Jump to content

Bjork


Recommended Posts

  • 2 weeks later...

Beh...che dire del concerto di ieri sera? Spettacolare, fuochi d'artificio, emozionante, lei ha la voce femminile + incredibile di questo mondo...ma..1h e 20m di concerto???Ma siamo pazzi???Con quello che ho sborsato x il biglietto??? Mi ha deluso proprio ieri sera...cmnq ho controllato e anche nelle altre date e fa sempre poco, un vero peccato..se lo sapevo prima forse non prendevo la platea... :cry:

Link to comment
Share on other sites

Beh...che dire del concerto di ieri sera? Spettacolare, fuochi d'artificio, emozionante, lei ha la voce femminile + incredibile di questo mondo...ma..1h e 20m di concerto???Ma siamo pazzi???Con quello che ho sborsato x il biglietto??? Mi ha deluso proprio ieri sera...cmnq ho controllato e anche nelle altre date e fa sempre poco, un vero peccato..se lo sapevo prima forse non prendevo la platea... :cry:

Anzitutto... ciao Street! Siamo riusciti a non incontrarci... :( però l'undici a Ferrara DOBBIAMO farcela, è un ordine! :D

Per il concerto... beh, io avevo letto che la durata del concerto era più o meno quella, altre volte aveva fatto 19 canzoni -ieri 18-, ma per me è stato bellissimo ugualmente... molto, molto intenso... capisco il tuo disappunto, anche perché da dove ero io si vedeva benissimo ugualmente... sì, anch'io avrei gradito un paio di altri pezzi, ma ho avuto l'impressione che alla fine lei non ce la facesse proprio più (ha smesso di cantare a tre quarti di Bachelorette, e anche Human Behaviour l'ha fatta proprio al limite, anche se benissimo)... spettacolare, comunque, sotto tutti i punti di vista...

Link to comment
Share on other sites

sì' date=' anch'io avrei gradito un paio di altri pezzi, ma ho avuto l'impressione che alla fine lei non ce la facesse proprio più (ha smesso di cantare a tre quarti di Bachelorette, e anche Human Behaviour l'ha fatta proprio al limite, anche se benissimo)... spettacolare, comunque, sotto tutti i punti di vista...[/quote']

Hai ragione..mi ero dimenticato questo particolare..infatti un amico di un mio amico mi ha detto che ormai la sua voce (sempre meravigliosa) non riesce a durare + di 1h e mezza..un gran peccato.. :cry:

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...