Jump to content

un momento storico per ogni message board...


the original banana co

Recommended Posts

...il primo picture thread! e allora su, fateci vedere le vostre foto!

per quanto mi riguarda:

morningglory1.jpg

eccomi qua! beh, di spalle. vi ricorda qualcosa? ...è la stessa strada della copertina di (what's the story) morning glory a londra...

morningglory3.jpg

stessa strada, davanti ad un negozio di musica davvero figo! sono quello sotto l'insegna con camicia rossa e maglietta bianca.

x1.jpg

questa invece in camera mia, presa con la mia webcam di merda, mentre sto cercando di registrare qualcosa sul mio computer

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 223
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

hehehe evviva monica!!! ce l'hai ancora la vecchia foto della carta d'identità?? era tremendamente sexy :oops: .. in effetti alla fine mi aveva messo un po' in soggezione!

Link to comment
Share on other sites

bellissima foto...chi te l'ha fatta, e con che tipo di macchina...?

voglio dire a me piace moltissimo fare le foto, ma non sono ancora bravo quanto vorrei...ne ho i soldi per una macchina degna di tale nome..

quindi, te l'ha fatta un professionista (o comunque uno bravo) oppure è stata una botta di culo?

p.s. esaltando le qualità tecniche della foto non voglio assolutamente mettere in ombra le qualità del sogetto, che a una prima occhiata sembrano veramente notevoli.

e poi di bananaco mi fido e se lui dice che eri sexy in una foto della carta d'identità, che è la cosa più lontana dall'essere sexy in genere, allora un motivo ci sarà (magari scherzava...)

Link to comment
Share on other sites

io in effetti ho una foto di monica che nemmeno lei ha mai visto.. siamo io lei e theoriginal.. sugli spalti dell'arena al concerto dei RH!!! io ho una faccia da bambino incredibile.. però da bambino felice!!

Link to comment
Share on other sites

ora non mi pare sia online, magari domani ti darà il consenso...ma credo che prima la vorrà quantomeno vedere..

io adesso vado a farmi quel famoso account a villagephotos così presto o tardi potrò impresiosire il pic thread...

p.s. se invece the original mi da il suo consenso io taglierei un paio delle sue gigantografie così magari il thread si carica più in fretta...

Link to comment
Share on other sites

te lo do io per lui il consenso.. è un cazzone!

ne abbiamo parlato qualche giorno fa e non si era accorto di cosa stava creando.. taglia pure. lasciane una però.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...