Jump to content

b-side più magnifico..?


no_id boy

Recommended Posts

entonces, visto ke piu o meno stiamo in tema, evito di aprire un altro argomento altrimenti ai piani alti magari i nasi si arricciano.. :P

un giorno lontano nel tempo mi scaricai un pezzo d'ellesibizione dei rh al pinkpop di nn so quale anno...la registrazione era mooolto buona, ma nn so perché quel live nn mi aveva interessato +d tanto...tranne una meeeeravijosa kikketta, ke tra tutti i b-sides ke mi sono scaricato, e saranno una ventina, nn ho sentito..forse è una cover, perché il riff si suona abbastanza rh, ma nn così tanto da starne certi.. dio solo sa esattamnt quel ke thom dice in apertura canzoni, ma se ne esce cn una cosa del tipo "this is for the -tenderfists-" (rigà, scusatemi il makkeronicesimo spinto, ma per farsi capire, uno le tenta tutte..) la canzone è meravigliosa... nn ho idea di cosa sia.. b-side? cover?

e qui la domanda..

la posso uploadare sul forum, di modo ke la gente se la possa ascoltare, e i + "sekkioncini" darmi la soluzione esatta al problema..?

fatemi sapere jente..

thanx thanx thanx

Link to comment
Share on other sites

e infatti: mezzo asturiano e mezzo romano...ma con sangue misto fra toscana, galicia...e la leggenda narra ke se arriviamo a inizi dell'ottocento sono discendente di una figlia illegittima di nn so quale regina d'inghilterra... :P

sperando ke (quell'ex contessa di) mia nonna nn si fosse fatta troppi whisky il giorno in cui mi raccontò qsta storia...il problema è ke me la raccontava una volta ogni due settimane... ma stava comunque sempre pista...

hihihi.. :twisted:

il cinismo salvalavita...

PS ma sta storia di uploadare? si puo fare?

Link to comment
Share on other sites

un giorno lontano nel tempo mi scaricai un pezzo d'ellesibizione dei rh al pinkpop di nn so quale anno...la registrazione era mooolto buona, ma nn so perché quel live nn mi aveva interessato +d tanto...tranne una meeeeravijosa kikketta, ke tra tutti i b-sides ke mi sono scaricato, e saranno una ventina, nn ho sentito..forse è una cover, perché il riff si suona abbastanza rh, ma nn così tanto da starne certi.. dio solo sa esattamnt quel ke thom dice in apertura canzoni, ma se ne esce cn una cosa del tipo "this is for the -tenderfists-" (rigà, scusatemi il makkeronicesimo spinto, ma per farsi capire, uno le tenta tutte..) la canzone è meravigliosa... nn ho idea di cosa sia.. b-side? cover?

e qui la domanda..

la posso uploadare sul forum, di modo ke la gente se la possa ascoltare, e i + "sekkioncini" darmi la soluzione esatta al problema..?

fatemi sapere jente..

thanx thanx thanx

Che sia Lift al Pnkpop 96?

Link to comment
Share on other sites

Che sia Lift al Pinkpop 96?

credo anch'io che sia Lift anche se "this is for the -tenderfists-" non mi risulta...

al massimo "this is the place" :roll:

ma this is the place lo dice duranye la canzone...e nn è lift!!!

lui quella movida dei tenderfists la dice giusto prima di attaccare cogli accordi del pezzo...

e ci sono gua suoni sintetizzati ke a me sanno di kid a, poki ma ci sono...

ma qualcuno ke pensa di conoscere tutto dei rh nn c'è a cui possa spedirjela per mail?

Link to comment
Share on other sites

per me, orgy...

ancora meglio se ascoltata mentre guidate in macchina da soli di notte per una stradina di campagna (cosa che visto che abito praticamente in campagna, mi accade spesso)

sarà banale, come location, ma sempre suggestiva (leggi anche: quando arrivi a casa hai quasi paura a scendere dalla macchina per aprire il garage :oops: )

Link to comment
Share on other sites

ciè è la famosissima talk show host...?

penso di averla sentita nominare migliaglia di volte e pensavo addirittura di averla scaricata...

è ke la mia testa bruciata connete per cose apparente futili e mai per quelle generazionalizzatamente utili...

comunque meeeeravigliosa...stupenda

ok mia nuova lista di b-sides preferiti

cuttooth

talk show host

worrywort

stupid car

how i made my millions

PS vedo proprio ke col resto della gente nn centro proprio na mazza...

PPS ma generazionalizzatamente lo trovo sullo zingarelli..? bho, dovrei kiedere a godano... :P

PPPS venerdì 9 [off topic per tutti i romani] afterhours al villaggio (da nn perdere..)

Link to comment
Share on other sites

A quanto scritto in precedenza, aggiungo Bishop's robes e How can you be sure?; stanno sempre più diventando le mie canzoni preferite...

ma carlè, dopodomani ti ci vedo al villaggio a vedere gli after?

Ps se hai la stessa acconciatura e stai bevendo la stessa birra ti riconosco di sicuro... :wink:

ma nn credo ke tu sappia suonare il basso così bene... :P

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

a nessuno piace the mess we're in con pj harvey? e rabbit in your headlights?

comunque per me talk show host è veramente fantastica.

comunque in circolazione c'è un bootleg che le contiene tutte le b-sides. Si chiama Lost Treasures, chi lo trova ha un culo così

( )

E' rarissimo... :lol:

Link to comment
Share on other sites

a nessuno piace the mess we're in con pj harvey? e rabbit in your headlights?

comunque per me talk show host è veramente fantastica.

comunque in circolazione c'è un bootleg che le contiene tutte le b-sides. Si chiama Lost Treasures, chi lo trova ha un culo così

( )

E' rarissimo... :lol:

ma quelle non sono bsides, sono collaborazioni. lost treasures è una cosa che puoi farti anche da te, ma se lo vuoi "originale" (con le virgolette..) lo trovi su ebay senza grosse fatiche.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...