Jump to content

una canzone al giorno..


max [idioteque.it]

Recommended Posts

  • Replies 13.4k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

ok

voi mi consigliate il disco + figo dei mogwai e io quello dei pinback..[ke poi è l'unico ke conosca... :oops: ]

pinback "blue screen life"

poca poca poca elettronica, kitarre leggere e intelligentissime, una sorta di marlene kuntz nello stile di suonarle, ma dal senso totalmente differente, voce soffice e dolce, nn spettacolare, ma molto avvolgente, qualke piano qua e la, e poki synth...

ma mooolto molto belli...

peccato nn se li inculi nessuno...

a giudicare dai vostri gusti in generale vi potrebbero piacere, forse molto..

molto soffici, per stare caldi nelle giornate tristi..

ora tocca a voi..! :D

Link to comment
Share on other sites

dei mogwai ti consiglio young team... anche se non dovesse servire ti dico che fanno musica strumentale, per cui se non ti piacciono i pezzi strumentali lasciali perdere...

e a proposito di strumentali... i mogwai italiani (che cazzate che ho detto):

giardini di mirò - a new start (for swinging shoes)

Link to comment
Share on other sites

si ma nell'ftp nn mi fa entrare nemmeno il client, nn conosco la password...ho azzardato optimistic sia per nick ke per password ma nn mi ha fatto entrare... e poi lo dico per voi, io ho praticamnt la discografia intera degli atdi, addirittura da cnd facevano emo punk del cazzo...

è ke mi ero affezionato alle acconciature... :P

Link to comment
Share on other sites

that fuckin truth..

oxford was too #§§**@çò°°%%%ing for me..

so i decided to move in this fearful bunch of spaghettari e pizzaioli, scrivere colle kappa, inventarmi la sintassi, e nn sentirmi nessuno per sentirmi me stesso, un qualcuno ke a sua volta niente è, e ritorna ad esser depredato della sua identità...

firrmato

thom.

PS posto col mio portatile dal paneificio di testaccio in cui mi sono nascosto per nn esser assalito dai fan, per poter poi adorare roma nelle sue ore notturne e deserte infrasettimanali... è il mio mastropanettiere ke mi ha insegnato la sintassi italian, almeno questa, e ho scoperto ke fare il pane mi piace quasi + di scrivere...

:twisted:

Link to comment
Share on other sites

HA....

i mostri quando elevano se stessi tramite l'arte e vengono messi su un palcoscenico da venti metri da una casa discografica piena zeppa di soldi a tirar fuori dal nucleo la propria arte cn così tanta anima arrivano a sembrare angeli...

ma sempre mostri rimangono...

è accorgersi di star gettando gli oKKi su un mostro, e di vederlo bello anke se mostro, ke si può definire amore..

il resto è auto-presaperilculo...

si arriva alla stregua di boyzone mania... :evil:

Dani, vedimi come un mostro, e magari immaginami a scuola da piskello prima di diventare rockstar ke balbetto un pokino, inciampo ogni due passi, nn riesco a ballare come tutti "ji altri alternativi di scuola" perché nn ho controllo del corpo.. e tu nn sai come canto... ti attrarrei...?

ah, e soprattutto sembra ke sto perennemente fumato, solo ke per difetto genetico da una sola parte del corpo..o mejo ancora della faccia..

:twisted:

Link to comment
Share on other sites

HA....

i mostri quando elevano se stessi tramite l'arte e vengono messi su un palcoscenico da venti metri da una casa discografica piena zeppa di soldi a tirar fuori dal nucleo la propria arte cn così tanta anima arrivano a sembrare angeli...

ma sempre mostri rimangono...

è accorgersi di star gettando gli oKKi su un mostro, e di vederlo bello anke se mostro, ke si può definire amore..

il resto è auto-presaperilculo...

si arriva alla stregua di boyzone mania... :evil:

Dani, vedimi come un mostro, e magari immaginami a scuola da piskello prima di diventare rockstar ke balbetto un pokino, inciampo ogni due passi, nn riesco a ballare come tutti "ji altri alternativi di scuola" perché nn ho controllo del corpo.. e tu nn sai come canto... ti attrarrei...?

ah, e soprattutto sembra ke sto perennemente fumato, solo ke per difetto genetico da una sola parte del corpo..o mejo ancora della faccia..

:twisted:

sfogo o delirio?

Link to comment
Share on other sites

vabbè..

vado a letto prima di compromettere ulteriormente la mia immagine sociale agli okki dell'ennesimo branco homo sapiens sapiens [gruppo RH mooolto positivo qsta volta.. :P ]

notte guys

notte

qualche volta se sei online a quest'ora vieni in chat

Link to comment
Share on other sites

Dani, vedimi come un mostro, e magari immaginami a scuola da piskello prima di diventare rockstar ke balbetto un pokino, inciampo ogni due passi, nn riesco a ballare come tutti "ji altri alternativi di scuola" perché nn ho controllo del corpo.. e tu nn sai come canto... ti attrarrei...?

sai qual è il bello in tutto questo? che la risposta, temo, è SI... :roll:

:P

a parte la cosa del "mostro" che comunque è molto relativa, il resto quadra tutto: il prototipo del mio uomo ideale :P

poi dai Thom non era un mostro...

Link to comment
Share on other sites

Dani, vedimi come un mostro, e magari immaginami a scuola da piskello prima di diventare rockstar ke balbetto un pokino, inciampo ogni due passi, nn riesco a ballare come tutti "ji altri alternativi di scuola" perché nn ho controllo del corpo.. e tu nn sai come canto... ti attrarrei...?

sai qual è il bello in tutto questo? che la risposta, temo, è SI... :roll:

:P

a parte la cosa del "mostro" che comunque è molto relativa, il resto quadra tutto: il prototipo del mio uomo ideale :P

poi dai Thom non era un mostro...

:testata: :testata: :cacca: :testata: :testata:

eloquente, no?

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...