Jump to content

DEATH NOTE


myxo

Recommended Posts

beh...da quello che posso aver capito di Anime te ne intendi(Eva)...secondo me ti scimmi con Death Note...

all'inizio è un po' pacco il fatto che è sottotitolato..ma è quastione di abitudine

preferisco non anticipare nulla...

però una cosa posso...

6 minuti e 40 secondi....

Link to comment
Share on other sites

beh...da quello che posso aver capito di Anime te ne intendi(Eva)...secondo me ti scimmi con Death Note...

all'inizio è un po' pacco il fatto che è sottotitolato..ma è quastione di abitudine

preferisco non anticipare nulla...

però una cosa posso...

6 minuti e 40 secondi....

fiche le storie a tempo...mi faccio una sega propiziatoria...cosa dici? non si sa mai....

Link to comment
Share on other sites

vi piace serial experiments lain?

comunque non ci sono più anime come eva :bye:

Come Eva non ce ne sono stati ne prima ne dopo, non tanto per qualità del disegno o che altro, ma per il livelli di introspezione dei personaggi.

Gli ultimi due episodi sembrano un dispiegarsi verso se stesso di quello che chiamavono pensiero di pensiero.

Davvero stupendi, anche se devo dire che la fine come immagine non mi è gradita, un po' debiluccia loro sopra il mondo... si poteva fare di meglio.

Myxo il tuo anime magari me lo scarico e me lo guardo finiti gli esami, come diuretico funziona? :huh:

Link to comment
Share on other sites

vi piace serial experiments lain?

comunque non ci sono più anime come eva :bye:

Come Eva non ce ne sono stati ne prima ne dopo, non tanto per qualità del disegno o che altro, ma per il livelli di introspezione dei personaggi.

Gli ultimi due episodi sembrano un dispiegarsi verso se stesso di quello che chiamavono pensiero di pensiero.

Davvero stupendi, anche se devo dire che la fine come immagine non mi è gradita, un po' debiluccia loro sopra il mondo... si poteva fare di meglio.

Myxo il tuo anime magari me lo scarico e me lo guardo finiti gli esami, come diuretico funziona? :huh:

funzia funzia...in culo alla balena per esami ;)

Link to comment
Share on other sites

hey hey ningen fucker

ah ningen fucker

dopo death note ed ergo proxy, date un'occhiata a samurai champloo *luv*

scusa ma per ultima puntata cosa intendi?

la prima serie dura fino alla 25esima?

no perchè se non erro è stato concepito in 37 episodi....

misa-misa...

comunque raito non ce l'avrebbe mai fatta senza rem.... :(

ho sentito che SAMURAI CHAMPLOO è un po carente nella trama...è così?

Link to comment
Share on other sites

intendo il 37° episodio

con un bel tramonto rosso come sfondo ;)

il finale di samurai champloo è un po' affrettato e lasciato aperto per una probabile seconda serie

animazione e musica pazzesche, però. vale veramente la pena di dare un'occhiata

guardati blood+ se ti capita *luv*

Link to comment
Share on other sites

ok...

sono arrivato alla morte di L....ho letto che la seconda serie è veramente scadente...condividi?

yep

L era un personaggio pazzesco e per sostituirlo ci saranno due nuovi protagonisti

la seconda serie è più cerebrale e concentrata su light e sulle sfide metali tra lui e chi dovrà scoprirlo e poi (forse) sconfiggerlo.

ryuk praticamente scompare :(

Link to comment
Share on other sites

ma era impossibile tener eLLe fino a fine storia, non sarebbe stato credibile... la storia alla fine è abbastanza cinica, quando Light si sente in difficoltà, cerca di eliminare..c è poco da fare... Near e Mello è vero che non hanno lo stesso carisma, ma nel finale qualche colpo di genio lo regala ancora... però a me la penultima puntata ha coinvolto più dell'ultima... alla fine ragionandoci bene, han perso tutti tranne uno... :alieno:

guardandomi questo anime mi è venuta la fissa per i Maximum the Hormone che sono un discreto gruppo crossover giapponese (il bassista è identico a Flea dei RHCP) ,loro curano la opener e l'outro...

gli episodi sottotitolati possono esser visti QUA (ci sono anche i due film, ma evitate... )

e si trova in giro anche tutto il manga in inglese...

6bac9yb.gif

Link to comment
Share on other sites

ma era impossibile tener eLLe fino a fine storia, non sarebbe stato credibile... la storia alla fine è abbastanza cinica, quando Light si sente in difficoltà, cerca di eliminare..c è poco da fare... Near e Mello è vero che non hanno lo stesso carisma, ma nel finale qualche colpo di genio lo regala ancora... però a me la penultima puntata ha coinvolto più dell'ultima... alla fine ragionandoci bene, han perso tutti tranne uno... :alieno:

guardandomi questo anime mi è venuta la fissa per i Maximum the Hormone che sono un discreto gruppo crossover giapponese (il bassista è identico a Flea dei RHCP) ,loro curano la opener e l'outro...

gli episodi sottotitolati possono esser visti QUA (ci sono anche i due film, ma evitate... )

e si trova in giro anche tutto il manga in inglese...

6bac9yb.gif

:D:o

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

finito di vedere death note...che dire...certo la prima parte è da 10...le ultime 12 puntate sono da 7...L era L..Near ci sta dentro..però non avendo letto il manga non so nemmemo quanto sia differente dall'anime..

rimane dopo Evangelion l'anime più bello che abbia visto finora...

è stata una mazzata comunque..straordinario...

Link to comment
Share on other sites

considerando che son senza adsl è non potrò scaricarlo...

Evangelion stupendo, son daccordo! Ma Trigun non vi piaceva? Ammetto che il fumetto fosse superiore, ma anche in versione animata era bellino!

Link to comment
Share on other sites

finito di vedere death note...che dire...certo la prima parte è da 10...le ultime 12 puntate sono da 7...L era L..Near ci sta dentro..però non avendo letto il manga non so nemmemo quanto sia differente dall'anime..

rimane dopo Evangelion l'anime più bello che abbia visto finora...

è stata una mazzata comunque..straordinario...

vivamente ti consiglio ergo proxy

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...