Jump to content

oggi ho fatto un giro a firenze


Dani

Recommended Posts

oddio, non so più se sto postando nell'off-topic o no, ma mi sbatte troppo andare a controllare, quindi....

oggi ho fatto un giretto a firenze..beh il tempo era di cacchina ma meglio così c'erano meno turisti in giro e meno traffico per strada

(quando sono passata per il mugello ho pensato ad ascar e se fossi stata un uomo in quel momento avrei guidato con una sola mano...ma no, quindi le mie manine erano tutte e due ben adese al volante...coda a tornare a casa ma vabbeh)

sono stata un po' in giro, sono stata sulla cupola, ho vomitato un polmone e sono scesa...

poi sono stata anche - ovviamente - sul piazzale michelangelo.....beh ragazzi è una figata....a parte che è proprio grande, e poi si vede tutto il panorama di Firenze dall'alto....oggi era grigia e piovigginosa, ma il giorno del concerto, soprattutto di sera.... sarà stupenda...ero allibita :)

Link to comment
Share on other sites

eheh....beh dai, direi che il posto è perfetto. l'unica cosa che dovrebbero fare, è radere al suolo la statua del david, che è proprio in mezzo al piazzale.....lì in mezzo rompe un pochino....tanto è una copia 8)

Link to comment
Share on other sites

aproaproaproposito! oggi a Fi ho comprato una maglietta con la stampa della Venere del botticelli. banale, direte. e invece no :P

adesso la ritaglio, la attacco non so ancora come sopra un'altra maglietta, tipo una maglietta nera, e poi le metto un piercing al naso. o al sopracciglio...

ma chi cazzo è armani....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...