Jump to content

aiutooo


bananaco

Recommended Posts

qualche mese fa ho scritto un articoletto per GQ. ora, il giornalista che me l'aveva sganciato è a corto di soldi, e non può darmi i 50 euro che mi aveva promesso. però è disposto a darmi due o anche tre biglietti per qualsiasi - ripeto qualsiasi - concerto che se tenga in zona da ora alla fine dell'estate, come accrediti stampa. cosa scelgo??? consigliatemi!!

Link to comment
Share on other sites

qualche mese fa ho scritto un articoletto per GQ.  ora, il giornalista che me l'aveva sganciato è a corto di soldi, e non può darmi i 50 euro che mi aveva promesso. però è disposto a darmi due o anche tre biglietti per qualsiasi - ripeto qualsiasi - concerto che se tenga in zona da ora alla fine dell'estate, come accrediti stampa.  cosa scelgo???  consigliatemi!!

che articolo hai scritto?

cazzo qualsiasi concerto... è durissima la scelta :shock: rolling stones? visto che costano l'ira di dio...

Link to comment
Share on other sites

è la prima cosa che ho pensato.. penso che vedrò loro.. ma ne rimane un'altro.

comunque ho scritto un articolo sulle soap box racers. è uscito il mese scorso (pur con durissimi e idioti tagli alle battute più sagaci..).

Link to comment
Share on other sites

ti assicuro che contro ogni aspettativa è un bel giornale.. per scrivere l'articolo mi sono dovuto comprare un numero per capire su che stile era orientato, e mi è piaciuto così tanto che adesso lo prendo sempre. e ti assicuro che sono MOLTO critico con i giornali per uomini.. stranamente questo non parla di mandare via la pancetta, migliorare l'erezione, come conquistarla con tre frasi e come farsi dei bicipiti da re in tre settimane. pensa che oggi durante la pausa io e un mio amico ci siamo comprati men's health perchè la copertina ci faceva troppo ridere.. oltre ad avere tutti questi argomenti elencati (forse in ordine diverso, ma da mese a mese cambia solo quello) e un grosso bollino con su scritto "brucia il grasso in eccesso con la birra". è così paradossalmente e amaramente ridicola come frase che ho dovuto comprare il giornale. infatti dentro è una cagata a tutto campo. GQ è tutt'altro. molto bello.

Link to comment
Share on other sites

vuoi il mio articolo?? era uno o due mesi fa, credo.. se vuoi posto una versione txt. oppure quando torno a udine lo scannerizzo

Link to comment
Share on other sites

ok. quando l'hai letto avvertimi che ti mostro quello originale.. così capisci quanto un editore possa fare. pazzesco.

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...