Jump to content

Il cerchio si chiude


streetspirit

Recommended Posts

signori...io non so se sarà una ciulata (fegatura, per i non lombardi), ma a bergamo vendono i biglietti...al modico prezzo di 35 euri...

35?

ora capisco perchè il tuo gatto c'ha quella faccia...

comunque...pay attention...potrebbe effettivamente essere una fragatura...

non mi risulta che di solito i biglietti di concerti non annunciati possano essere in vendita...

Link to comment
Share on other sites

ma scusate....ma questi biglietti dove li starebbero vendendo? negozi di dischi, cose del genere? o li vendono i marocchini ai semafori?

non mi sembra normale che girino delle bufale del genere in posti dove normalmente si vendono biglietti veri...

Link to comment
Share on other sites

ragazzi sono in crisi....

se da un lato temo una fregatura modello 22green, in fondo non sarebbe impossibilie: gira una voce sul lazzaretto, uno stampa dei biglietti, ed è fatta la trufffa; ma dall'altro dico: è un negozio di dischi, andiamo...ma poi penso ancora: e se poi fosse vero, e la mia diffidenza fa si che io resti senza biglietti???

Oddio che crisi!!!

Voi che ne dite? CHI POTREBBE DIRMI QUALCOSA???

magari i più "ufficiali" tra noi (che ne so, max, giovanna di justradiohead...)

AIUTO!

Link to comment
Share on other sites

"]esatto.

street spirit mi ha rubato le parole dalla bocca!! :)

infatti, credevo parlassi di voucher (o come ca**o si dice...)

i biglietti poi dovresti andarli a prendere in seguito, pochi giorni prima del concerto, o convertire il voucher direttamente la sera del concerto...

Link to comment
Share on other sites

scusate ma...DI CHE DIAVOLO STATE PARLANDO????

hanno confermato le date italiane? quando? dove? come? e soprattutto: perchè cacchius io non ne so niente???? :cry: :evil:

quando sarebbero stati messi in vendita i tix per bergamo? già sold out????

:cry::cry::cry:

*crisi isterica*

Link to comment
Share on other sites

ma...ma...ma....a ferrara sono andata a chiedere al negozio di dischi che di solito vende i biglietti di tutti i concerti, e mi hanno detto che loro prenotazioni non ne accettano, e che i biglietti a loro arriveranno a maggio, e che fino ad allora posso pure andare a fare in c...e magari anche dopo (cioè diciamo che non erano queste le esatte parole, ma dal tono della donnella del negozio si leggevano fra le righe...str***a :evil: )

quindi? qualcuno ha comprato questi fantasmagorici biglietti? :?: :?: :?:

e se sì, DOVE????????

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...