Jump to content

Recommended Posts

..anche quest'anno farò la 40ore. ;)

22-23-24 luglio

chi è della zona (tipo Wierdo) faccia un salto

tra l'altro quest'anno potrebbe esserci la (:vomito:) presenza delle telecamere di "lucignolo", quindi se avete voglia di picchiare venite pure. :smoke:

(io comunque spero (soprattutto per loro) che non vengano)

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=25805

http://www3.varesenews.it/varese/articolo.php?id=25806

http://www.cilaclub.org/

per fortuna c'è questo..

img04.jpg

..altrimenti non ce la farei mai

:)

Link to comment
Share on other sites

in che squadra sei tu, max?

oh ecco, a dir la verità non so qual è il nome della squadra, è la stessa dell'anno scorso ma non mi ricordo neppure il nome dell'anno scorso :)

appena so il nome ti faccio sapere :D

comunque non è difficile individuarmi.. più o meno in pianta stabile allo stand birra/salamella ;)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 21 2005, 02:31 PM]comunque non è difficile individuarmi.. più o meno in pianta stabile allo stand birra/salamella  ;)

benissimo...allora se vengo ci becchiamo di sicuro.. :D

ecco, però io non esagererei con la birra e le salamelle prima della partita... :unsure:

:D;)

Link to comment
Share on other sites

,Jul 21 2005, 02:31 PM]comunque non è difficile individuarmi.. più o meno in pianta stabile allo stand birra/salamella  ;)

benissimo...allora se vengo ci becchiamo di sicuro.. :D

ecco, però io non esagererei con la birra e le salamelle prima della partita... :unsure:

:D;)

Come no? Giocare a calcetto ubriaco è il top, credo sia lo stesso per la pallavolo :D

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 23 2005, 05:08 PM']
uè max ieri sera verso l'una sono passato ma non ti ho visto giocare...

va bè che nelle condizioni in cui ero... :wacko:

la prima partita l'abbiamo fatta alle 2 :D

comunque noi siamo i "bufali d'acqua"

tu passa dal campetto di pallavolo quando giocano i bufali d'acqua e io sarò lì ;)

azz, peccato perchè ieri sera sono andato via proprio verso le 2... :unsure:

bene, adesso che so la squadra, se stasera passo riesco a trovarti ;)

Link to comment
Share on other sites

io e dei miei amici abbiamo deciso che il prossimo anno se troviamo uno sponsor facciamo la squadra e partecipiamo anche noi.. :ok::D

purtroppo non è così facile. puoi iscrivere una squadra solo se una delle 18 squadre già iscritte da forfait. e in genere bisogna attrezzarsi prima di natale.

è allucinante :ph34r::bye:

comunque tentar non nuoce, però organizzatevi in fretta ;)

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 26 2005, 04:31 PM']
io e dei miei amici abbiamo deciso che il prossimo anno se troviamo uno sponsor facciamo la squadra e partecipiamo anche noi.. :ok:  :D

purtroppo non è così facile. puoi iscrivere una squadra solo se una delle 18 squadre già iscritte da forfait. e in genere bisogna attrezzarsi prima di natale.

è allucinante :ph34r::bye:

comunque tentar non nuoce, però organizzatevi in fretta ;)

:shocked:

azz, quanto è difficile.. <_<

comunque mi sa che ci proviamo, al massimo ci accontenteremo del Giocagiugno a Cocquio.. :D

Link to comment
Share on other sites

,Jul 26 2005, 09:16 PM] 40ore-damigiana.jpg

questo era il geniale motto di quelli che avevano l'accampamento vicino al nostro ;)

:prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego: :prego:

comunque il prossimo anno dovrebbe esserci il giugnosport, visto che lo fanno ogni due anni e quest'anno non c'è stato...

però, ecco, non mi ispira un granchè, visto che non eccello in nessuno sport, e li il livello mi sembra un po troppo alto.. :rolleyes:

almeno al 40 ore si beve... e lo fanno anche gli avversari... :D

Link to comment
Share on other sites

però, ecco, non mi ispira un granchè, visto che non eccello in nessuno sport, e li il livello mi sembra un po troppo alto.. :rolleyes:

almeno al 40 ore si beve... e lo fanno anche gli avversari... :D

fidati, il livello è molto più alto alla 40 ore. tr l'altro ogni anno si alza sempre di più..

tra qualche anno si chiamerà 40 ore TIM e giocheranno milan, inter e juve :D

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 27 2005, 01:28 AM']
però, ecco, non mi ispira un granchè, visto che non eccello in nessuno sport, e li il livello mi sembra un po troppo alto.. :rolleyes:

almeno al 40 ore si beve... e lo fanno anche gli avversari... :D

fidati, il livello è molto più alto alla 40 ore. tr l'altro ogni anno si alza sempre di più..

tra qualche anno si chiamerà 40 ore TIM e giocheranno milan, inter e juve :D

vedendo una partita di calcio della 40 ore, il livello mi sembrava molto più basso rispetto ai vari tornei come il Giugnosport ecc...(cioè, per me è sempre un livello quasi proibitivo...peeeerò...:D) ma magari mi sono beccato proprio la partita tra le due squadre più scarse.. :P

però ecco, per giocare a calcio penso che non ci sarebbero problemi visto che alcuni dei miei amici sono molto bravi...invece sono cazzi amari per il basket e il volley.. :bye:

Link to comment
Share on other sites

' date='Jul 27 2005, 03:08 PM']
invece sono cazzi amari per il basket e il volley.. :bye:

senza contare la staffetta e la mountain bike, dove ormai si sfidano i professionisti.. :ph34r:

azz è vero che adesso pure quelle ci sono.. <_<

ma gli altri anni c'erano??? mi sembra di no..

Link to comment
Share on other sites

,Jul 27 2005, 03:08 PM]
invece sono cazzi amari per il basket e il volley.. :bye:

senza contare la staffetta e la mountain bike, dove ormai si sfidano i professionisti.. :ph34r:

azz è vero che adesso pure quelle ci sono.. <_<

ma gli altri anni c'erano??? mi sembra di no..

c'era solo la mountain bike. la staffetta è una new entry

mi hanno immortalato

img29.jpg

quello in piedi ;)

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...