Jump to content

problema


Recommended Posts

max scusa ma perchè non riesco a andare indietro con il browser?

le frecce sono inattive e anche l'icona per ricaricare la pagina o per terminare :blink:

(uso firefox)mi succede solo con scatterbrain e oggi è la prima volta.

perché? :piange:

sinceramente non saprei, è la prima volta che sento di un problema del genere :scimmia:

Link to comment
Share on other sites

ho provato con internet explorer e funziona,con firefox no.può essere un virus secondo te?  :unsure:

uhm.. un virus non credo.

prova a chiedere qua (http://forum.mozillaitalia.org/) o a guardare se qualcuno ha o ha avuto il tuo stesso problema

grazie 1000 max ;)

Ma non è che stai aprendo i link in altre tab?

Magari c'hai poggiato su ctrl un libro o un posacenere o un panino col tonno e non te ne sei accorto...

Link to comment
Share on other sites

ho provato con internet explorer e funziona,con firefox no.può essere un virus secondo te?  :unsure:

uhm.. un virus non credo.

prova a chiedere qua (http://forum.mozillaitalia.org/) o a guardare se qualcuno ha o ha avuto il tuo stesso problema

grazie 1000 max ;)

Ma non è che stai aprendo i link in altre tab?

Magari c'hai poggiato su ctrl un libro o un posacenere o un panino col tonno e non te ne sei accorto...

:lol: no anche se sarei in grado di farlo tranquillamente :lol:

ho risolto con l'aiuto del forum che mi ha detto max,ho cancellato il vecchio profilo firefox e ne ho creato uno nuovo,anche se ho dovuto copiare prima i segnalibri e poi rimetterli tutti :rolleyes: e ora non ho più nessun indirizzo visitato nella barra degli indirizzi <_<

Link to comment
Share on other sites

ho provato con internet explorer e funziona,con firefox no.può essere un virus secondo te?  :unsure:

uhm.. un virus non credo.

prova a chiedere qua (http://forum.mozillaitalia.org/) o a guardare se qualcuno ha o ha avuto il tuo stesso problema

grazie 1000 max ;)

Ma non è che stai aprendo i link in altre tab?

Magari c'hai poggiato su ctrl un libro o un posacenere o un panino col tonno e non te ne sei accorto...

:lol: no anche se sarei in grado di farlo tranquillamente :lol:

ho risolto con l'aiuto del forum che mi ha detto max,ho cancellato il vecchio profilo firefox e ne ho creato uno nuovo,anche se ho dovuto copiare prima i segnalibri e poi rimetterli tutti :rolleyes: e ora non ho più nessun indirizzo visitato nella barra degli indirizzi <_<

hai scazzato anche con firefox, quaquà?

heheeeeeee.... :D

Link to comment
Share on other sites

  • 2 months later...

there, hai deciso veramente di fare degenerare le cose.

prima di tutto non sono affari che ti riguardino, secondo una risposta del genere non contribuisce minimamente a mantenere un clima quantomeno decente, nemmeno quello.

un forum viene regolato per quelli che sono i rapporti sul forum. il fatto che incidentalmente ce ne siano altri fuori non deve generare comportamenti di questo tipo.

non siamo durante la caccia alla streghe, nè durante l'epoca della peste. e neanche allora la semplice comparsa di un nome sembrava fare così paura.

ti invito, per favore, a non replicare comportamenti del genere.

Link to comment
Share on other sites

Archived

This topic is now archived and is closed to further replies.

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...