Jump to content

Salve


Batwings

Recommended Posts

salve anche a te!!capisco chead una bimba di 9anni possa far impressione quel video...io avevo paura di Alice nel paese delle meraviglie!!!e non per scherzo.. :(

la sapete la storia di alice nel paese delle meraviglie e dark side of the moon? credo sia una leggenda...ma si dice che dark side of the moon sia praticamente la colonna sonora del cartone e si adatti perfettamente alle scene...io non lo so ma ci credo...

...in effetti alice n.. è abbastanza psichedelico come rimandi...voi ne sapete qualcosa di questa voce di corridoio?

comunque salve e benvenuta...

Link to comment
Share on other sites

la sapete la storia di alice nel paese delle meraviglie e dark side of the moon? credo sia una leggenda...ma si dice che dark side of the moon sia praticamente la colonna sonora del cartone e si adatti perfettamente alle scene...io non lo so ma ci credo...

...in effetti alice n.. è abbastanza psichedelico come rimandi...voi ne sapete qualcosa di questa voce di corridoio?

Se non mi sbaglio era "Il mago di Oz" ma è solo una leggenda smentita anche da Gilmour

Link to comment
Share on other sites

salve anche a te!!capisco chead una bimba di 9anni possa far impressione quel video...io avevo paura di Alice nel paese delle meraviglie!!!e non per scherzo.. :(

ma avevi paura proprio del cartone? boh, che ha di spaventoso? :D

sono tutti fuori di testa...era tutto troppo strano, questa povera bimba che si ritrova in un luogo totalmente surreale, fra quelli che festeggiano il buon noncompleanni e la regina di cuori cattiva...mi immedesimavo in alice e non avrei voluto essere lì al suo posto!

comunque l'ho rivisto un po' di tempo fa e secondo me è geniale, però da piccola non riuscivo a capirlo..

Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...