Jump to content

1-2-3-14!!!


Recommended Posts

u2

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cazzo voglio il dvd allora :bava:

metti che un giorno viene a casa mia una ragazzina sprovveduta, stracommerciale, rincoglionita dai media, superficiale come la merda....almeno ho il dvd giusto per farmela dare ;)

lift lift.....ma guale affeddo? tu sdai brobrio fori.... :bye:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 19 2005, 01:14 PM'] u2.

comunque che sfortuna per i gruppi spalla.. Feeder a Ash..

ad altri concerti c'erano i Keane, gli Snow Patrol, i Razorlight, gli Zutons, ecc..

gli interpol in scozia...

<_<

sto assolutamente fuori....

non sai quanto....

Link to comment
Share on other sites

,Jul 19 2005, 01:14 PM] u2.

comunque che sfortuna per i gruppi spalla.. Feeder a Ash..

ad altri concerti c'erano i Keane, gli Snow Patrol, i Razorlight, gli Zutons, ecc..

gli interpol in scozia...

<_<

sto assolutamente fuori....

non sai quanto....

e noje giò... qua te devi da riprenne sennò... aò.. guarda, gli u2 proprio... na chaivica

teeeeeee porto io la musica ggiusta ggiò... così famo aaaaaaa cura... all'una de notte sono dalla robbosa.... è tutto organizzato... chiamela se nun ce credi, stò a arrivà.... fatte trovà giò, aò

:drive:

Link to comment
Share on other sites

u2

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

cazzo voglio il dvd allora :bava:

metti che un giorno viene a casa mia una ragazzina sprovveduta, stracommerciale, rincoglionita dai media, superficiale come la merda....almeno ho il dvd giusto per farmela dare ;)

non sono sprovveduta, non sono stracommerciale, non guardo la tv ormai da anni, evito coscienziosamente certi giornali, e non sono superficiale come la merda (anche se non capisco in che senso la merda possa essere superficiale, ma questo è un altro discorso) eppure mi piacciono gli u2 e ieri sono stata al concerto di roma: ero in estasi. se tutti si vendessero come gli u2 sarebbe un mondo, non dico felice, ma sicuramente migliore.

è inutile che ti sto a dire de gustibus...blablabla

ps: se trovi una ragazzina che te la da per un dvd degli u2 allora riflettici: poteva bastare molto molto molto molto meno.

Link to comment
Share on other sites

ps: se trovi una ragazzina che te la da per un dvd degli u2 allora riflettici: poteva bastare molto molto molto molto.

Se trova una ragazzina che gliela dà.. è lei che deve rifletterci..

Comunque Amelie.. tutti d'accordo sul fatto che ognuno ha i suoi gusti.. ma che gli u2 si vendano bene.. e che la loro esistenza renda il mondo migliore..

mah..

Link to comment
Share on other sites

Come ti dicevo nel PM sono veramente contento che la tua pazzia abbia dato i suoi frutti, purtroppo io non avrei proprio avuto il coraggio di prendermi tutto quel sole e quel caldo già la mattina... l'avrei fatto per i Radiohead, però!!! :rolleyes:

Ero all'altezza del centrocampo, spostato sulla destra nei pressi della consolle delle luci...

A stasera per i Porcospini!

Link to comment
Share on other sites

Comunque straordinaria Miss Sarajevo con Bono a sostituire Pavarotti nei versi in italiano, tra l'altro non credevo riuscisse ad arrivare a fare quegli acuti, visto il calo che avuto gli ultimi anni...complimenti!

Poi All I Want is You, anche questa a Dublino non l'avevano fatta..... peccato sia stata sacrificata Running to Stand Still... e poi Vertigo invece di 40 come chiusura contunuo a ritenerla uno spreco!

Grande serata comunque, anche se non indimenticabile come sarà stata quella di NoSurprises, che era così vicino che ha potuto contare i peli del culo a BonoVox! ^_^

Link to comment
Share on other sites

anch'io mongrel ho fatto la pazzia ed ero lì dalle 10 della mattina, ma almeno le ustioni sono state ampiamente ripagate: ero vicinissima alla passerella e vedere bono, edge e adam che passeggiavano davanti a me è stato da infarto.

su all i want is you piangevo; concordo con te per 40, io avrei voluto bad, out of control e stories for boys...ma dalla vita non si può avere tutto.

e pensare che ho deciso di andare al concerto giovedì...devo ancora riprendermi, l'adrenalina è a mille

:fico:

Link to comment
Share on other sites

Caro Mongrel,

io non so che concerto hai visto tu ieri sera.....

......ma io l'ho visto così:

Emanuele-udue3.JPG

Emanuele-udue2.JPG

Emanuele-udue1.JPG

Emanuele-udue4.JPG

..e dammi il tempo di uploadare le altre...... ;)

A stasera...

Mitico!!! non è che hai provato a riprendere? ^_^

Cmnq da quanto ho letto, quello di Roma è stato il peggiore dei 3 :lol:

Dicono che sembravano scazzati...a voi?

Certo che suonare dopo una strage non dev'essere facile...

Link to comment
Share on other sites

e tu giò... che disci?? noi siam passati fuori dall'olimpico con la robbosa, dopo na griggia e na vaccinara, ma pure na carbonara che nun te poi manco immagginà... sembrava il momento dell'encore, un lungo stacco prima di una canzone, a mio parere, orrenda, comunque.... ma poi lui come cazzo canta??? :laugh::laugh: per fortuna i viggili ci hanno detto de procede, e siamo finiti in viale de trastevere....

Link to comment
Share on other sites

e tu giò... che disci?? noi siam passati fuori dall'olimpico con la robbosa, dopo na griggia e na vaccinara, ma pure na carbonara che nun te poi manco immagginà... sembrava il momento dell'encore, un lungo stacco prima di una canzone, a mio parere, orrenda, comunque.... ma poi lui come cazzo canta??? :laugh::laugh: per fortuna i viggili ci hanno detto de procede, e siamo finiti in viale de trastevere....

Quando e soprattutto se metterò on line il video di miss sarajevo ti rimangerai tutte le porcherie che hai detto...AO'!!!

Link to comment
Share on other sites

e tu giò... che disci?? noi siam passati fuori dall'olimpico con la robbosa, dopo na griggia e na vaccinara, ma pure na carbonara che nun te poi manco immagginà... sembrava il momento dell'encore, un lungo stacco prima di una canzone, a mio parere, orrenda, comunque.... ma poi lui come cazzo canta??? :laugh:  :laugh: per fortuna i viggili ci hanno detto de procede, e siamo finiti in viale de trastevere....

Quando e soprattutto se metterò on line il video di miss sarajevo ti rimangerai tutte le porcherie che hai detto...AO'!!!

tu dici?? proviamo dai... :P

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...