Jump to content

le due torri


ascar

Recommended Posts

non ho resistito, sono andato a vederlo

NON CI ANDATE se avete letto il libro

stavolta hanno stravolto la storia...hanno fatto di tutto pur di far apparire liv tyler (il cui personaggio non doveva affatto venire fuori) e una serie di cambiamenti sostanziali alla storia...

non vi dico null'altro per non rovinarvi la sorpresa...

comunque un bel film, se non avete letto il libro, inferiore al primo, ma non di molto...

alla prima c'era gente veramente malata, tipo nove ragazzi vestiti da spettri dell'anello..

Link to comment
Share on other sites

io sono appena tornato dal cinema... l'ho visto in inglese

perchè non andare a vederlo? vabbè, cambia la storia piu del primo film (che penso sia migliore - però d'altra parte penso pure che il primo libro sia migliore del secondo), però funziona lo stesso molto bene così come l'hanno fatto, ed è davvero stupendo. alla fine la storia è chiaro che bisogna cambiarla per fare un film decente, mica possono farla pagina per pagina in trenta puntate

non capisco però perchè Faramir è diventato piu cattivo che nel libro. intanto gli ents e Helm's Deep sono venuti davvero benissimo... so che a molti sta sul cazzo, però pure Gimli mi diverte un sacco... :roll: hehehe

insomma, andatelo a vedere. punto.

p.s. non so se e come hanno cambiato i nomi della gente e dei posti in italiano, l'ho letto e visto in inglese

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...