Jump to content

com'è la versione "singolo" di There There?


max [idioteque.it]

com'è la versione "singolo" di There There?  

  1. 1. com'è la versione "singolo" di There There?

    • bellissima
      2
    • buona
      4
    • discreta
      3
    • pensavo meglio
      3
    • brutta
      0
    • terribile
      0
    • non l'ho ascoltata
      4


Recommended Posts

ho votato pensavo meglio... di sicuro la base da cui parte il pezzo è molto buona, solo che il fatto che sia "monca", non mi va proprio giù.. probabilmente sarà meglio la versione sull'album...

in generale rispetto al pezzo dal vivo mi pare abbia perso un pò di forza e dinamicità

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

da oggi devo ammettere che mi fa quasi più piacere ascoltare la versione tagliata.. forse sono pazzo ma comincio a capire..

Link to comment
Share on other sites

da oggi devo ammettere che mi fa quasi più piacere ascoltare la versione tagliata.. forse sono pazzo ma comincio a capire..

e allora spiega, perchè io continuo a preferire di gran lunga la versione non tagliata...

facci raggiungere l'illuminazione anche a noi (e che non abbia nulla a che fare con la sera in cui ti sei alcolizzato, che comunque vada resterà negli annali...) :D

Link to comment
Share on other sites

da oggi devo ammettere che mi fa quasi più piacere ascoltare la versione tagliata.. forse sono pazzo ma comincio a capire..

e allora spiega, perchè io continuo a preferire di gran lunga la versione non tagliata...

facci raggiungere l'illuminazione anche a noi (e che non abbia nulla a che fare con la sera in cui ti sei alcolizzato, che comunque vada resterà negli annali...) :D

concordo... ha perso molta grinta... immagino che sia stata una decisione cosciente, ma la versione finale mi pare più ingessata, meno tribale...

*rimane in attesa dell'illuminazione*

:?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...