Jump to content

Firenze, Piazzale Michelangelo 8 Luglio 2003


Recommended Posts

  • Replies 101
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ci sono anche io, e visto che ho anche il masterizzatore posso fare da ramo!

Ho un problema però: il 31 parto per le vacanze e non tornerò prima della metà di agosto; spero che per allora il tree sia ancora attivo...

Se mi sparite con la registrazione del concerto poi sarei costretta a braccarvi per tutta l'Italia, e questo andrebbe contro il mio temperamento quieto e pacifico :wink:

comunque, fatemi sapere quando arriva il mio turno o se ci sono novità: la posta continuerò a controllarla!!!

Ciao a tutti, e...a presto!!

F

zeroframe@hotmail.com

Link to comment
Share on other sites

ragggggggaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaazzzzzzzzzzzzzi la vogliola registrazione del 8!

anche se ho visto il concerto del 9 a firenze per ora va bene quella dell'8.

il mio indirizzo e-mail è :smith83@tele2.it

NON PARTO PER LE VACANZE

HO UN MASTERIZZATORE CH'E' UNA BOMBA E POSSO SPEDIRVELA A TUTTI QUANTIIIIII.A SPESE PUREE MIE

BASTA CHE MI FATE CAPIRE COME FUNZIONA STA COSA.

IO MI SONO APPENA ISCRITTO

SCRIVETEMIIIIIIII.

Link to comment
Share on other sites

:?: WHAT :?:

fingendo di non sentire l'eco delle risate suscitate dalla mia ignoranza informatica, ti/vi chiedo? che dddiavolo è l'ftp? per non parlare dell'hub! ok il tree è un alberello, un businness interessante, visto che sembrerebbe consentire la diffusione delle registrazioni dei concerti, video, e non so cos'altro... ma come posso iscrivermi, unirmi, aggrapparmi ai rami???

PLEASE fate in modo che la mia convalescenza post Radiohead gigs non sfoci in qcs di patologico, magari cronico, rendetemi partecipe di... come fuck si decifrano sti codici telematici prima che io ne esca pazza! :shock:

dovrò in qualche modo superare l'astinenza da concerto, O NO?

per esempio, tanto per cominciare.. riascoltando la registrazione di Firenze 8, il primo della mia serie di notti di insonne estasi sonica...

to make a long story short: HELP ME!

cheers,

Gre

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...