Jump to content

Risate GRASSE!


loziopino

Recommended Posts

Ricordate la famigerata versione di Street Spirit dei Velvet ?

ATTENZIONE: quelli di Rockstar, non solo non hanno bruciato le registrazioni, ma hanno anche pensato bene di mettere la cover come "bonus track" della compilation sul numero di maggio

...e ora il capolavoro :lol::lol::lol: ..il commento al pezzo:

"Il regalo più bello per i lettori di rockstar. Aspettando il nuovo album dei Radiohead, arriva questa cover esclusiva del brano della band inglese "street spirit" ad opera dei romani velvet. Rimarrete affascinati :shock: dalla cura dei suoni che sono riusciti ad esprimere in questa struggente ballata. Bravi." (l'autrice è Rori Boschetti)

Link to comment
Share on other sites

mamma mia.. non ti perdi nulla.. quando l'ho sentita ero con un mio amico prete che per l'occasione ha bestemmiato. "erano anni che mi riservavo una bestemmia per l'occasione giusta, e questo davvero supera ogni aspettativa". amazing.

Link to comment
Share on other sites

mamma mia.. non ti perdi nulla.. quando l'ho sentita ero con un mio amico prete che per l'occasione ha bestemmiato. "erano anni che mi riservavo una bestemmia per l'occasione giusta, e questo davvero supera ogni aspettativa". amazing.

LOL...

c'ha pure ragione il tuo amico..

Link to comment
Share on other sites

stranamente ( :roll: ) non ho avuto il piacere di sentirla...dite che devo porre rimedio alla mia ignoranza oppure no? però sarei curiosa... :?

risparmiatela.. per l'amor del cielo...

piuttosto scarica "cacchetta nera"...

Link to comment
Share on other sites

cos'è cacchetta nera? :shock:

( evviva i preti che bestemmiano quando sentono una cover dei radiohead fatta in modo indecente :P )

vai nel thread aperto da bananaco... aggettivo 7 o qualcosa del genere.. c'è il link

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...