Jump to content

helllllllllllppppppppppppp


Lucky Blade

Recommended Posts

Ragazzi, ciao nuovamente.... stanco di aver il computer bloccato, due giorni fa son rientrato sul forum indovinate come? è 3 giorni che entro in un internet point e ci spendo un occhio della testa alla ricerca di un biglietto per bergamo (a grazie.... nessuno mi ha mai risposto :? )!!!!!! Ora..... siccome non mi serve più..... rimango con i miei 3 biglietti per Bergamo..... (me ne servivano 4 , ma ora non più). A questo punto ho pensato una bella cosa.... siccome ci saremo alla fin fine solo io e un'altra persona, stavo pensando di acquistare la doppia data di Ferrara ma ci son 2 punti da superare :

1) trovare acquirenti per i miei 3 biglietti di Bergamo

2) trovare 4 biglietti (2 per data) per ferrara

Ora : piazzare i biglietti...... spero non sia molto difficile..... però, prima di farlo dovrei essere sicuro di avere i nuovi biglietti ma, considerando che appena questi saranno nuovamente disponibili sicuramente dopo poche ore finiranno nuovamente, non avrò penso il tempo materiale per svolgere le due operazioni.... Domanda : qualcuno di voi può aiutarmi???

Vi pregooooooooooooooooooo

Lucky

Link to comment
Share on other sites

purtroppo non è così facile trovare i biglietti per bergamo... se vuoi posso cercarti qualche eventuale acquirente per i tre biglietti che hai, per avere la sicurezza che se riesci a prendere quelli di ferrara quelli che hai li hai già piazzati... non saprei come altro aiutarti, ma se hai bisogno di un aiuto più preciso e specifico prova a chiedere...

Link to comment
Share on other sites

ciao Ascar, grazie per il sostegno!!!! :lol:

Mettiamola così..... se riesci a trovarmi degli acquirenti ok, prima di vendere i biglietti comunque spero di beccare quelli per ferrara .... oppure posso proporre qualche scambio..... mi sta venendo la paranoia di perdermi alcuni pezzi che vorrei sentire assolutamente.... l'unica possibilità è quella di assistere a una doppia data nella stessa città... Però il tempo stringe e devo pure prenotare l'aereo (o la nave, a seconda del luogo!!!!). AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHH

Lucky

Link to comment
Share on other sites

...mmm...vediamo....ho appena letto il tuo messaggio...non so se è troppo tardi per risponderti(vista la mia sfortuna avrai già sistemato tutto!!!), ma io sto cercando un biglietto, quasi disperatamente, per il concerto di bergamo...diciamo che sto perdendo ogni speranza...MA, ma se te n'è rimasto uno da vendere sappi che io ci sono.

Purtroppo non ho nessun biglietto per ferrara, ma fammi sapere se sei così buono da porre fine alla mia quasi insensata ricerca!!!

tante belle cose

Link to comment
Share on other sites

questo ragazzo che ha i biglietti mi aveva lasciato il suo numero di cellulare per contattarlo nel caso si fosse presentato qualche acquirente, visto che ha problemi con la connessione internet

adesso sto cercando di contattarlo ma non risponde

vi farò sapere

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.

×
×
  • Create New...