Jump to content

sonic youth


Recommended Posts

Oggi!??

E' già oggi, cazzo!!

Si io ci sono con il mio biglietto vinto.

Enrico, fidati, non ci saranno problemi di biglietti

Uh allora so riconoscerti B)

In caso sono quella insieme a un ragazzo alto alto con i capelli ricci ricci e biondi biondi e una maglietta di washing machine (credo)

Link to comment
Share on other sites

IMMENSO

sono appena tornato, puzzo, sono affamato ma ho assistito ad un doppio live fichissimo

i Fantomas grandissimi, sono riusciti ad esaltarmi tantissimo.... geniali

Sonic Youth immensi, anche se covo un incazzatura per aver dovuto vedere kool thing da lontanissimo a causa del pubblico imbestialito.

scena bellissima, io e due miei amici, alle 2 davanti ad un gelateria.... e ad un certo punto escono i sonici con patton senza security, e dopo averci riconosciuto (un mio amico è andato da ranaldo e li ha detto ''lee, you're my god'' :lol::lol::lol::bye::bye: ) ci salutano con la manina.... peccato che fossi troppo stanco per ricambiare a vessi risposto un semplice ''hi'' e mi sono riaddormentato

Link to comment
Share on other sites

La scaletta (rubata da un altro forum) dovrebbe essere più o meno questa:

golden blue

unmade bed

stones

pattern recognition

new hampshire

paper cup exit

bull in the heather

empty page

eric's trip

kool thing

....

rain on tin

teenage riot.

Per me i Fantomas stanno alla genialità come....io sto ad Einstein , gusti...non capirò mai come si possano ascoltare...ma vabbè gusti

Link to comment
Share on other sites

e ad un certo punto escono i sonici con patton senza security, e dopo averci riconosciuto (un mio amico è andato da ranaldo e li ha detto ''lee, you're my god'' :lol:  :lol:  :lol:  :bye:  :bye: ) ci salutano con la manina.... peccato che fossi troppo stanco per ricambiare a vessi risposto un semplice ''hi'' e mi sono riaddormentato

moretti(1).jpg

Link to comment
Share on other sites

e ad un certo punto escono i sonici con patton senza security, e dopo averci riconosciuto (un mio amico è andato da ranaldo e li ha detto ''lee, you're my god'' :lol:  :lol:  :lol:   :bye:  :bye: ) ci salutano con la manina.... peccato che fossi troppo stanco per ricambiare a vessi risposto un semplice ''hi'' e mi sono riaddormentato

moretti(1).jpg

:lol::lol::lol:

Link to comment
Share on other sites

io ho avuto la fortuna di stare abbastanza vicino al palco, dal lato di Thurston

grandissimo il finale con lee con l'archetto e le campanelle ( :unsure: ) che sale sull'amplificatore su cui si è riverso Thurston

stupendo tutto, in realtà

anche le battute su bon jovi :clapclap:

(ho anche due brevissimi video -suono e qualità però abbastanza elevati- )

Link to comment
Share on other sites

sono io, sono io  B)  :D

quelle foto le ho orgogliosamente scattate, modificate a photoshop e ridimensionate

con le mie manine  ^_^

Ma dalle tue parti nn hai visto un deficiente che cercava inutilmente di riprendere il concerto con la videocamera? :rolleyes:

più verso il centro, però? :huh:

:D

(quello con reflex e teleobiettivo davanti a me invece ha avuto un po' della mia sincera invidia)

Link to comment
Share on other sites

sono io, sono io  B)   :D

quelle foto le ho orgogliosamente scattate, modificate a photoshop e ridimensionate

con le mie manine  ^_^

Ma dalle tue parti nn hai visto un deficiente che cercava inutilmente di riprendere il concerto con la videocamera? :rolleyes:

più verso il centro, però? :huh:

:D

(quello con reflex e teleobiettivo davanti a me invece ha avuto un po' della mia sincera invidia)

No, ero proprio in quella posizione lì...ma forse + indietro di te vedendo le foto...molto belle, brava ;)

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...