Jump to content

un omaggio al giorno


kid b

Recommended Posts

  • Replies 937
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

sono partito piuttosto diffidente... l'ho studiato da svariate angolature... e non lo riconosco più... rimane un comunicatore mediocre (mi chiedo perchè non si faccia una spada di adrenalina prima di fare i comizi)... ma sta mettendo le palle... signori.. luttazzi aveva ragione... si è radicalizzato, è coerente e non ritratta, manda affanculo chi gli rompe le balle (oggi mastella sui pacs, ad esempio), tira dritto e non scende a compromessi... quanto mi sta piacendo quest'uomo.....

story.prodi.jpg

poi è anche un lussurioso... qua stava partendo un triangolo con bush e Goran Persson, il primo ministro socialdemocratico svedese...

prosak.jpg

Link to comment
Share on other sites

chavez_260103.jpg

Venezuela. Chavez: gli Usa hanno un piano per invaderci

Il presidente venezuelano, Hugo Chavez, ha rivelato di essere in possesso di prove documentate che dimostrerebbero che gli Stati uniti progettano di invadere il Venezuela.

In un'intervista al programma "Nightline" della rete tv americana Abc, ha precisato che quello che lui definisce piano di invasione del Venezuela ha un nome - 'Balboa' - e prevede l'impiego di portaerei ed aerei.

Chavez ha aggiunto che soldati americani recentemente recatisi a Curacao (un'isola al largo della costa venezuelana) non erano in vacanza, ma "per farvi delle manovre".

Comunque, ha aggiunto il leader venezuelano, "noi stiamo mettendo a punto un piano per contrastare 'Balboa'" e se il governo americano "si azzarda a fare la sciocchezza di attaccarci, dovrà imbarcarsi in una guerra di cent'anni, perché noi siamo pronti ad una guerra di cent'anni".

e ancora...

:clapclap:

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...