Jump to content

nuovi brani on-line


turnpike

Recommended Posts

da questo momento sono on-line su sresa 2 brani della nostra band (Turnpike Glow)

per ascoltarli andate sul sito www.sresa.com

e poi selezionate sresabank e da li scegliete Turnpike Glow.

oppure su: http://www.mondoscuola.it/mp3/classifiche/...tate&gruppo=357

in breve, le nostre influenze sono: dEUS, Radiohead, Jeff buckley, Gomez, Pavement, U2, Clinic, Doves, Grandaddy...

buon ascolto.

e fatemi sapere che ne pensate

Link to comment
Share on other sites

evviva i dEUS!!!

mi dispiace solo che tu sia iscritto a SRESA.. sono dei vampiri mascherati da agnellini. stai molto attento ai servizi che offrono e leggi bene il contratto: non offrono nessuna tutela degna di tale nome.

Link to comment
Share on other sites

evviva i dEUS!!!

mi dispiace solo che tu sia iscritto a SRESA.. sono dei vampiri mascherati da agnellini. stai molto attento ai servizi che offrono e leggi bene il contratto: non offrono nessuna tutela degna di tale nome.

come mai dici tutto ciò riguardo sresa?

a me sembrava tranquilla come situazione...boh...speriamo non siano dei figli di puttana...

comunque...hai ascoltato i brani?

ti sono piaciuti?

ti hanno fatto cagare?

dimmi quello che pensi.. :wink: :D

Link to comment
Share on other sites

evviva i dEUS!!!

mi dispiace solo che tu sia iscritto a SRESA.. sono dei vampiri mascherati da agnellini. stai molto attento ai servizi che offrono e leggi bene il contratto: non offrono nessuna tutela degna di tale nome.

come mai dici tutto ciò riguardo sresa?

a me sembrava tranquilla come situazione...boh...speriamo non siano dei figli di donna di malaffare...

comunque...hai ascoltato i brani?

ti sono piaciuti?

ti hanno fatto cagare?

dimmi quello che pensi.. :wink: :D

che figo...io ho scritto "figli di p.u.t.t.a.n.a." ed è apparso "donna di malaffare.."...figo :lol::D

Link to comment
Share on other sites

ora mi sto scaricando my dEAR.

ne approfitto per spiegarti della sresa: sono dei figli di puttana! se leggi bene il contratto non tutelano affatto la paternità o l'utilizzo (lecito o non ) dell'opera d'ingegno che depositi. del resto per quello c'è la siae.. l'unica "tutela" che offrono è della documentazione dell'esistenza dell'opera :shock: che, come puoi ben supporre, non serve proprio a nulla.. e chiedono soldi per depositare i pezzi.. dietro l'organizzazione c'è Varini, che te lo raccomando..

sto ascoltando la canzone: siete IDENTICI ai dEUS :shock:

la voce è uguale.. mi sembra di sentire worst case.. e il batterista è un genio :) bravissimi!! è bellissimo il gioco tra le voci. l'unico appunto che posso farvi è la registrazione troppo "perfetta" (per uno stile simile di musica sarei andato più sul pesante, un suono più analogico, compresso, rovinato). per il resto bravissimi.. anche il bassista mi piace un sacco, ha molta inventiva. ora mi scarico l'altro pezzo..

Link to comment
Share on other sites

che figo...io ho scritto "figli di p.u.t.t.a.n.a." ed è apparso "donna di malaffare.."...figo :lol::D

:shock:

davvero???

sì.. guarda anche il mio post! :D

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...