Jump to content

Radiohead a Milano!!!!!!


rob86

Recommended Posts

Ma si...andate tutti in tribuna,non c'è problema! Così al prato c'è poco e nessuno e tutti coloro vorranno pogare verranno da me presi di mira e scaraventati fuori dall'arena!

Al massimo si fa spargere la voce che al concerto c'è pure Chuck Norris,e si sa che c'è Chuck Norris odia il pogo...

ad ogni modo

TRANSENNA O MUERTE!!!

anche tu devi portare la chitarra in fila, non deludermi. ;)

Beh,l'acustica effettivamente ci stavo pensando...vorrei l'autografo di jonny su,però poi non la toccherei più per il resto della mia vita...e mi chiedo in che stato possa uscirne dopo il concerto...

Ciò che porterò di sicuro,oltre la mia ragazza,ovvio, è la mia bandiera del tibet

tibet_flag.jpg

bella idea! quasi quasi la compro pure io

la bandiera del tibet è una mia idea.....mi dispiace... :D

sarà il segno di riconoscimento x me e cuttoshreds

B):dance:

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 542
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ma si...andate tutti in tribuna,non c'è problema! Così al prato c'è poco e nessuno e tutti coloro vorranno pogare verranno da me presi di mira e scaraventati fuori dall'arena!

Al massimo si fa spargere la voce che al concerto c'è pure Chuck Norris,e si sa che c'è Chuck Norris odia il pogo...

ad ogni modo

TRANSENNA O MUERTE!!!

anche tu devi portare la chitarra in fila, non deludermi. ;)

Beh,l'acustica effettivamente ci stavo pensando...vorrei l'autografo di jonny su,però poi non la toccherei più per il resto della mia vita...e mi chiedo in che stato possa uscirne dopo il concerto...

Ciò che porterò di sicuro,oltre la mia ragazza,ovvio, è la mia bandiera del tibet

tibet_flag.jpg

bella idea! quasi quasi la compro pure io

la bandiera del tibet è una mia idea.....mi dispiace... :D

sarà il segno di riconoscimento x me e cuttoshreds

B):dance:

ok io chitarra acustica e tu bandiera del tibet allora :dance: in fila non passeremo inosservati :D

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SU WASTE C'è SCRITTO "SOLD OUT"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO HO FATTO OGGI ALLE 6 LA RICARICA ALLA POSTE PAY E CE N'ERANO ANCORA!

SU TICKET ONE LUNEDI' NE TROVO VERO? VERO? VERO?????????????????????????

Link to comment
Share on other sites

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

SU WASTE C'è SCRITTO "SOLD OUT"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

IO HO FATTO OGGI ALLE 6 LA RICARICA ALLA POSTE PAY E CE N'ERANO ANCORA!

SU TICKET ONE LUNEDI' NE TROVO VERO? VERO? VERO?????????????????????????

stai tranquillo, ci sarà un biglietto anche per te ;)

Link to comment
Share on other sites

Alle ore 00:01 di domenica 2 dicembre sarà avviata solo on line sul sito www.ticketone.it la prevendita dei biglietti per il concerto in programma a Milano (Arena Civica) il 18 giugno.

Alle ore 9:00 di lunedì 3 dicembre la prevendita dei biglietti sarà avviata anche tramite Call Center e Punti Vendita della rete TicketOne.

Uff...forse risparmio anche allora! Grazie per la comprensione Cut...Scusate ma stavo per andare a metter su "I hate myself and I want to die" dei Nirvana quando ho letto SOLD OUT...

Link to comment
Share on other sites

ma poi i biglietti come me li mandano??via posta o li posso stampare da internet? scusate ma nn sono pratica

Ti dovrebbero dare un codice da comunicare al negozio ticket one più vicino a casa tua...e ti stampano il tagliando! Io se leggi i miei post precedenti, sono impazzito peggio che te... :lol:

Link to comment
Share on other sites

raga... ma non ci credevo...

il prato su waste è finito, rimangono solo tribuna 1 e 2, cioè pochissimi posti, ad occhio non più di 1500-2000...

ma hanno riservato una quota su ticketone? se si, domani a mezzanotte salta il sito... è un assalto...

meno male che oggi ne ho presi 4 subito... pagati 60,57 euro l'uno (comprandone 4 le spese si ammortizzano meglio)

che culo... non dico altro... meno male che oggi la mia collega si è accorta del tour e meno male che ho pensato di andare a vedere anche su waste e non limitarmi a ticketone...

Link to comment
Share on other sites

Ecco i prezzi di T1..al netto delle spese di spedizione...

Prato Non Numerato Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. B Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. C Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. F Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. G Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. PULV. Intero € 57,50

››Seconda Tribuna INGR. A Intero € 34,50

››Seconda Tribuna INGR. H Intero € 34,5

Ho fatto bene a prendere su WASTE :smoke:

Link to comment
Share on other sites

Ma si...andate tutti in tribuna,non c'è problema! Così al prato c'è poco e nessuno e tutti coloro vorranno pogare verranno da me presi di mira e scaraventati fuori dall'arena!

Al massimo si fa spargere la voce che al concerto c'è pure Chuck Norris,e si sa che c'è Chuck Norris odia il pogo...

ad ogni modo

TRANSENNA O MUERTE!!!

anche tu devi portare la chitarra in fila, non deludermi. ;)

Beh,l'acustica effettivamente ci stavo pensando...vorrei l'autografo di jonny su,però poi non la toccherei più per il resto della mia vita...e mi chiedo in che stato possa uscirne dopo il concerto...

Ciò che porterò di sicuro,oltre la mia ragazza,ovvio, è la mia bandiera del tibet

tibet_flag.jpg

bella idea! quasi quasi la compro pure io

la bandiera del tibet è una mia idea.....mi dispiace... :D

sarà il segno di riconoscimento x me e cuttoshreds

B):dance:

ok io chitarra acustica e tu bandiera del tibet allora :dance: in fila non passeremo inosservati :D

Tenetemi un posto!!!

Io forse quella mattina ho un parziale. Cazzo!

Link to comment
Share on other sites

Ecco i prezzi di T1..al netto delle spese di spedizione...

Prato Non Numerato Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. B Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. C Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. F Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. G Intero € 57,50

››Prima Tribuna INGR. PULV. Intero € 57,50

››Seconda Tribuna INGR. A Intero € 34,50

››Seconda Tribuna INGR. H Intero € 34,5

Ho fatto bene a prendere su WASTE :smoke:

tra il dire e il fare c'è di mezzo un'altra mezza quota e sovrattassa...

secondo me alla fine i 60,67 euro di waste possono anche risultare economici... aspetteremo le testimonianze di chi comprerà le rimanenze da ticketone...

p.s. e comunque, vuoi mettere dare i soldi alla waste o a ticketone? :D

Link to comment
Share on other sites

per me il biglietto della waste deve essere splendido, graficamente. come quello di alcuni ragazzi inglesi incontrati a ferrara, che avevano un biglietto diverso e magnifico, e che si sono categoricamente rifiutati di fare cambio con il mio...

ma il fatto che i biglietti prato di waste sono già finiti vuol dire che da ticketone c'è la maggior parte dei biglietti, o che hanno venuto il male in 2 giorni, o che (ipotesi che mi fa soffrire) anche se in una location enorme, faranno un concerto per pochi?

Link to comment
Share on other sites

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Reply to this topic...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Loading...
  • Recently Browsing   0 members

    No registered users viewing this page.


×
×
  • Create New...