Jump to content

Radiohead a Firenze...


Kid E

Recommended Posts

L'ultima volta che sono venuti in Italia (a Verona) non sono stato a vederli perchè ero infortunato (calcetto), adesso sembra che vengano in Italia a metà luglio...quando sarò in viaggio di nozze!!! :shock:

Ma dico io, è possibile???...

Io prego per la data del 7 luglio (il 6 mi sposo) a Firenze, così l'otto parto ancora più felice... :D

Bon uichende!

Link to comment
Share on other sites

"]da sacerdote

beh, in effetti col velo ecc.. non l'avrei visto molto bene... :D

Ricordatevi che Dani ha un diritto di prelazione su Thom, qualora decidesse di risposarsi... a meno che Cristiano Godano non le abbia rapito il cuore (e la nuova edizione dello Zingarelli col cd-rom) per sempre... :wink:

Link to comment
Share on other sites

... e nel qual caso, non essendo sposata, potrà essere la stessa Dani a officiare il rito tra Kid E e Thom; dopo, se vuole, potrà prendersi Godano (io glielo lascio, sia chiaro...)

8)

Link to comment
Share on other sites

e se thom anzichè il prete (rachel sarebbe d'accordo?)

o la sposa (sarebbe dani ad opporsi)...facesse l'organista???

tipo qualcosa come mps nei momenti topici della cerimonia, jonny che suona la marcia nuziale con uno strumento da lui inventato...

sarò scemo, ma colin come chierichetto lo vedrei bene ;)

Link to comment
Share on other sites

No, no...Thom è un grande (insomma poi nemmeno tanto, sarà un metro e venti...) ma di sposarlo proprio non se ne parla...

Tra l'altro sembra incredibile, ma io mi sposo a 2 chilometri dal piazzale michelangelo...

Magari potrebbero fare il concerto al mio wedding party... :D

Link to comment
Share on other sites

non ho ben capito le combinazioni...

e non so se tutte le combinazioni mi potrebbero piacere... :lol:

*rapisce thom*

*rapisce godano*

*passa in libreria a comprare l'ultima edizione dello zanichelli*

*sparisce nell'oscurità*

:twisted:

Considera, comunque, che a Godano è allegata una copia omaggio dello Zanichelli (non è poco, risparmi una cinquantina di euro).

Invece, nel caso la tua scelta cada su Thom, hai in regalo una Fiat Punto verde (o bianca?), ma il dizionario te lo devi comprare ugualmente...

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...