Jump to content

ciao


velouria

Recommended Posts

ho aperto questo topic perché, anche se non sono nuova, è dall'agosto 2006 che non passo di qui, e ho visto vari nomi a me sconosciuti... un saluto a tutti quelli che c'erano già e tutti quelli che invece sono arrivati dopo :)

cercherò di comparire più spesso, d'ora in poi!

baci, maddalena

Link to comment
Share on other sites

ciao enrico :*

ma tu eri quella mora, magra, con gli occhiali, sclerata, sotto per il tipo che a questo punto t'avrà lasciato come avevo predetto.....o no?

era insieme a quel tizio del circolo

Link to comment
Share on other sites

ciao enrico :*

ma tu eri quella mora, magra, con gli occhiali, sclerata, sotto per il tipo che a questo punto t'avrà lasciato come avevo predetto.....o no?

era insieme a quel tizio del circolo

ma c'eri già sul circolo all'epoca? :unsure:

uh, ora che ci penso mi sa che ti sei visto pure tu la scenata via forum, tempo addietro :P

Link to comment
Share on other sites

Che poi gli stronzi mi hanno anche dato l'art. 78 una settimana fa

quale, questo? :huh:

Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.

1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.

Link to comment
Share on other sites

Che poi gli stronzi mi hanno anche dato l'art. 78 una settimana fa

quale, questo? :huh:

Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.

1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio. Entro sessanta giorni dall'approvazione delle modifiche, gli uffici della Direzione generale della M.C.T.C. ne danno comunicazione ai competenti uffici del P.R.A. solo ai fini dei conseguenti adeguamenti fiscali.

:lol:

No, era il 75... questo qui...

18052007180.jpg

Mi volevano solo verbalizzare il sequestro, ma per colpa del art. 78 (siccome il brigadiere doveva andare a pesare il fumello...) ha pensato bene di "tenermi ad aspettare al sicuro".. Al che io ho pensato bene di riprendere il tutto col cellulare e lui ha pensato bene di verbalizzare anche l'art. 75...

Link to comment
Share on other sites

quindi, in sostanza, cos'è successo? l'hanno beccato con del fumo e gli hanno fatto una multa? l'hanno schedato? hanno attivato d'ufficio la damnatio memoriae?

in sostanza m'hanno beccato a comprare la sostanza. E poi m'hanno chiuso in una stanza e questa circostanza ha scatenato la mattanza, ma non ha scoraggiato la militanza, anche se per da uno a tre mesi devo colmare a piedi la distanza...

:punk:

Link to comment
Share on other sites

quindi, in sostanza, cos'è successo? l'hanno beccato con del fumo e gli hanno fatto una multa? l'hanno schedato? hanno attivato d'ufficio la damnatio memoriae?

in sostanza m'hanno beccato a comprare la sostanza. E poi m'hanno chiuso in una stanza e questa circostanza ha scatenato la mattanza, ma non ha scoraggiato la militanza, anche se per da uno a tre mesi devo colmare a piedi la distanza...

:punk:

ma t'han dato l'articolo del tossico? visite mediche? psicologi? test? sert? fedina? tempi?

Link to comment
Share on other sites

quindi, in sostanza, cos'è successo? l'hanno beccato con del fumo e gli hanno fatto una multa? l'hanno schedato? hanno attivato d'ufficio la damnatio memoriae?

in sostanza m'hanno beccato a comprare la sostanza. E poi m'hanno chiuso in una stanza e questa circostanza ha scatenato la mattanza, ma non ha scoraggiato la militanza, anche se per da uno a tre mesi devo colmare a piedi la distanza...

:punk:

ma t'han dato l'articolo del tossico? visite mediche? psicologi? test? sert? fedina? tempi?

Ancora non so, aspetto che mi chiami il prefetto.

Tra l'altro il verbale per il procedimento amministrativo (esami, colloqui, passaporto, patente, ecc.) è stato inviato al prefetto della mia residenza invece che quello del luogo dove è avvenuto il fatto. Il che mi fa sperare (illudere..) che l'abbiano fatto volutamente per non far andare avanti la questione e non rischiare che salti fuori il video dell'irregolare "detenzione"...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...