Jump to content

maturità 2003


max [idioteque.it]

Recommended Posts

qualche giorno fa mi sono ritrovato alla fermata del bus con alcuni studenti di liceo. parlavano di autogestioni occupazioni interrogazioni...come volevo dirgli "portatemi con voi, vi prego, mi faccio interrogare al posto vostro...ecc"

mi sono diplomato nel 2000 ma già mi manca

goditela

Link to comment
Share on other sites

Sono d'accordissimo con ascar.. goditela!!

fai un mucchio di cagate, rispondi male ai professori, portati la birra nello zaino e arriva sbronzo alla terza ora, vai a bere durante l'ora di ginnastica, fuma in classe appena puoi. ti assicuro che tra un paio di mesi guarderai indietro e sarai solo contento di avere fatto tutte queste cose. se non le fai già..

Link to comment
Share on other sites

giusto...liceali godetevi il liceo chè quando siete all'uni vi manca...oso dire mancano anche certi prof...

comunque non sono malvagie le materie, effettivamente meglio greko ke latino al classico (maledetto epitteto matura 2k!!!)

in ogni caso se qualcuno vuole fare cambi e vuol fare al posto mio 2 esami settimana prossima...propongo critca d'arte e storia dell'arte moderna!! chi offre di più ?!?!?!

Link to comment
Share on other sites

giusto...liceali godetevi il liceo chè quando siete all'uni vi manca...oso dire mancano anche certi prof...

comunque non sono malvagie le materie, effettivamente meglio greko ke latino al classico (maledetto epitteto matura 2k!!!)

in ogni caso se qualcuno vuole fare cambi e vuol fare al posto mio 2 esami settimana prossima...propongo critca d'arte e storia dell'arte moderna!! chi offre di più ?!?!?!

chi avevi come prof di latino?

Link to comment
Share on other sites

  • 3 years later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...