Jump to content

ODIO ( reloaded )


FrankBlack

Recommended Posts

  • Replies 886
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

lasciate stare va', che io in mozambico non ci abito e per andare a vedere le Pipettes, mi bastava fare 40 km in macchina e pagare i 12 euri del biglietto... i miei amici non hanno voluto spostare una cazzo di festa di compleanno... sabato invece che venerdì che gli costava... nemmeno si festeggiasse una tappa di quelleeeee....che so' 30anni...50...100... ma va' !!!!

X CAIO

adesso ti sei ricordato di odiare fabrizio frizzi ?

adesso che è sparito ? probabilmente sarà anche morto...

Link to comment
Share on other sites

adesso ti sei ricordato di odiare fabrizio frizzi ?

adesso che è sparito ? probabilmente sarà anche morto...

Certe cose non si dimenticano mai...

hai capito tutto della vita tu

Beh non proprio tutto... TE per esempio

non mi capisco neanch'io in effetti... :bye:

Link to comment
Share on other sites

io ODIO , io ODIO e ODIO fare 6 telefonate al 187 per sapere cosa cazzo c'ha la mia ADSL.

e ODIO ODIO ODIO i centralinisti incapaci che ti dicono "MA LEI L'AVEVA SPECIFICATO CHE AVEVA UN MAC?"

e ODIO ODIO ODIO dovergli rispondere MA CHE CAZZO VUOL DIRE, BRUTTO IMBECILLE?

e ODIO ODIO ODIO digitare 2 volte 2 e il numero di telefono per l'assistenza tecnica e 6 volte su 6 risponde l'assitenza commerciale!

ma chi l'ha progettato quel sistema che gestisce le telefonate? l'orso yoghi e balù in preda a coliche renali?

e ODIO ODIO ODIO dover attendere 48 ore per sapere una stronzata che può dirmi qualunque centralinista idiota del cazzo.

e ODIO ODIO ODIO dover odiare i centralinisti perchè, poveracci, anche loro c'hanno i loro problemi, ad esempio essere andato a fare il centralinista!

CAZZO!

Link to comment
Share on other sites

le pippettes sono delle indieputtane :D (cit)

un mio amico deve ancora scegliere quale delle tre si vorrebbe scopare.

alla nostra domanda, ma scusa, finchè devi immaginare puoi sognare di scopartele tutte.

ma lui ha aggiunto: sì, ma da UNA dovrò iniziare!

ghgh

io però per le pippettes non avrei fatto manco un salto avessero suonato nel mio giardino -.-

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...