Jump to content

bergamo whereabouts


bananaco

Recommended Posts

siccome pochi di noi conoscono la città, ho pensato (con un discreto anticipo in effetti) di realizzare con un sito la mappa per arrivare dalla stazione dei treni al lazzaretto. eccola:

http://tuttocitta.virgilio.it/tcol/mappa.j...46&z=1.93&rtg=P

Link to comment
Share on other sites

beh, me l'aveva chiesta una ragazza su atease.. così l'ho postata pure qua.

a parte gli scherzi, come siamo messi a bootlegging? io ho un registratore digitale ma non ho i microfoni.. sono tentato di comprarmeli apposta per registrare i concerti dell'estate. voi come siete?

Link to comment
Share on other sites

ahhh, allora posso rilassarmi e aspettare i bootlegs girandomi i pollici. peccato però, volevo farne uno pure io.. credo sarei bravo.

Link to comment
Share on other sites

e io a salamanca ho avuto l'"onore" di conoscerlo!! mi ha fermato lui, perchè aveva visto che riprendevo il concerto con la mia telecamera digitale...e mi ha chiesta l'e-mail per avere poi i filmati. per chi non lo sapesse è un bel ragazzone alto e biondo! :D

Link to comment
Share on other sites

§Innanzitutto ciao... ho scoperto da poco questo sito visto che bazzicavo sempre su radioheaditalia. Allora.... anche io ho una telecamera (non digitale purtroppo)..... ma..... come è possibile entrare con la telecamera senza essere beccati????? datemi qualche consiglio.... arrivo direttamente da Cagliari a Bergamo, però se non è possibile manco la porto!!!!!

p.s. ci organizziamo (chi deve andare a Bergamo) così andiamo tutti assieme (anche se non ci conosciamo???). Se poi qualcuno ha buona volontà, perchè non organizziamo uno striscione con la richiesta di "Big Ideas" e "Fake plastic trees" ? Ho visto che i RH son ben disposti a soddisfare le richieste.... che ne dite? (Fake plastic trees rischiamo di non sentirla, visto che la fanno una volta su due..... mentre Big Ideas proprio non la fanno più purtroppo..... sarebbe una grande vittoria!!!!!).

Lucky

Link to comment
Share on other sites

§Innanzitutto ciao... ho scoperto da poco questo sito visto che bazzicavo sempre su radioheaditalia. Allora.... anche io ho una telecamera (non digitale purtroppo)..... ma..... come è possibile entrare con la telecamera senza essere beccati????? datemi qualche consiglio.... arrivo direttamente da Cagliari a Bergamo, però se non è possibile manco la porto!!!!!

p.s. ci organizziamo (chi deve andare a Bergamo) così andiamo tutti assieme (anche se non ci conosciamo???). Se poi qualcuno ha buona volontà, perchè non organizziamo uno striscione con la richiesta di "Big Ideas" e "Fake plastic trees" ? Ho visto che i RH son ben disposti a soddisfare le richieste.... che ne dite? (Fake plastic trees rischiamo di non sentirla, visto che la fanno una volta su due..... mentre Big Ideas proprio non la fanno più purtroppo..... sarebbe una grande vittoria!!!!!).

Lucky

per prima cosa benvenuto/a! :D

beh sicuramente ai concerti ci si va tutti insieme... almeno gli assidui frequentatori di questa community... quindi rimani da queste parti che più in avanti vedremo come fare per beccarci tutti quanti, è una cosa un po' complicata da gestire a livello logistico ma in qualche modo si farà... lo stesso per gli altri concerti

per quanto riguarda lo striscione di richieste, il fatto è che ognuno di noi ne avrebbe di differenti... già le mie sarebbero diverse dalle tue... o facciamo una specie di sondaggio per vedere le più gradite ( e per favore niente creep ) oppure non so proprio come fare..

Link to comment
Share on other sites

ehi Ascar..... niente "razzismo" eh!!!!! :?

Datemi il tempo di divenire "assiduo" frequentatore!!!!!! :wink:

Comunque mi presento meglio : Lucky, UOMO, 24enne di Cagliari. Ascolto i Radiohead dai tempi di The Bends e purtroppo non conosco nessun fan qui a Cagliari tranne mio padre :cry: Figuratevi che vuol venire a tutti i costi!!!!

Per quanto riguarda il sondaggio..... BIG IDEA, complimenti :twisted: :twisted: :twisted:

Lucky

Link to comment
Share on other sites

ehi Ascar..... niente "razzismo" eh!!!!! :?

Datemi il tempo di divenire "assiduo" frequentatore!!!!!! :wink:

è proprio la cosa che volevo "istigarti" a fare...

scrivi le tue impressioni, i tui pensieri, scrivi sui radiohead e scrivi in off topic... insomma scrivi scrivi scrivi! :wink:

Link to comment
Share on other sites

beh, dipende se la telecamera è molto grande....su atease suggerivano di infilare tutto....erm....nelle mutande :oops:

a verona una mia amica aveva uno zainetto, e nessuno gliel'ha controllato... purtroppo aveva solo oggetti personali e non aveva portato la macchina fotografica, per paura di avere problemi.. eppure se l'avesse avuta non avrebbe avuto problemi a farla entrare, semplicemente nello zainetto.. se hai qualche amica basta che abbia una borsetta un po' più grande del normale, e probabilmente nessuno la controllerà.. il problema è che uno non può mai avere la sicurezza totale, insomma, dover lasciare tutto all'entrata sarebbe piuttosto spiacevole... :cry:

Link to comment
Share on other sites

[sadismo]poi lo strappo tipo ceretta con annesso dolore immenso, posso farlo io?[/sadismo]

:roll:

io devo ancora pensare come fare per portarmi la macchina fotografica, ma non ho assolutamente voglia di portare pallosissimi zainetti o borse inutili...peccato che essendo donna non posso optare per la soluzione metti-tutto-nelle-mutande...sarebbe poco credibile....uff

Link to comment
Share on other sites

Anch'io avevo lo zainetto a Verona e nessuno mi ha controllato. ovviamente non avevo neanche la macchina fotografica... :cry:

La mia idea è di nasconderla tra i panini, oppure creare un doppio fondo, oppure fregarmene e portarla tranquillamente come ho fatto in tutti gli ultimi concerti che ho visto... :lol:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda lo striscione di richieste, il fatto è che ognuno di noi ne avrebbe di differenti... già le mie sarebbero diverse dalle tue... o facciamo una specie di sondaggio per vedere le più gradite ( e per favore niente creep ) oppure non so proprio come fare..

tutto verissimo. tranne: a me piacerebbe se suonassero creep :oops:

Link to comment
Share on other sites

per quanto riguarda lo striscione di richieste, il fatto è che ognuno di noi ne avrebbe di differenti... già le mie sarebbero diverse dalle tue... o facciamo una specie di sondaggio per vedere le più gradite ( e per favore niente creep ) oppure non so proprio come fare..

tutto verissimo. tranne: a me piacerebbe se suonassero creep :oops:

ma anche a me piacerebbe, del resto non ci sono molte occasione i ascoltarla dal vivo... ma temo di offendere la loro fragile sensibilità... visto che in questo tour (almeno finora) è già un miracolo se fanno un paio di pezzi da the bends...

Link to comment
Share on other sites

cacchio, io ne vorrei molti ma molti di più di pezzi da the bends...anche se non lo ascolto moltissimo come album, rende veramente bene dal vivo...

la realtà è che vorrei un concerto di 4 ore. così ci sarebbe tempo di fare tutto..no? propongo una campagna: "date più droga ai radiohead"

in fondo se la meritano... :roll:

Link to comment
Share on other sites

cacchio, io ne vorrei molti ma molti di più di pezzi da the bends...anche se non lo ascolto moltissimo come album, rende veramente bene dal vivo...

la realtà è che vorrei un concerto di 4 ore. così ci sarebbe tempo di fare tutto..no? propongo una campagna: "date più droga ai radiohead"

in fondo se la meritano... :roll:

beh in effetti basterebbe che convincessi un paio di miei amici ad astenersi per qualche giorno e l'autonomia dei radiohead potrebbe uscirne triplicata, con l'unico effetto di ridurre ad un terzo di quelle attuali le loro capacità mentali....

per quanto riguarda la resa live dei pezzi di the bends, sono d'accordo... oggi guardavo il live ten spot e devo dire che pezzi come my iron lung e the bends non hanno pari dal vivo, per non parlare di street spirit (fenomentale, in quel concerto...)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...