Jump to content

novità sul nuovo album


amnesiaco1981

Recommended Posts

E poi, definire un cd bello come "progetto" solo perchè POTREBBE avere

riferimenti politici, mamma mia, è la più grande minchiata che abbia mai sentito..

Hail to the thief HA riferimenti politici, come ammesso candidamente da Thom Yorke.

in ogni caso, dimmi dove avrei detto che Hail to the thief è bello solo per quel motivo. allora ammetterò di aver scritto

la più grande minchiata che
tu
abbia mai sentito

in primis ho parlato di belle canzoni, no?

e se proprio devo dirtela tutta, sinceramente dire che

Amnesiac sembra un'unica traccia
non mi sembra questa grossa genialata.
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 79
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

e se proprio devo dirtela tutta, sinceramente dire che
Amnesiac sembra un'unica traccia
non mi sembra questa grossa genialata.

effettivamente vale più per kid-a direi....

comunque per fare più quote attack, basta che apri più finestre del browser, quoti, preview post, copi(non nella preview, ma nella parte ancora editabile) e incolli dove stai postando....questo se vuoi farlo bene con nick e orari oppure fai tu le quadre del quote (

..) e copi e incolli le frasi che vuoi quotare che è anche più "divertente"...io anche le faccine le scrivo ;)
Link to comment
Share on other sites

Hail to the thief HA riferimenti politici, come ammesso candidamente da Thom Yorke.

Si, dove??

Non c'è mai stato nulla di confermato..Ma poi pare tu sia orgoglioso di questo!

Del tipo.."Cazzo che gruppone, hanno fatto il disco contro Bush.."

:bye:

dimmi dove avrei detto che Hail to the thief è bello solo per quel motivo

E' un modo di dire.. Intendevo che non si può definire un cd bello per un motivo del genere,

non che tu abbia SOLO quel motivo..ok?

dire che
Amnesiac sembra un'unica traccia
non mi sembra questa grossa genialata.

Queste sono opinioni..

Tra Amnesiac e HTTT ci sono differenze, secondo me, in tal senso veramente evidenti..

Link to comment
Share on other sites

Hail to the thief HA riferimenti politici, come ammesso candidamente da Thom Yorke.

Si, dove??

Non c'è mai stato nulla di confermato..Ma poi pare tu sia orgoglioso di questo!

Del tipo.."Cazzo che gruppone, hanno fatto il disco contro Bush.."

:bye:

boh.

mi sa che ho una tastiera araba.

a parte gli scherzi, io cerco anche di stemperare ma dopo un po' mi viene a noia di leggere risposte saccentelle come le tue. detto ciò, passiamo al tuo messaggio. disco politico = "contro bush" ? a me pare di aver scritto

un disco che parla della situazione internazionale senza essere retorico

io non credo sia questione di essere orgogliosi o meno. credo piuttosto che fare un disco "politicizzato" rappresenti comunque la volontà di portare avanti un progetto, condivisibile o meno poco importa. resta il fatto che il progetto c'è, ed alcuni (me compreso) lo hanno trovato valido.

le interpretazioni politiche da dare a pezzi come "I Will" ed altri me le sono lette qui:

jamesdoheny.jpeg

e non sono un parto della mia mente malata. ci sono spezzoni di interviste a Thom che se avessi il volume sotto mano potrei riportarti. se vuoi lo farò in futuro.

riguardo ad Amnesiac, se cominciamo ad arrampicarci sugli specchi con frasi del tipo

Queste sono opinioni
allora tanto vale non parlarne proprio. mi hai risposto lucciole per lanterne, e pensare che se tu avessi limitato il discorso a Kid A e OK Computer ti avrei dato ragione.

ma su Amnesiac che "suona come una traccia sola" proprio no, scusa.

per favore, se mi rispondi, puoi usare un tono meno spocchioso?

Link to comment
Share on other sites

Hail to the thief HA riferimenti politici, come ammesso candidamente da Thom Yorke.

Si, dove??

Non c'è mai stato nulla di confermato..Ma poi pare tu sia orgoglioso di questo!

Del tipo.."Cazzo che gruppone, hanno fatto il disco contro Bush.."

:bye:

boh.

mi sa che ho una tastiera araba.

a parte gli scherzi, io cerco anche di stemperare ma dopo un po' mi viene a noia di leggere risposte saccentelle come le tue. detto ciò, passiamo al tuo messaggio. disco politico = "contro bush" ? a me pare di aver scritto

un disco che parla della situazione internazionale senza essere retorico

io non credo sia questione di essere orgogliosi o meno. credo piuttosto che fare un disco "politicizzato" rappresenti comunque la volontà di portare avanti un progetto, condivisibile o meno poco importa. resta il fatto che il progetto c'è, ed alcuni (me compreso) lo hanno trovato valido.

le interpretazioni politiche da dare a pezzi come "I Will" ed altri me le sono lette qui:

jamesdoheny.jpeg

e non sono un parto della mia mente malata. ci sono spezzoni di interviste a Thom che se avessi il volume sotto mano potrei riportarti. se vuoi lo farò in futuro.

riguardo ad Amnesiac, se cominciamo ad arrampicarci sugli specchi con frasi del tipo

Queste sono opinioni
allora tanto vale non parlarne proprio. mi hai risposto lucciole per lanterne, e pensare che se tu avessi limitato il discorso a Kid A e OK Computer ti avrei dato ragione.

ma su Amnesiac che "suona come una traccia sola" proprio no, scusa.

per favore, se mi rispondi, puoi usare un tono meno spocchioso?

rubbish per curiosità...non è che sei una mia fake inconsapevole che cerca di non farsi sgamare trattenedo gli insulti? avrei risposto nello stesso modo (come forma dico) con qualche parolaccia qua e là :D

no perchè sai....non vorrei avere uno sdoppiamento di perasonalità e non saperlo....anche se i sintomi della schizzofrenia ci sono effettivamente... :unsure:

Link to comment
Share on other sites

a parte gli scherzi, io cerco anche di stemperare ma dopo un po' mi viene a noia di leggere risposte saccentelle come le tue

Guarda che qui le risposte saccenti le dai tu, iscritto da 3 giorni..

disco politico = "contro bush" ?

Se leggi bene il mio post, vedrai che c'è scritto "DEL TIPO etc.etc."..

Avrei potuto scrivere un'altra cosa..evidentemente hai la coda di paglia..

per favore, se mi rispondi, puoi usare un tono meno spocchioso?

Spocchioso io????

Ma che cazzo dici?

Mi ripeto, ma lo spocchioso sei tu..Cosa cazzo ne sai del mio modo di agire

se sei un neonato della board???

Evidentemente per qualcuno i nicknames sono indicativi..

Link to comment
Share on other sites

rubbish per curiosità...non è che sei una mia fake inconsapevole che cerca di non farsi sgamare trattenedo gli insulti? avrei risposto nello stesso modo (come forma dico) con qualche parolaccia qua e là :D

no perchè sai....non vorrei avere uno sdoppiamento di perasonalità e non saperlo....anche se i sintomi della schizzofrenia ci sono effettivamente... :unsure:

chi lo sa? ;) tutto può essere... :D

a parte gli scherzi, io cerco anche di stemperare ma dopo un po' mi viene a noia di leggere risposte saccentelle come le tue

Guarda che qui le risposte saccenti le dai tu, iscritto da 3 giorni..

disco politico = "contro bush" ?

Se leggi bene il mio post, vedrai che c'è scritto "DEL TIPO etc.etc."..

Avrei potuto scrivere un'altra cosa..evidentemente hai la coda di paglia..

per favore, se mi rispondi, puoi usare un tono meno spocchioso?

Spocchioso io????

Ma che cazzo dici?

Mi ripeto, ma lo spocchioso sei tu..Cosa cazzo ne sai del mio modo di agire

se sei un neonato della board???

Evidentemente per qualcuno i nicknames sono indicativi..

glissiamo sulla tua considerazione finale.

ho deciso: non ti rispondo più.

io ti ho portato gli argomenti e tu a quelli non hai risposto. anzi, mi hai accusato di dare io risposte saccenti (dove? avresti potuto quotarne una, no?) e di avere la coda di paglia (chissà perché, poi? ti giuro che non l'ho capito davvero.)

la discussione sta scivolando in toni che detesto: lasciamo perdere, dunque.

solo una curiosità: dopo quanto tempo potrò smettere di definirmi

un neonato della board
?

così, tanto per sapere.

Link to comment
Share on other sites

rubbish per curiosità...non è che sei una mia fake inconsapevole che cerca di non farsi sgamare trattenedo gli insulti? avrei risposto nello stesso modo (come forma dico) con qualche parolaccia qua e là :D

no perchè sai....non vorrei avere uno sdoppiamento di perasonalità e non saperlo....anche se i sintomi della schizzofrenia ci sono effettivamente... :unsure:

chi lo sa? ;) tutto può essere... :D

a parte gli scherzi, io cerco anche di stemperare ma dopo un po' mi viene a noia di leggere risposte saccentelle come le tue

Guarda che qui le risposte saccenti le dai tu, iscritto da 3 giorni..

disco politico = "contro bush" ?

Se leggi bene il mio post, vedrai che c'è scritto "DEL TIPO etc.etc."..

Avrei potuto scrivere un'altra cosa..evidentemente hai la coda di paglia..

per favore, se mi rispondi, puoi usare un tono meno spocchioso?

Spocchioso io????

Ma che cazzo dici?

Mi ripeto, ma lo spocchioso sei tu..Cosa cazzo ne sai del mio modo di agire

se sei un neonato della board???

Evidentemente per qualcuno i nicknames sono indicativi..

glissiamo sulla tua considerazione finale.

ho deciso: non ti rispondo più.

io ti ho portato gli argomenti e tu a quelli non hai risposto. anzi, mi hai accusato di dare io risposte saccenti (dove? avresti potuto quotarne una, no?) e di avere la coda di paglia (chissà perché, poi? ti giuro che non l'ho capito davvero.)

la discussione sta scivolando in toni che detesto: lasciamo perdere, dunque.

solo una curiosità: dopo quanto tempo potrò smettere di definirmi

un neonato della board
?

così, tanto per sapere.

WLF

Link to comment
Share on other sites

ho deciso: non ti rispondo più

Me ne farò una ragione

io ti ho portato gli argomenti e tu a quelli non hai risposto

Ovvero?? :blink:

anzi, mi hai accusato di dare io risposte saccenti (dove? avresti potuto quotarne una, no?)

Eccole.. :

Hail to the thief HA riferimenti politici, come ammesso candidamente da Thom Yorke
e se proprio devo dirtela tutta, sinceramente dire che
Amnesiac sembra un'unica traccia
non mi sembra questa grossa genialata
le interpretazioni politiche da dare a pezzi come "I Will" ed altri me le sono lette qui:

jamesdoheny.jpeg

e non sono un parto della mia mente malata. ci sono spezzoni di interviste a Thom che se avessi il volume sotto mano potrei riportarti. se vuoi lo farò in futuro.

Non c'è bisogno, anch'io ne sono in possesso..Esattamente dice:

"E' quanto di più arrabbiato che abbia mai scritto, una rabbia quasi inesprimibile.Se qualcuno tocca la mia famiglia lo uccido"

Questo è lo spezzone di intervista a Thom riguardo a "I will".

Effettivamente è chiaro.. :ph34r:

la discussione sta scivolando in toni che detesto

???? :blink::blink::blink:

Devi essere pazzo.. :bye:

Ah, per non essere più definito neonato della board, fai passare almeno 1 settimana..

Devi essere il solito fissatone iscritto a 58 forum (in 4 giorni hai già postato quasi 100

volte) che entra e crede di sapere già come vanno le cose.

Umiltà, pliz.

E grazie Trashit per le quote!!!

Oramai posterò solo così. :P

Link to comment
Share on other sites

Dunque, da quello che si è capito negli ultimi giorni si puo fare un riepilogo sul nuovo album dei Radiohead, mi limito a elencare una serie di cose che si leggono sui siti ufficiali e non relativi al gruppo, ditemi voi se sbaglio o no:

1) la band è al lavoro da marzo

2) i lavori procedono speditamente e il gruppo è soddisfatto finora

3) l'album sarà completato a fine 2005 e uscirà verso febbraio 2006

4) Thom Yorke ha dichiarato recentemente che il nuovo album rappresenterà una nuova svolta musicale per la band, un pò come accadde nel 1999 durante le lavorazioni di Kid A e Amnesiac

5) la band sta prendendo confidenza con strumenti mai suonati finora come il corno acustico, e si prevede un ritorno dell'elettronica, destinata ad avere la precedenza sulle chitarre, quindi sarà un album diverso da Hail To The Thief

6) è anche previsto un tour europeo subito dopo l'uscita dell'album, egoisticamente spero che vengano anche a Roma

7) non si sa ancora con quale casa discografica i Radiohead stiano realizzando questo lavoro, c'è chi dice che l'album sarà autoprodotto, altri pensano che ci sia stato un accordo con la EMI per un altro album

8) il mitico Nigel Godrich al momento non sta lavorando con i radiohead per il nuovo album perchè impegnato con Paul Mc Cartney ma appena liberato potrà unirsi alla band

Faccio qualche considerazione personale: non so perchè ma penso che sarà un capolavoro, non capisco il pessimismo di alcuni nel pensare a quello che sarà il nuovo album dei Radiohead; del resto anche dopo Ok Computer i RH per due anni sono spariti e non avevano dato notizie fino al 1999, quando poi hanno iniziato a lavorare su quei due capolavori che sono Kid A e Amnesiac...il fatto che la band stia lavorando sotto silenzio e che i lavori vadano per le lunghe è a mio modo di vedere un buon segno, più si lavora e più bello e accurato sarà il risultato. Se tra quegli otto punti ci sono inesattezze ditemelo pure, facciamo in modo di avere le idee un pò più chiare, left forever :arbitro:

Sono molto entusiasta.

Link to comment
Share on other sites

ma no!!!!!!!!!!!

meglio un set di canzoni nuove e innovative!!!!!!!!!!!

ad es un intero cd con un orchestra di musica classica... :clapclap:

e poi secondo me big ideas nn piace a tutti i membri della band altrimenti l' avrebbero già perfezionata......

anche se è una magnifica canzone nn valorizzata ed è così che dovrà restare.....

Link to comment
Share on other sites

ma no!!!!!!!!!!!

meglio un set di canzoni nuove e innovative!!!!!!!!!!!

ad es un intero cd con un orchestra di musica classica... :clapclap:

e poi secondo me big ideas nn piace a tutti i membri della band altrimenti l' avrebbero già perfezionata......

anche se è una magnifica canzone nn valorizzata ed è così che dovrà restare.....

anche io spererei in qualcosa di innovativo, però se ci stesse bene dentro, che male ci sarebbe a metterla?.. :ok:

Link to comment
Share on other sites

e poi secondo me big ideas nn piace a tutti i membri della band altrimenti l' avrebbero già perfezionata......

Potrebbe anche darsi..il fatto è che non riesco a capire come si possa preferire

un pezzo come Bckdrifts a confronto con Big Ideas o Lift..

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...