Jump to content

Making your own LP7 Live Album


Recommended Posts

  • Replies 66
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

tracklist:

01 - 15 step (montreal 6-10-06)

02 - open pick (montreal 6-11-06)

03 - go slowly (monreal 6-11-06)

04 - nude (montreal 6-10-06)

05 - bodysnatchers (toronto 6-9-06)

06 - spooks (toronto 6-8-06)

07 - down i s the new up (san diego 27-6-06)

08 - arpeggi (amsterdam 8-28-06)

09 - all i need (amsterdam 8-28-06)

10 - house of cards (amsterdam 5-9-06)

11 - bangers and mash (berkeley 6-23-06)

12 - four minute warning (berkeley 6-23-06)

13 - videotape (montreal 6-10-06)

c'è un errore, da down is the new up in poi le tracce hanno il numero spostato avanti di una cifra, in realtà sono 13 canzoni, correggetelo voi! ;)

per myxo: boh, a me sembra che le registrazioni di amsterdam 28-08-06 sono le migliori del tour insieme al primo concerto dimaggio ad amsterdam

Link to comment
Share on other sites

per myxo: boh, a me sembra che le registrazioni di amsterdam 28-08-06 sono le migliori del tour insieme al primo concerto dimaggio ad amsterdam

proprio per questo motivo dovevi mettere open pick di amsterdam 1....non c'è paragone con le altre versioni...la chiatarra, col proseguire della tournee, non si può sentire...una melodia terrribile...

Link to comment
Share on other sites

per myxo: boh, a me sembra che le registrazioni di amsterdam 28-08-06 sono le migliori del tour insieme al primo concerto dimaggio ad amsterdam

proprio per questo motivo dovevi mettere open pick di amsterdam 1....non c'è paragone con le altre versioni...la chiatarra, col proseguire della tournee, non si può sentire...una melodia terrribile...

dai luca metti su le tue scelte che scarrrico :beer:

Link to comment
Share on other sites

:(

si potrebbe avere in versione zip?!

questo pc che uso non ha winrar, e non posso manco installarlo perche' non e' mio...

grazie... :ok:

scusa ma non sono tutti interscambiabili i pgm di compressione? prova ad unzipparlo...secondo me funziona...

su questo pc non c'e' manco winzip, ma i file zip li apre. l'icona, invece di essere quella classica di winzip, e' una cartella con una cerniera tipo zip...

Link to comment
Share on other sites

:(

si potrebbe avere in versione zip?!

questo pc che uso non ha winrar, e non posso manco installarlo perche' non e' mio...

grazie... :ok:

scusa ma non sono tutti interscambiabili i pgm di compressione? prova ad unzipparlo...secondo me funziona...

su questo pc non c'e' manco winzip, ma i file zip li apre. l'icona, invece di essere quella classica di winzip, e' una cartella con una cerniera tipo zip...

allora fai un favore al suo proprietario scaricandogli in 30 secondi winrar che apre anche gli zip!

Link to comment
Share on other sites

:(

si potrebbe avere in versione zip?!

questo pc che uso non ha winrar, e non posso manco installarlo perche' non e' mio...

grazie... :ok:

scusa ma non sono tutti interscambiabili i pgm di compressione? prova ad unzipparlo...secondo me funziona...

su questo pc non c'e' manco winzip, ma i file zip li apre. l'icona, invece di essere quella classica di winzip, e' una cartella con una cerniera tipo zip...

allora fai un favore al suo proprietario scaricandogli in 30 secondi winrar che apre anche gli zip!

il proprietario e' il college in cui lavoro. qualunque cosa dovesse succedere, meglio non autocrearsi delle responsabilita' inutili.

Link to comment
Share on other sites

Alla fine, non si poteva resistere, perciò l'ho ascoltato sull'hi-fi (fino ad ora le new songs le avevo sentite sul PC in cuffia, a parte "nude" e "15 step", che ho sentito anche dal vivo a Budapest :wub:).

Purtroppo queste registrazioni confermano un'impressione chemi ero fatto e cioè che rispetto ai concerti iberici del 2002, mi sembrano molto calati in ispirazione... :(:(

sentire le nuove canzoni isolate dall'evento in cui erano inserite mi ha fatto capire che le esecuzioni del nuovo materiale non sono state all'altezza nè di quelle del 1996, nè di quelle del 2002... that's bad

Link to comment
Share on other sites

al contrario di lacatus questo tour mi sembra tecnicamente anche migliore di quello del 2003: scalette più variegate e imprevedibbili per selezione e ordine. variazioni nell'uso delle basi (like spinning plates per esempio), la voce di thom in formissima, non stona mai, molto più concentrato del solito....

Link to comment
Share on other sites

al contrario di lacatus questo tour mi sembra tecnicamente anche migliore di quello del 2003: scalette più variegate e imprevedibbili per selezione e ordine. variazioni nell'uso delle basi (like spinning plates per esempio), la voce di thom in formissima, non stona mai, molto più concentrato del solito....

aspetta, io mi riferivo agli anni 1996 e 2002 in cui testavano rispettivamente OKC e HTTT, non al 2003 che è il tour dopo la pubblicazione di HTTT...

per la qualità del materiale in sè non mi vorrei esprimere nei dettagli sino a quando non ci saranno le ufficiali... a volte aleggia il fantasma di un "hail to the thief 2" altre volte la visione celestiale di un "ok computer 2"

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...