scrivi rapidshare "nome album"

in questo caso rapidshare "Welcome To The North"

nei risultati cerchi la parola blog (ormai di link sui blog si trovano a iosa)

entri trovi il link ed è fatta

(se cerchi un album vecchio spesso i link sono morti, questo si) però...

8° voce bar the rock

oppure usi shareminer.com :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...