Jump to content

che fine ha fatto bananaco?


ascar

che fine ha fatto bananaco?  

26 members have voted

  1. 1. che fine ha fatto bananaco?

    • è stato internato in un ospedale psichiatrico a causa di cose scritte su questo forum
      6
    • è stato arrestato a causa di cose scritte su questo forum
      5
    • è in ospedale per l'estrazione di un rene necessaria alla riparazione del suo notebook
      8
    • è stato ucciso da un fan che ha visto la copertina del suo ep e ha esclamato "che schifo è?"
      4
    • ma bananaco non è un pezzo dei radiohead? (ancora co sta storia, cazzo?)
      4


Recommended Posts

*mumble mumble*

... dunque: la terza non è, perché la riparazione del notebook può pagarsela con gli introiti favolosi delle vendite del suo cd (il rene lo metterà all'asta su e-bay, pare, e quindi neppure la quarta)...

... mi auguro che non siano le prime due, nel qual caso ben presto questo posto rimarrà deserto...

... e, dunque, non resta che convenire con me sul fatto che BANANA CO. è in realtà una canzone dei Radiohead.

:P

Link to comment
Share on other sites

*mumble mumble*

... dunque: la terza non è, perché la riparazione del notebook può pagarsela con gli introiti favolosi delle vendite del suo cd (il rene lo metterà all'asta su e-bay, pare, e quindi neppure la quarta)...

... mi auguro che non siano le prime due, nel qual caso ben presto questo posto rimarrà deserto...

... e, dunque, non resta che convenire con me sul fatto che BANANA CO. è in realtà una canzone dei Radiohead.

:P

ti ho scoperto, infine...

eh eh no no

secondo me è la quarta, invece...

Link to comment
Share on other sites

secondo me è stato arrestato..e la stessa fine farà max. figuriamoci,lui è il webmaster, lo arrestano e gettano la chiave..

(anche tu ascar sei sulla buona strada) :lol:

mi dichiaro prigioniero politico!

mi appello alla convenzione di ginevra!

scorreggio fino a causare una rivolta nelle cerceri!

e allora prenderemo in ostaggio 200 persone e chiederemo la liberazione di bananaco!

liberate bananaco!

non arrestate il webmaster, ma soprattutto il sottoscritto non vuole ritrovarsi nella doccia con un omone di due metri per 120 chili singolarmente somigliante a un memebro dei village people che gli intima di chinarsi a raccogliergli la saponetta!

Link to comment
Share on other sites

non arrestate il webmaster, ma soprattutto il sottoscritto non vuole ritrovarsi nella doccia con un omone di due metri per 120 chili singolarmente somigliante a un memebro dei village people che gli intima di chinarsi a raccogliergli la saponetta!

... parli di Max o di Banana co.?

:lol:

... comunque, penso che gli arresti verranno effettuati a seconda del numero di post... per cui, subito dopo loro due, dovresti venire tu, poi credo Dani e street spirit, e forse Wolf... io nel frattempo avrò radunato tutte le mie cose, mi sarò fatto fare una plastica facciale dal chirurgo di Cher (assumendo le sembianze di Carlo Cori), e sarò partito per le Samoa... passando prima a liberare Dani, naturalmente. E voialtri... buon divertimento, nella doccia!...

:lol:

Link to comment
Share on other sites

non arrestate il webmaster, ma soprattutto il sottoscritto non vuole ritrovarsi nella doccia con un omone di due metri per 120 chili singolarmente somigliante a un memebro dei village people che gli intima di chinarsi a raccogliergli la saponetta!

... parli di Max o di Banana co.?

:lol:

... comunque, penso che gli arresti verranno effettuati a seconda del numero di post... per cui, subito dopo loro due, dovresti venire tu, poi credo Dani e street spirit, e forse Wolf... io nel frattempo avrò radunato tutte le mie cose, mi sarò fatto fare una plastica facciale dal chirurgo di Cher (assumendo le sembianze di Carlo Cori), e sarò partito per le Samoa... passando prima a liberare Dani, naturalmente. E voialtri... buon divertimento, nella doccia!...

:lol:

bah, credo che la dani quando si ritroverà uno con la faccia di carlo cori venuto a liberarla troverà il modo di farsi condannare all'ergastolo e farsi mettere in un carcere più sicuro...

Link to comment
Share on other sites

btw: che fine ha fatto Dani? Com'è che la prima volta che posso venire da queste parti a quest'ora lei non c'è? E soprattutto: lei saprà qualcosa di Banana co.? Forse lei E' Banana Co.? E ancora: ma una forchettatina di ca**i miei no? Tutto questo su: RIEDUCATIONAL CHANNEL!

:wink:

Link to comment
Share on other sites

ciaaaaoooo!!!! sono stato chiuso in sala prove per giorni a suonare senza sosta e a riparare chitarre, in vista del concerto da cui sono giustappunto tornato :D

il concerto è andato benissimo, sicuramente il migliore che abbiamo mai fatto, e siamo tutti felicissimi. peccato che nessuno abbia fatto foto perchè il palco era splendido. l'acustica era ottima, io avevo un bellisssssimo suono (ho ricominciato ad usare lo shredmaster.. jonny docet) e abbiamo suonato da Dio. in più abbiamo mangiato e bevuto a sbafo, venduto una camionata di cd e, soprattutto, ci siamo divertiti spasmodicamente. mi dispiace che il disco nuovo lo comincieremo a registrare solo a luglio perchè i pezzi nuovi sono strepitosi.. ci credo tantissimo. tra l'altro mi da un fastidio cane non poter far sentire le canzoni a voi del forum, che sono sicuro che apprezzereste, in quanto affini.

in conclusione, sto respirando, mangiando e bevendo musica. che bella che è la vita :D

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, che dire....mi ero persa questo fantastico thread, ed ecco mille illazioni su di me che scorazzano libere per il world wide web!

ma veniamo ad esse, una ad una...hanno ragione, caro Plamp, se ti fai fare la faccia di Carlo Cori mi spiace ma resto in prigione a raccogliere saponette anche io...chissà che non ci prenda gusto eheh :roll: ehm. ahem. cioè...andiamo oltre: non sono banana co, per il semplice fatto che...ok non ho prove, ma ve lo dimostrerò - hopefully - il giorno del concerto di firenze, ok? :evil:

per quanto riguarda la donna che c'è in Ascar...beh ciao, benvenuta tra i membri del forum. beh insomma. cioè. tra le persone che postano in questo forum, diciamo :twisted: ..............

Link to comment
Share on other sites

ragazzi, che dire....mi ero persa questo fantastico thread, ed ecco mille illazioni su di me che scorazzano libere per il world wide web!

ma veniamo ad esse, una ad una...hanno ragione, caro Plamp, se ti fai fare la faccia di Carlo Cori mi spiace ma resto in prigione a raccogliere saponette anche io...chissà che non ci prenda gusto eheh :roll: ehm. ahem. cioè...andiamo oltre: non sono banana co, per il semplice fatto che...ok non ho prove, ma ve lo dimostrerò - hopefully - il giorno del concerto di firenze, ok? :evil:

per quanto riguarda la donna che c'è in Ascar...beh ciao, benvenuta tra i membri del forum. beh insomma. cioè. tra le persone che postano in questo forum, diciamo :twisted: ..............

beh, anche io ci prenderei gusto...

ascarina

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...